My time before the end
di Rain_bow

08/05/13, ore 19:43

Bellissimo anche questo capitolo,Irina č davvero triste,poverina,mi ha fatto una pena tremendaspero solo che aggiornerai la storia,vengo sempre a vedere ma vedo che ci sono solo 2 capitoli ogni volta,ciao
Bacioni e buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (-:

15/04/13, ore 17:48

Ciao,io sono una fan di Irina e trovo la tua storia bellissima,brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/13, ore 16:21

Ciao,pensavo di aver già recensito il capitolo.
Va beh,scusa il ritardo.
Non ho trovato errori di battitura e...boh.Non ho molto da dire se non ché il capitolo mi è piaciuto e che spero tu riesca a superare il blocco con l'altra storia e/o a continuare questa.

Ginny.

28/12/12, ore 17:20

Sai,sono contanta che finalmente qualcuno abbia deciso di scrivere qualcosa anche su Irina che č uno dei personaggi di cui,purtroppo, si parla pochissimo.
Sinceramente mi dispiace per Iei,alla fine si č ritrovata tutti contro diventando la "cattiva della storia" sopratutto quando in Breaking Dawn č andata a denunciare i Cullen...Ma personalmente io non riesco a considerarla come tale.
Poteva averlo fatto per senso di giustizia o bisogno di vendetta ma comunque entrambi erano dei motivi in qualche modo 'validi' seppur non la giustifichino.
Va beh,sono curiosa di conoscere il seguito di questa fic anche se mi lascia perplessa il fatto che assolutamente nessuno degli altri Denali si sia schierato in qualche modo dalla sua parte quando sappiamo che poi in Eclipse non sono andati in soccorso dei Cullen proprio a causa sua.
Per quanto riguarda il tuo stile non č niente male,semplice e fluevole.Con questo penso di aver detto tutto.

A presto,
Ginny.

(Recensione modificata il 28/12/2012 - 05:21 pm)