Join, or Die
di Sed_Shadowolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/20, ore 11:48

Allora apprezzo molto la stringata iniziale di Violet contro Connor (mi ricorda quella di Orgoglio, pregiudizio e zombie).
Il capitolo è denso di avvenimenti; primo fra tutti il ritrovamento di un frammento di Eden e secondo lo scontro fra Connor e il fratello.
Purtroppo per me, non ho avuto occasione di giocare molti Assassin's creed sebbene mi sia interessata alla storia per cui non conosco a dovere nemmeno la storia di Connor.
Grazie per il capitolo (che ha costituito un ottima fonte di svago dalle videolezioni registrate dell'uni) e alla prossima!

02/12/20, ore 00:26

Bellissimo capitolo.
Complimenti per il tuo processo di riscrittura, fa sempre piacere vedere i capitoli di questa storia che amo tanto migliorare.
E che dire, finalmente il dramma che avanza come era previsto da due capitoli fa; e non sono rimasta delusa.
Mi piace un sacco come sviluppi Violet per conto suo, dandole molto più succo che ci si aspetta da una comparsa di una fanfic, anzi! È una protagonista sempre ben gestita e coerente con la storia che, giustamente, subisce delle modifiche data la presenza aggiuntiva.
In questo capitolo non ho notato errori se ti può interessare e sono stra emozionata e febbricitante per scoprire il seguito: si prospetta un mini trauma da parte di Connor che sono curiosa di sapere come lo gestirai.
Alla prossima

20/10/20, ore 16:45

Ottimo capitolo!
Ricontrollando i vecchi capitoli e confrontandoli con la timeline mi aspettavo l'incontro con Haytham a breve e non sono rimasta delusa.
Ben gestito l'incontro tra Violet e il Templare, spesso ritratto troppo buono in alcune Fanfiction ma hai ritratto bene il lato più negativo di lui che è ciò che dovrebbe spiccare in un uomo esperto e rodato come lui.
Mi aspettavo il dramma e l'ho avuto!
Ho molto apprezzato che la ricerca del tesoro di Kidd non solo l'hai considerata ma l'hai deviata su Violet per dare più dinamicità alla storia.
Attendo il seguito con impazienza e non vedo l'ora di scoprire le conseguenze del gesto di Connor !!
Alla prossima

19/10/20, ore 23:10

Guarda Violet ha fatto sentire anche a me la mancanza di casa quindi...
Ottimo capitolo anche questo; mi chiedo solo dove andremo a finire con la nostra protagonista!
Sarebbe figo vedere il nostro assassino alle prese con il mondo moderno però ahaha

19/10/20, ore 01:03

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi riporta indietro nel tempo ad Assassin's Creed III, il che è una cosa bellissima! Non so l'ho già detto, ma è uno dei miei preferiti per l'ambientazione storica.
Mi piace come hai impostato il tutto aggiungendo la protagonista. L'incontro con Haytham, vabbeh, è stupendo! Anche abbastanza divertente...
“È un vero peccato incontrarsi in queste circostanze. Avrei voluto vederti in un’altra veste, magari senza il cappuccio. Sono sicuro che sotto di esso lei sia molto bella, non è vero, Connor?”
Ecco, questa è una frase che mi porta a pensare anche a come sia ben caratterizzato Haytham riguardo i dialoghi. Non si distacca per niente da ciò che l'originale avrebbe detto in una situazione simile nel gioco.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più! Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la caccia a Curch!
Alla prossima,
V.W.R.J.

15/10/20, ore 15:49

Bellissima davvero questa storia! L'avevo già intravista qualche tempo fa e l'avevo iniziata... ed è stato stupendo vederla nuovamente aggiornata! Mi piace il tuo stile di scrittura, molto curato e si legge molto facilmente.
Complimenti davvero! Violet, poi, mi pare un personaggio che può dare tanto alla storia... il suo carattere, i suoi sentimenti, che vanno in là sempre maturando.
Complimenti davvero! Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
-V.W.R.J.

