Spesa con il Feroce Lanciere
di LostHope

16/08/13, ore 15:04

Ta daaaaa. Di nuovo io a leggere tutte le tue fantastiche opere.
Dopo la volta che me lo leggesti te ad alta voce sono andato a rileggermelo per almeno tre volte!
Adoro questo racconto ^^
Specialmente le uova di mille tipi... comprese quelle del contadino Mike!   X)))
Come anche i TREMILA TIPI DI ACQUE! Voglio assolutamente bere quella che ti fa ballare il tip tap! XD
E il pesce morto più morto che mai!   LoL
Quando rileggo questo testo mi sento nettamente la tua voce in testa che lo racconta. è incredibile come si percepisce che l'hai scritto te. i toni, le battute, le pause. tutto sempre vivace e divertentissimo.
Brava,
brava,
brava,
e ancora brava!
aspetta...
ho dimenticato qualcosa?
Sì!
BRAVA!

Un Bacione da...    Er Torto    X)
(ultimamente sto firmando in questo modo, ma non capisco ancora precisamente perché... LoL)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:13 pm)

02/01/13, ore 00:49

Il tuo tipo di comicità mi piace molto :D continua cosi ... povero Xaldin si meriterebbe un biscotto u.u

01/01/13, ore 10:15

LOL è fantastica! Non vedo errori di grammatica, ed è scritta in modo che si legga bene, perciò, BEL LAVORO :D Comunque mi è piaciuta troppo, e con il pezzo di Axel mi hai stroncata XD O quello di Saix e di Zexion, non riuscivo a smettere di ridere! C:
Lerine

30/12/12, ore 23:15

Finalmente, per la tua felicità, sono riuscita a leggerlo!! mi continuo a domandare come ti facciano a venire in mente queste idee, ma non voglio indagare troppo.... cmq sempre impeccabile, forse qualche errore... rileggiti un secondo questo e poi dimmi:

La vita è bella, quando la vedi con gli occhi di un rasta XD
Un bacio a chi A letto e a chi A commentato :O) !

.... cmq x il resto tt ok.. continua così!!!!

tua sisterina

28/12/12, ore 23:54

Ciao (:
Allora... che dire? Ho letto altri dei tuoi lavori che mi sono piaciuti, sempre con le lacrime agli occhi dal ridere, lo ammetto.
Io ti adoro, mi hai fatto apprezzare il povero Xaldin in queste righe, ed è molto direi, dato che io e lui non sembriamo andare molto d'accordo ò.ò va a capire perché .-.
Ma dai... immaginarsi Xaldin comprare gli assorbenti e i reggiseni per Larxene, e il primo pezzo dove dice di Axel, la panna, le fragole e il cioccolato... è geniale xD e ha un effetto comico che è la fine del mondo.
Passando alla fanfiction, è scritta bene, in modo semplice e scorrevole, non c'è da chiedere niente di meglio dopo tutto xD
Mi rimane da farti i complimenti... complimenti! È davvero raro trovare qualcosa in un POV che non sia sempre dei soliti personaggi, un ottimo modo per spezzare la monotonia.
Bacioni, Yu_chan (: