-I ricordi di una Beatlemaniaca.
di Quella che ama i Beatles

12/01/14, ore 15:34

Oh mio Dio. E' una storia stupenda, la adoro, la adoro, la adoro troppo! Mi sono emozionata nel leggere i momenti del concerto. Da Beatlemaniaca come sono, credo/spero di essere come la nonna di questa storia, tra cinquant'anni :')
So pleeease.. Continua a parlarci di loro *-*

25/09/13, ore 21:29

No, che bello!
Adoro Martina in questo momento!
Insomma, altro che discoteca.
E brava la nonna, così si fa... Comunque brava, ma ribadisco che il carattere lo trovo troppo semplice.
Reiko

26/08/13, ore 10:36

Tu aggiorni senza dirmi niente? E io recensisco senza dirti niente!
Dici che questo capitolo non è bello come gli altri due? Io penso che pur restando tra le cose migliori che tu abbia mai scritto, il mio preferito rimane il primo. Magari ti dovevi concentrare un pochino di piú sul concerto, piuttosto che su tutta la preparazione.
Ma davvero esiste un libro che parla del concerto dei Beatles? Immaginavo che lo avevi citato, sucuramente era perchè lo avevi letto xD
A parte continuare a farti complimenti ( e non mi sbilancio perchè poi ti monti la testa u.u) non aggiungo altro, anche perchè mi sto cimentando per la prima ed ultima volta in una recensione dal telefono. Quindi diciamo che chiudo prima di rompere un ennesimo telefono per il nervosismo xD
Aspetto con ansia tue prossime long :)

19/06/13, ore 13:59

Che cosa carinissima, nessuno mi aveva mai dedicato una storia! *-*
Oltre che a ringraziarti infinitamente posso dirti che hai fatto un bellissimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo  mi sembrava quasi di leggere me.
Con un piccolo insignificante dettaglio: non andrò a vedere Paul. Bè ma non voglio stare qui a  deprimermi, resterò soltanto a riempirti di complimenti.
Partiamo dall'inizio. La home di facebook mi sembra uno zoo dove diverse specie di animali si azzuffano tra loro e non perdono nemmeno tempo a farlo! Ma mi sono calmata quando ho iniziato a leggere di Martina che prende Help! e da brava bambina lo fa suonare nel giradischi. Che sensazione di sollievo, ragazza mia!
La parte dove hai trattato del fratellino che la vede come un'assatanata, mi ha fatto morire da ridere in un momento di euforia totale. Seriamente, i bambini mi strappano sempre un sorriso con le loro stranezze e hai descritto molto bene questo particolare!
Mi sarebbe piaciuto leggere del concerto ma confido che lo farai! E poi bè, l'ultima parte ... so benissimo come ci si sente quando il ragazzo che ti piace mette mi piace nella tua foto ed è una sensazione straordinaria.
Bè che dire? Ti faccio tanti auguri per il concerto ( se riesci a scattare qualche foto, la voglio vedere u.u ), spero che riuscirai a coronare il sogno della mia vita.
Grazie ancora tanto, tanto! Non me lo sarei mai aspettato!
Un grosso bacio e buona estate.

13/06/13, ore 10:49

Non ho ancora letto tutte le tue "opere" ma volevo farti i complimenti,stile sublime,trasmetti emozioni!
Scrittura perfetta!

06/04/13, ore 16:42

Oh, che meraviglia! *-*
Mi è piaciuta moltissimo l'idea che hai avuto, e ti è riuscita molto bene soprattutto perché sei stata capace di immedesimarti nel personaggio, qual era tua intenzione!
Ho letto questa One-Shot tutta d'un fiato, forse perché anche io mi sono un po' ritrovata in quell'eccezionale anziana signora che merita tutta la mia stima *-* mi ci vedo tra quaranta/cinquant'anni seduta sulla mia poltrona ad ascoltare i Fab Four mentre cerco di trasmettere questa mia passione ai miei nipoti... sarebbe una cosa meravigliosa! *-*
Poi, hai citato canzoni che adoro... il che non significa niente, visto che le amo tutte, però capisci ahahah :') sono tutte bellissime, ognuna di esse ha qualcosa di particolare, qualcosa che ti arriva dritto al cuore e che ti suscita un sentimento, un'emozione diversa. A volte (anzi, sempre) penso di essere nata nel decennio sbagliato ç_ç ogni volta che rivedo l'Anthology mi dispero perché vorrei che qualcuno mi catapultasse indietro nel tempo... Ecco perché la festa per i miei 18 anni sarà a tema anni '60 *---*
Comunque, bellissimo anche il rapporto nonna/nipote che hai descritto, mi è venuto subito in mente quello mio e di mia nonna... anche per quanto riguarda la cotta colossale per Paul ahahah *---* è bello avere a che fare con persone che hanno vissuto in prima persona la Beatlemania (a parte l'invidia allucinante nei loro confronti, ovviamente)!
Che dirti?! Anche stavolta hai scritto egregiamente, mi piace davvero molto il tuo stile!
Brava! :33
Un bacio,
Jules

05/01/13, ore 13:05

Lascia che te lo dica: questa one shot è bellissima! Oltre che scritta bene, è molto coinvolgente.
Fin da subito mi sono ritrovata a immedesimarmi nella protagonista, anche perché probabilmente a settant'anni sarò esattamente così.
Insomma, mi è proprio piaciuta questa storia e me ne separo con il sorriso in volto!!!!!!!
Spero che pubblicherai qualcos'altro!!!Continua così!

Tua, Meg.

Peace n Love.

02/01/13, ore 14:34

E con tua grandissima gioia ( ti avviso, mi sei debitrice a vita), finalmente mi sono decisa a recensire. Allora, ripetiamo tutto quello che io TI HO GIÀ DETTO: questa fanfiction è cento volte più bella di quell'altra, così coinvolgente che mi è venuta la curiosità di ascoltare qualche canzone citata, hai uno stile stupendo, mi inchino ai tuoi piedi ( non ti montare troppo ora u.u ) e bla bla bla. Data la tua insistenza accontentati di ciò che ti ho scritto e spero che ora che la mia identità è stata svelata ( desideravo dirlo fin dal primo momento XD ) non inizierai a tartassarmi pure su EFP scrivendomi messaggi e chiedendoti di recensire ( tanto lo sai che lo farei comunque ) ;)

31/12/12, ore 13:37

Bellissima ! Mi hai ricordato la discussione che ho avuto con mia nonna sui Fab Four ! AHAHA.
li ricorda anche lei e diceva che le piacevano le canzoni, quando le ho fatto vedere lo sfondo del mio cellulare li ha riconosciuti subito
#Proud :')