Jungle Drum
di lostgirl

29/08/13, ore 21:50

Derek romanticone! Quasi da non credere!! Bel capitolo.. Ennis non è davvero morto, vero?

27/08/13, ore 21:25

Siiiii hai aggiornato ! :)
Adoro sempre di più questa storia e i tuoi personaggi. Gwen e Lily sono fantastiche :)
Qualcosa però mi dice che non mancano molti capitoli alla fine...o sbaglio? XD
Mi spiace che tu non abbia ispirazione in questo periodo anche perchè ti capisco...per me è lo stesso XD
Sarei curiosa di sapere qual'è la tua idea per la nuova ff, ma ti prego continua l'altraaaaa *____* Ne ho bisogno XD
Si, lo so...del capitolo non ti ho detto praticamente nulla ma, non c'è molto da dire. E' bellissimo ^^
Alla prossima :)

15/07/13, ore 17:45

Il risultato è ottimo, credimi. Questo capitolo è fantastico! Amo Lily, ok? La amo. Si è presa sotto tutela i ragazzi e adesso vivono sotto lo stesso tetto come una famigliola felice, aww *--* Sei bravissima, complimenti :D
Aspetto il prossimo capitolo io (:

15/07/13, ore 15:05

Bellissimo capitolo come sempre. Non so più che scriverti sul serio, nelle recensioni XD
Adoro sempre di più Lily. In questo capitolo è stata fantastica perchè è stato fantastico quello che ha fatto per Isaac. Chissà ora che quei due vivono sullo stesso tetto cosa succederà :P
E...Lily e Derek devono smetterla di fare i musoni e dirsi quello che sentono l'uno per l'altra. XD
Boh, questa storia diventa sempre più bella :)
Aggiorna presto cara <3

06/07/13, ore 18:01

Io davvero non riesco a trovare delle parole per poter descrivere questo capitolo!
Già da un po' mi riesce difficile farlo, diventa sempre più bello! Tutto che sembrava andare per il verso giusto, o quasi. Boyd e Erica che venivano liberati, Cora che tornava a casa, le due discendenti che diventavano sempre più forti, Lily e Derek. E poi la morte di Rose che ha scombussolato tutto. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi.. Ho il vizio di immedesimarmi nei personaggi e quando leggo è come se le cose che ci sono scritte, le emozioni che si descrivono colpissero me in prima persona. E' da questo che capisco se una storia è degna di essere letta e seguita o no, e la tua questo lo fa.
Beh, dopo il papiro spero continui presto. Alla prossima (:

29/06/13, ore 19:46

Bellissimo *___*
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! Sei stata brava a "riadattare" la scena nella banca e poi finalmente Derek e Lily si sono dati una mossa XD
Adesso però sono in ansia per quello che è successo a Gwen :(
Speriamo che non si faccia male anche Isaac :(((
Questa storia mi piace sempre di più :)
Al prossimo capitolo ;)

29/06/13, ore 18:25

Wow, le cose si fanno sempre più interessanti.
Personalmente mi è piaciuto un casino questo capitolo, complimenti!
E' un insieme di colpi di scena e cuore che batte velocissimo.
Derek e Lily, finalmente *--*
E poi ti amo, perchè hai raccontato l'incontro tra Cora e Derek proprio come volevo che andasse, quei due sono cucciolosi e si devono abbracciare :3
E ti prego, continua presto perchè voglio sapere che diamine è successo alla madre di Gwen.

26/06/13, ore 20:36

Che carini che sono quei due *--*
E poi la ragazza che hai scelto per Gwen è davvero molto carina e azzeccata, l'ho vista in 'The nine lifes of Chloe King' ed è davvero come mi immaginavo Gwen.
Continua questa meraviglia di storia al più presto ok? Ciao (:

