Il diario di una ragazza (me).
di Horan_hug

02/03/13, ore 23:40

Storia originalissima!
Mi piaci sia tu sia tuo fratello!
Non mi uccidere per quello che ho detto xDD
Voglio sapere cosa gli farai xDD
Un bacio, Noemi

27/01/13, ore 11:56

eccomi a recensire anche questa storia!! devo dire che l'idea è molto carina, ma con il fatto che io abbia già 15 anni, forse preferisco leggere altri tipi di storia... ma cmq è anche vero che non me l'ha chiesto nessuno di leggere questa ff :D ma come mai l'hai già finita??

30/12/12, ore 18:41

Ciao! Ecco, io ho quasi tredici anni (questione di pochi giorni u.u), ma comunque :)
Allora, secondo me l'idea è molto carina, mi sembra una cosa simpatica, infatti ho messo la tua storia fra le seguite :) Solo che a livello "tecnico" ci sono parecchie cose che non vanno. Allora, innanzitutto hai fatto parecchi errori grammaticali, di punteggiatura, e di battitura. Poi secondo me le emoticons o cose simili in un testo non ci stanno molto bene, perdonami ^^. E poi il capitolo è troppo corto. D: Be', comunque ognuno ha il suo modo di scrivere: tu hai un modo di scrivere molto sbarazzino che sinceramente apprezzo, non è sempre bello leggere quei papiri di roba pieni di parole strane, quindi nulla, è carino anche così. Ti va' di dare un'occhiata alle mie fanfiction? Se non vuoi non importa ;) Nulla, scusami per questa recensione critica ... D: Un bacio,
Silvia :D

30/12/12, ore 15:05

AHAHAHAHAHAH xD

GIURO, stavo morendo dalle risate xD
Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto tuo fratello, ti capisco benissimo, il mio ha 17 anni xD

Posso darti un piccolo consiglio? :3
Non per essere cattiva, ma hai fatto alcune ripetiizioni, comunque è davvero simpatico! ;D

A stasera,

Susy :3

P.S. Abbiamo la stessa età!