As you like it
di BluSelene

16/09/15, ore 13:16

Io sono una fan di Hermione, per cui leggo storie in cui è lei la protagonista, o in cui, comunque, si capisce che sta con qualcuno,ad esempio Draco, che secondo me è perfetto per lei... sempre ammesso che non sia un bastardo che la tradisca a destra e a sinistra. Per cui penso proprio che salterò la Charlie × Luna, a meno che non ci sia un chiaro riferimento a Hermione e Draco o qualche altro ragazzo, che non sia Ron però, perché è troppo tonto per lei. Passando alla recensione vera e propria, la fan fiction mi è piaciuta, ma c' erano troppi errori di scrittura e molte contraddizioni, come ad esempio che prima dici che Draco e Blaise passeranno le vacanze di Natale a scuola, e poi compaiono sul treno di ritorno ad Hogwarts. Tess

08/01/13, ore 21:01

Bhe, che dire conclusione stupenda per una storia stupenda!
Questo capitolo è davvero la conclusione perfetta per la tua ff! Mi è piaciuto moltissimo! Sopprattutto la dichiarazione di Draco alla sua Hermione. E' davvero stupenda, e secondo me è il sogno di tutte le Dramione. (Il mio di sicuro ^^) Bravissima, davvero! Aspetto la continuazione!
Ora vado a leggermi la Chiarlie/Luna! A presto!

08/01/13, ore 17:00

Sono triste ma anche felice.
Triste perchè questa bellissima storia purtroppo è finita.
Felice perchè Draco si è finalmente deciso a darsi una mossa e farmi sciogliere il cuore.
Chi mai avrebbe immaginato che mi sarei tanto affezzionata a questa coppia, fino al punto di essere felice con loro?
Aspetto con ansia la tua nuova fan fiction.

06/01/13, ore 17:29

Bellissima una storia molto appassionate ma con protagonisti che sembrano bradipi (scherzo) ciao alla prossima

05/01/13, ore 00:56

Bella, bella davvero :) beh non so che altro dire tranne che mi sono letta gli ultimi 3 capitoli assieme non potendo farlo prima. Bella la parte di piton e il bacio in sala xD un saluto allora e complimenti ;)

Jade

03/01/13, ore 19:23

Ci sarà un seguito?? Davvero???? YUPPIIIIIIII :D mi è piaciuta moltissimo questa ff,per essere la tua prima storia sei stata brava, complimenti!! :))

03/01/13, ore 16:27

é bellissimissimissima!!!! :-D Mi hai fatto ridere come non mai e la fine è stupenda! Devo dire che da quando ho letto il primo capitolo ( l'ho letto ieri) l'ho voluto leggere tutto al più presto! e la fine mi ha fatto impazzire di gioia che solo un libro è stato capace d'ispirarmi: Orgoglio e pregiudizio e ne ho letti molti, ho letto anche molte ff ma mai così belle!! la fine era così bella che a stento ho trattenuto le lacrime! E dico sul serio, non ho quasi mai letto con questa voglia! E ti chiedo perfavoreperfavoreperfavore di pubblicare il continuo! un bacio :-*
LullabyMalfoy

03/01/13, ore 13:05

bellloooooooo! sto piangendo come una cretina! cmnq grazie a te per la ff * piange di gioia *
bacioni

02/01/13, ore 23:54

Ahhhhhhhhh Draco si è dichiarato! draco si è dichiarato! draco si è dichiaratoooooooo! evvai sono feliceeeeeeee yuppi! :D mi stavano uscendo davvero gli occhi a cuoricino e anche se è più breve non fa niente. questo capitolo è magnifico!davvero tanto tanto tanto:) grazie per avermi citato(arrossisco) comunque le recensioni te le sei tutte meritate perchè sei stata bravissima. ti metto anche io negli autori preferiti così saprò quando pubblicherai la charlie/luna etc...bene grazie per questo bellissimo e super romanticissimo finale <3
bacio
Cassie