Festa in piscina
di Kaika

26/10/14, ore 15:07

No, è dannatamente epico! VTGA che impazzisce, Kaika che ha un lieto fine, la padellata, Dubhe e... e Rimhia! Rimhia è qualcosa di stupefacente!
(e anche preoccupante! ndAster)
Davvero una storia bellissima, complimentoni!

13/08/14, ore 19:02

Ciao avevo trovato la storia molto tempo fa ma recensisco adesso ,preferisco essere una lettrice silenziosa ma finisce quasi sempre che cedo XD ! Innanzitutto mi sono rotta la mascella a forza di ridere , perció pagherete VOI il medico care autrici * sorrisetto malefico * Le scene migliori sono state ( in ordine di preferenza ): 1: Quando Dubhe è andata in paranoia con le scommesse , impagabile ! 2: Quando le fans di Aster sono finite nelle trappole 3:Quando si sono buttati tutti in piscina .... Ok , basta cosí , sto dando fin troppo fastidio . Ciaoooo ! P.S. Piccolo avvertimento : se qualcuno prova a fare male ad Adhara e Amhal se la vedrá con me , rientrano nella categoria dei miei personaggi preferiti è.é

03/03/13, ore 15:41

Casomai, anzichè tirarti un cesto di pomodori, ti tiro dei fiori ;) ( ho fatto rima xD)
Gran bel capitolo, complimenti ^.^
Mi è piaciuto tantissimo poi Sennar 2 lo trovo adorabile *.*
Sennar 1: Hey, ormai vi siete dimenticati di me? D':
Si da quando sei diventato un narcisista ù.ù
Sennar 1: =/ * indignato se ne va *
Spero che aggiornarete presto e................ PADELLATA! PADELLATA! PADELLATA! xD
Alla prossima,
Veronica

08/01/13, ore 22:02

Ok, è da un po' che ho adocchiato questa ff, ma recensisco solo ora perché pensavo che dopo il capitplo 9 non venisse piú continuata... mi sa che quella da lapidare sono io!!! 'n.n
Insomma, siete GRANDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! B)
La prossima volta non ci penseró due volte a recensire!!! La storia viene catapultata tra le seguite, cosí, non rischio ritardi... ancora scusa!!!!!! Alla prossimaaaaaaaa!!!!!!! =)
Mansy
P.S. avete per caso un altro clone di Sennar? XD

07/01/13, ore 19:42

Stupendo, come al solito! :D
Ma... Com'è che Rimhia ha reagito così tranquillamente alla dichiarazione di Aster? O.O (Scusate, ultimamente non si sa perché ma ho bisogno di cose sdolcinate per le quali far finta di vomitare)
Comunque io voglio una storia su Tizio1 e Tizio2, mi ispirano! u.u
E adoro Sennar2, mi sembra tanto puccioso! :3
Comunque, alla prossima, spero che aggiorniate presto!
Skatach :)