Il diario di una ragazza (me).
di Horan_hug

13/01/13, ore 15:01

Sei del Milan D:
A parte questo piccolo particolare (sono della Juve), mi sembra un po' strano che il tipo che ti piace irruppe in classe durante la lezione, per complimentarsi con te. Sicura che sia successo davvero?

01/01/13, ore 21:44

Allora, il testo non è uno dei migliori, mi interessa sapere della tua vita, anche perchè sono molto curiosa, ma il tuo modo di scrivere non mi piace troppo. dovresti migliorare la scrittura, infatti  non è perfetto, dovresti cercare di migliorarti, non vedere le critiche come una cosa negativa, più che altro un motivo per migliorarti.
P.s. I testi sono troppo brevi...

31/12/12, ore 17:09

Ciao, allora l'idea di trasformare il proprio diario in una storia comica è carina, ma tu lo stai facendo in modo sbagliato.
Un bicchiere con acqua, sale, limone e unospicchio di cipolla? E tuo fratello se ne è accorto dopo cinque minuti? Potrebbe succedere solo se fosse cieco e se non sentisse i sapori. Uno spicchio di cipolla, in un bicchiere, si nota.

Hai scritto di aver preso uno scialle e un coltello per spaventare tuo fratello. Ok, ma cosa hai fatto di preciso?

Non abusare dei punti esclamativi.
Cerca di evitare cose come: "HAHAHAHAH" e "MUHAHAHAMUHAHAHAH"
In questo capitolo non c'è una virgola manco a pagarla.

31/12/12, ore 17:00

ciaoo...secondo me devi mettere un po' più di pepe nel tuo diario, se hai capito cosa intendo ;) prova a scrivere di più perchè a mio parere scrivi troppo poco :)

30/12/12, ore 18:41

Ciao! Ecco, io ho quasi tredici anni (questione di pochi giorni u.u), ma comunque :)
Allora, secondo me l'idea è molto carina, mi sembra una cosa simpatica, infatti ho messo la tua storia fra le seguite :) Solo che a livello "tecnico" ci sono parecchie cose che non vanno. Allora, innanzitutto hai fatto parecchi errori grammaticali, di punteggiatura, e di battitura. Poi secondo me le emoticons o cose simili in un testo non ci stanno molto bene, perdonami ^^. E poi il capitolo è troppo corto. D: Be', comunque ognuno ha il suo modo di scrivere: tu hai un modo di scrivere molto sbarazzino che sinceramente apprezzo, non è sempre bello leggere quei papiri di roba pieni di parole strane, quindi nulla, è carino anche così. Ti va' di dare un'occhiata alle mie fanfiction? Se non vuoi non importa ;) Nulla, scusami per questa recensione critica ... D: Un bacio,
Silvia :D