14/10/20, ore 13:56

Comincio col dire: ben tornata!
Questa serie mi mancava dai tempi in cui avevi cominciato la riscrittura e sapere di gente che ancora mantiene vivo il fandom di AC3 mi riempie di gioia.
Ho adorato questo ritorno particolarmente vivo, mi piace il cambio di personaggio presente alla firma, molto sensato e ho inoltre apprezzato l'accuratezza con cui hai ritratto non solo il periodo storico ma anche la ovvia reazione di Violet, consapevole del maschilismo dell'epoca. Non so se l'hai fatto volutamente ma ho particolarmente apprezzato la reazione di Connor quando Violet ha dubitato del suo essere presa in considerazione in quanto donna: la cultura indiana si è spesso dimostrata con una più accentuata parità dei sessi, di conseguenza uno come Connor lo dà per scontato anche se la civiltà europea aveva tutt'altro pensiero; non so se era voluto ma comunque azzeccatissimo.
Per il resto il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà ulteriormente la vicenda dopo questo avvenimento moooolto interessante, mi aspetto del dramma.
Detto questo ben tornata di nuovo!!

26/09/20, ore 14:29

È sempre bello vedere una storia aggiormata dopo tanto soprattutto se una di una certa qualità come questa! In tutto ciò però mi sento di dire che ho bisogno anche io di un libro per comprendere le altre donne...forse per capire anche me stessa ahahah Alla prossima!

04/10/14, ore 18:32

okey... è da tanto che non continui questa storia, ma ti ho scritto apposta per cercare di convincerti a continuare. La tua è una storia che mi ha colpito subito, ed è davvero interessante quindi sarebbe un peccato non continuarla... spero di averti convinto (:
Ciao ciao ^^

25/10/13, ore 14:42

Sono completamente rapita da questa storia! L'ho letta tutta in due ore senza fermarmi!! Ti prego continua a scrivere!!! Storia fantastica e finalmente adesso abbiamo trovato la donna per Connor!!!

06/09/13, ore 04:27

Credo di potermi ritenere ufficialmente ossessionata da questa storia v.v
Cercavo da un po' una fanfiction dove Connor trovasse finalmente una donna, visto che in tutti i videogame usciti i protagonisti durante la storia trovano una compagna tranne sto povero cristo x°D l'ho shippato inizialmente con Myriam, poi con Elen (una tipa che salvi a NY e poi si trasferisce alla tenuta, se non lo sai), ma il mio animo da fangirl non è stato accontentato, perciò ho dovuto porre rimedio per conto mio..:Ergo, sono finita qui e sono igvidfgvidhfg adoro questa storia, adoro Violet ** è un bel personaggio, forte...
Non è facile raccontare gli eventi seguendo la trama del gioco, per cui mi complimento con te per esserci riuscita, io sarei andata in crisi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale spero Violet e Connor si faranno una bella chiacchierata post "quasi-uccisione-del-mio-maestro-temevo-di-perderti-per-sempre" *^^^^*
aggiorna presto!

Alex

28/08/13, ore 23:29

Spero vivamente che la continuerai mi piace molto come fai entrare il tuo personaggio nella storia di Connor . Brava !

08/08/13, ore 16:49

ciao mi sono iscritta da poco in questo sito ero curiosa di questo racconto e leggendo questa tua fanfiction dal primo all'ultimo capitolo mi sono emozionata davvero e mi è piaciuta subito ad impatto sia x la trama che per i personaggi a me piacciono molto le storie romantiche un pò ironiche e poi anche perchè io adoro connor kanway è un personaggio che adoro in  assassins creed.e con l'aggiunta di questa ragazza rende tutto piu bello e fa mostrare il lato bello e tenero di connor  magari ci fosse stata nel gioco una storia d'amore come negli altri precedenti a.c. eh gia kmq questo racconto è a dir poco magnifico ..non vedo l'roa di vedere come andrà a finire sono con il fiato sospeso per la sorte di connor!!!spero di veder presto il continuo come tutti i lettori che seguono questa storia.ti faccio i miei complimenti veramente!!ciao
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:55 pm)

28/07/13, ore 21:37

Ciao!!! :D
Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento! ^_^
Bellissimo capitolo! ;)
Le descrizioni sono cosí realistiche che mi sembrava di essere nella storia XD
Violet è fantastica, mi ci immedesimo benissimo :)
Insomma, capitolo sensazionale! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi, ti supplico, aggiorna presto!!! >.<

Ale

28/07/13, ore 14:24

Lo scoperta da poco questa storia, ed è molto bella che lo letta tutta di fila.
Adoro soprattutto il personaggio di Violet ma anche tutti gli altri.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]