Il diario di una ragazza (me).
di Horan_hug

02/03/13, ore 23:41

Tu sei favolosa giuro!
Sto continuando a ridere come un'ebete!
Anche io vorrei fare cose del genere..
Ma non ho la tua fervida immagination.
LOL
Un bacio, Noemi

11/01/13, ore 16:55

Povero fratellone! E ne so qualcosa... Coooomunque, idea brillante quella della soluzione putrida che gli hai dato da bere (devo tenerla in considerazione).
Adesso mi leggo i sequel xD

31/12/12, ore 17:09

Ciao, allora l'idea di trasformare il proprio diario in una storia comica è carina, ma tu lo stai facendo in modo sbagliato.
Un bicchiere con acqua, sale, limone e unospicchio di cipolla? E tuo fratello se ne è accorto dopo cinque minuti? Potrebbe succedere solo se fosse cieco e se non sentisse i sapori. Uno spicchio di cipolla, in un bicchiere, si nota.

Hai scritto di aver preso uno scialle e un coltello per spaventare tuo fratello. Ok, ma cosa hai fatto di preciso?

Non abusare dei punti esclamativi.
Cerca di evitare cose come: "HAHAHAHAH" e "MUHAHAHAMUHAHAHAH"
In questo capitolo non c'è una virgola manco a pagarla.

31/12/12, ore 13:09

AH AH AH AH AH AH AH AH Oddio no dai, non dirmi che l'hai fatto sul serio xD Grandissima! Un bacio,
Silvia :D

31/12/12, ore 00:54

Ciao :33 Mi dispiace che tu abbia ricevuto delle critiche, ma a me il capitolo è piaciuto! È insopportabile quando magari stai facendo qualcosa di importante e tuo fratello ti chiama dall\'altra parte della casa per un bicchier d\'acqua! u,u Comunque, prova a riguardare la punteggiatura :3 Alla prossima, Susy