18/06/13, ore 10:57

Ok, comincio col dirti ciao (:
Seguo la tua storia dall'inizio, ma non ti ho mai recensita. E ti prego non chiedermi il motivo, perché non ne ho la più pallida idea xD
Amo questa storia, letteralmente. Mi è piaciuta sin dall'inizio :D
I personaggi che hai creato, Gwen e Lily, sono molto interessanti. Hanno un loro perché nella storia e sei riuscita ad inserirle al meglio.
E poi c'è da dire che i miei personaggi preferiti sono Derek e Isaac, quindi vederli tutte e due protagonisti di questa storia è qualcosa di meraviglioso; e per di più innamorati *--*
Con Isaac e Gwen ce l'abbiamo fatta, e sono dolcissimi insieme, adesso sta a Lily e Derek darsi una mossa u.u
Quindi sì, la tua storia mi piace da impazzire, sei davvero molto brava :D
Per quanto riguarda il nuovo personaggio, mmm... Personalmente ho quasi pianto quando è successo, cioè è stato un momento davvero bello, non ne avevo la più pallida idea :')
Inserirlo nella tua storia sarebbe fantastico, ma come hai detto tu sarebbe un grossissimo spoiler per chi non segue la programmazione americana.
Cavolo, non so proprio che dirti :|
Spero solo che riuscirai ad aggiornare presto, ciao :D

12/06/13, ore 11:33

Le cose si fanno sempre più interessanti!derek e Lily mi piacciono sempre di più! Si somigliano molto e possono capirsi a vicenda... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Quello della luna piena spero! Voglio proprio vedere cosa succede!! Adoro come scrivi riesci perfettamente a descrivere ciò che prova o i personaggi!
Alla prossima spero presto, un bacione, ciao!!

10/06/13, ore 18:25

Mi è piaciuto tantissimo questo capitoloooo !!! Davvero bello, brava! Amo follemente Lily e Derek <3 Lei mi piace da morire. E' un bellissimo personaggio. Mi piacciono anche Gwen ed Isaac ovviamente, però la confusione di Gwen ha leggermente confuso anche me. Non capisco che aspettino lei ed Isaac a fare i piccioncini sul serio XD
Comunque, davvero bel capitolo :)
Complimenti. ^^
Al prossimo !

04/06/13, ore 19:01

Meno male! Ha incontrato la sorella e ora possono affrontare la cosa insieme!
Per fortuna anche Isaac ha detto di essere un licantropo... Pensavo di dover aspettare ancora molto!!
Lily e Derek.... Credo stia nascendo un nuova coppia vero? Spero di si ce li vedo bene insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono veramente curiosa di come andrà avanti la storia ma soprattutto di vedere come andrà avanti la cena XD
Alla prossima, una bacione, ciao!!!

31/05/13, ore 22:08

Hola! Mi sono resa conto che è da troppo tempo che non lascio una recensione. Chiedo perdono !
La storia mi piace sempre di più. All'inizio forse non mi aveva convinta troppo, ma adesso si fa sempre più intrigante.
Mi piace tanto Gwen (ah te l'ho già detto che la mia gatta si chiama così? XD ) , e lei e Isaac sono l'amore. Ammetto che non me l'aspettavo che fossero andati subito al dunque XD
Mi piace molto anche Lily. Mi sembra un bel personaggio e già la shippo follemente con Derek. Mamma e Papà *_*
Continua così e continua a scrivere capitoli così lunghi XD
Al prossimo ;)

26/05/13, ore 21:49

Gwen e Isaac diventano smpre più carini, anche quando lei lo evita XD....
Il mistero si sta pian piano risolvendo anche grazie all'aiuto di questo diario e di Lily, la sua sorellastra.... Mi stupisco sempre di più... mi piace davvero tanto questa storia c'è sempre qualcosa di nuovo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno le sorelle..... Sono sempre più curiosa!! :D
spero anche che si risolva questa specie di imbarazzo che si è creato con Isaac... ma soprattutto non vedo l'ora di leggere di quando Gwen verrà a conoscenza della vera identità dei suoi amici e di quando questo la aiuteranno a superare la fase critica della trasforamzione!
Posta presto mi raccomando non resisto!!!
Alla prossima, un bacione, ciao!!

21/05/13, ore 16:19

Un nuovo capitolo evviva!! Mi stavo preoccupando pensavo non volessi aggiornare più!
Gwen e Isaac si sono avvicinati e molto, forse troppo velocemente non so..... o forse no era il momento adatto! :)
La storia, oltre alla coppia (non vedo l'ora di leggere di più su di loro), sta diventando sempre più interessante. Hanno scoperto che queste creature sono più forti e capaci di fare tutto, ma cosa più importante hanno trovato un modo per identificarle: lo stemma della loro famiglia.... Sarà per caso identico al tatuaggio sulla spalla di Gwen? Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per saperlo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero presto!!!), un bacione, ciao!!!