Two Sisters Are Vampire
di Nyozeka_Noemy

12/01/13, ore 17:21

Allora,il capitolo è abbastanza carino.
Va molto meglio dei precedenti ma...Sì,c'è un "ma."
Avete usato troppe esclamazioni che in realtà non occorevvano affatto.
Vi segnalo questa frase in cui c'è anche un errore di battitura oltre a quello delle esclamazioni:
beh,nprobabilmente,mi dissi,sarei stato il primo vampiro a fronteggiare questo evento!
Inoltre avete anche ecceduto con i punti di sospensione e ci sono due pecche nella trama.
1)Jasper essendo un vampiro non può arrossire.
"Ogni volta che mi parlava diventava rosso come un pomodoro![...]"
2)Jasper dice che le gemelle non si sono accorte di non essere pienamente umane ma poi Noemy pensa:"perché siamo quasi totalmente umane!"

A parte questo tutto bene e,Jasper ha davvero ragione,Noemy ha proprio un bel caratterino xD secondo me ha preso dal padre u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo,scusate se sono stata un pò troppo critica! ^^

P.s.Ah,dimenticavo,quelli a poter avere l'imprinting non sono i licantropi ma bensì i 'mutaforma',se memoria non mi inganna.
Ciao,
Ginny :)

(Recensione modificata il 12/01/2013 - 05:35 pm)

06/01/13, ore 12:52

Allora,la storia mi ha molto incuriosita ma vi vorrei dare qualche consiglio:
1)Cercate di non usare termini dialettali come 'pigliare'.
2)Non eccederete con i punti escalativi e con quelli interrogativi.
Es."E allora??"
3)Secondo me fareste meglio ad usare il codice html per intero nei capitoli,faciliterebbe la lettura.

Scusate se sono molto critica ma questa è una storia abbastanza carina e mi piacerebbe vederla migliorare :)

Buona Epifania,
Ginny.

06/01/13, ore 04:06

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, sai? È scritta bene. Frizzante, semplice, fresca e in alcuni momenti anche divertente. Jasper è sempre stato il mio personaggio preferito del genere maschile, e in quasi in tutte le storie viene citato di rado. Spero che ci saranno tanti altri pov. Jasper! Io sono amante delle coppie stravolte rispetto all'originale e la mia preferita è Bella/Jasper. Scrivo fanfiction principalmente su di loro, ma leggo di tutto. Noemy è quindi innamorata, eh? Lei e la sua sorellina mi piacciono molto, sono simpaticussime! xD Sono molto curiosa di sapere come continua, e spero vivamente che aggiornerai presto! Baci -Ste