Nevrotic LegoMan
Membro dal: 19/07/13
Nuovo recensore (10 recensioni)


Salve a tutti! Sono quel cretino di Nevrotic LegoMan! Adoro i film e le parodie, per questo amo anche i Lego perché ripropongono sempre le migliori saghe cinematografiche in modo divertente e coerente. Volete sorbirvi tutte le saghe e i mondi che preferisco? L'avete voluto voi.

Star Wars ("è una trappola!" - Akbar - Il Ritorno dello Jedi - Episodio VI)

Indiana Jones ("Qalcuno conosce la mia lingua o almeno il greco antico?" - Brody - L'ultima Crociata)

Ritorno al Futuro ("Grande Giove" - Dottor Emmet Brown - Sempre)

Harry Potter ("Penso che diventeremo degli ottimi amici" - Professoressa Umbridge - L'Ordine della Fenice)

Il Signore degli Anelli ("Ma la seconda colazione?" - Pipino - La Compagnia dell'Anello)

Pirati dei Caraibi ("Ah! Hai paura di bagnarti?" - Davy Jones - Ai Confini del Mondo)

Matrix ("Mi fanno male gli occhi." "Perché non li hai mai usati." - Neo e Morpheus - The Matrix)

Jurassic Park ("Senta, è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo Parco dei Dinosauri?" - Ian Malcom - Jurassic Park)

Batman ("Il mio nome non è Oswald, è Pinguino!" - Pinguino - Batman Returns)

Volevo soffermarmi su batman. io adoro tutte le saghe citate qua sopra, ma alcune storie e personaggi del mondo di Batman mi affascinano. non c'è niente di più bello del Joker e di Harley Quinn. Il loro amore è incomprensibile e inscindibile.
qualcosa che devasta la mia mente per quanto sia allo stesso tempo bello e complicato. a questo ho voluto dedicare un'immagine che si presenta qui sotto.



So che questa storia si trova nella categoria "Libri", ma non posso farci niente se non c'è "Il Signore Degli Anelli" tra i film selezionabili in questo sito. Dichiaro apertamente che (purtroppo) non ho mai letto "Il Signore Degli Anelli", ma ho solo visto con grande passione la trilogia diretta da Jackson. In questa storia racconterò come, secondo me, sia veramente ritornato Gandalf dopo la lotta contro il Barlog di Morgoth. Se non credete fino in fondo in quello che raccontò Gandalf il Bianco in "Le Due Torri" quando si ripresenta al trio Elfo/Uomo/Nano al mutare della marea... beh... questa è la storia che fa per voi! Come già detto in questa storia ci saranno solo riferimenti ai film e non al libro, quindi può essere che abbia scritto qualche assurdità che vada contro a ciò che Tolkien ha scritto, ma che si leghi perfettamente col film. Questo racconto lo definirei come una Semi-Parodia Colta perché non voglio entrare troppo nell'ironico mentre vorrei scrivere qualcosa di credibile. Buona lettura.
Autore: Nevrotic LegoMan | Pubblicata: 05/08/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri |  Leggi le 6 recensioni