L'uomo dei sogni
di Nick Wilde

22/09/13, ore 21:26

Grazie. Vuoi sapere perchè ti stò ringraziando ? Semplice questa storia mi tocca il cuore io ho sempre amato Walt e le sue creazioni !!

12/04/13, ore 22:34

Ehm... Ehm... Sinceramente questo pezzo non mi è piaciuto.
L'idea è carina, lo ammetto - Walt Disney è il mio mito, se fosse stata sviluppata meglio, questa storia mi sarebbe proprio piaciuta, ma così non è stato, mi dispiace.
Anzitutto l'ortografia: mancano miriadi di virgole, per non parlare del resto della punteggiatura. E poi hai fatto un erroraccio che mi ha fatta trasalire, e riporto: "sua moglie lo guardava trattenendo le lacrime, cingendo le spalle dei figli Diane e Roy", ma si dà il caso che il vecchio zio Walter avesse due figlie femmine (Diane, per l'appunto, e Sharon), mentre il Roy che tu citi era suo fratello.
Quindi, in conclusione, ti consiglio di informarti di più la prossima volta, prima di scrivere un testo simile. Le basi ci sono, manca solo uno sviluppo più attento, corretto e magari più profondo nell'esprimere gli aspetti emotivi.

05/02/13, ore 13:29

Bella, molto bella questa. Direi che è quello che è accaduto realmente, se Walt Disney è andato in paradiso, sicuramente questo deve essere il suo paradiso.
Certo, la presentazione dei personaggi è leggermente una lista della spesa, ma l'intera scena è davvero molto molto dolce.

05/01/13, ore 23:35

oddio... mi sono commossa.
questo potrebbe davvero essere una descrizione perfetta per colui che ha dato vita al mondo disney.
ho immaginato la scena e... non so che dire, io la trovo degna di questo grande uomo che ha dato al mondo il più bel regalo che potesse si potesse mai desiderare: la fantasia.

dico solo che ci sono alcuni errori, ma alla fine anche così mi piace. davvero tanto

04/01/13, ore 17:33

Oh...è bellissima!
Molto commuovente (almeno per me.)
La parte finale e la migliore!!
Piccolo consiglio...
riguarda la punteggiatura.
  Baci -N@Ty-

03/01/13, ore 19:28

Oh...
Oh...
ZIO WALT, TI PREGO, RIVIVISCI!!!!!!!!!!!!!!
Ehm...
Ehm...
OK. Ci sono.
Bellissima, davvero, mi sono venute le lacrime agli occhi.
Walt Disney è uno degli uomini che più stimo e che più amo, e ogni volta che nei contenuti speciali de "Il libro della giungla" sento della morte di Walt, mi salgono le lacrime agli occhi.
E poi Topolino e Oswald che gli dicono "Ciao, papà..."
Che tristezza...
Volevo solo dirti alcune cose.
La punteggiatura.
è praticamente inesistente qui. Invece è molto importante.
Nella prima parte del racconto la narrazione è troppo veloce, avresti dovuto dire qualcosa di più.
La punteggiatura, come ho detto, i punti, soprattutto, aiutano molto a "separare".
A parte questo, bellissima.