Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nyozeka_Noemy    10/01/2013    1 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo. Spero che vi piaccia... I personaggi sono molto diversi da quelli di Twilight e tutta la fiction è abbastanza diversa... Se siete fan del libro e vi piace una fiction solo con le coppie principali... Beh... Lasciate perdere... Comunue, è stata scritta in collaborazione con Eyes Black!
Beh... Che dire.... Se decidete di leggerla, buona lettura! ;)
Nyozeka_Noemy & Eyes Black
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV . JASPER

Maria mi fissava e, con lo sguardo che aveva,per un attimo mi spaventai pure io! Poi riacquistai il mio solito controllo della situazione. Ricordai tutte le guerre contro i vampiri neonati che avevo vinto e mi chiesi come potessi avere paura di fronteggiare una sola vampira quando ero riuscito a combatterne un esercito da solo. Ma riconobbi la mia paura come per un altro sentimento… non avevo paura per me… ma per Noemy!

Mi stupii di tutto ciò! Non la conoscevo da nemmeno un giorno ed era già come se… come se… l’amassi!

Era qualcosa di molto simile al libro sui licantropi che avevo letto tempo fa. Tra le tante cose,mi aveva incuriosito quel legame chiamato imprinting. Per loro l’imprinting è una specie di energia che ti fa innamorare dal primo momento che la vedi, di una persona!

Ma questo succedeva ai licantropi! Non c’era nessun fatto che parlasse di un fatto simile successo a un vampiro!

Beh,nprobabilmente, mi dissi, sarei stato il primo a vampiro a fronteggiare questo evento!

Comunque ora dovevo concentrarmi se volevo battere Maria e far vivere il mio amore.

Mi preparai!

Dopo una mezz’oretta ero riuscito a mozzargli la testa e a fare di tutto un bel focherello!

Ci rimettemmo in cammino più tranquilli di prima! Difatti non potevamo tornare indietro in quando tutti i seguaci di Maria ci avrebbero uccisi per vendetta se  ci avessero visto varcare il loro territorio. Quindi andammo avanti.

*50 anni dopo*

POV. JASPER

Le ragazze erano cresciute e la loro crescita si era bloccata a 18 anni. Quindi non erano totalmente umane. L’unica cosa che mi veniva da pensare era… cosa erano?

Ero già da tempo in giro per il mondo insieme a loro che ovviamente si erano accorte di non essere umane.

Eppure non riesco a capire. Se non sono umane, si può sapere COSA sono?

Hanno la pelle da umane, gli occhi da umane,le caratteristiche degli umani  eppure… eppure loro…

Come è possibile che un umano riesca a non invecchiare?

Hanno il sangue dentro di loro e io sono diventato un maestro dell’autocontrollo a forza di starle affianco ma…

Ma non so più cosa fare… e se morissero come un comune essere umano? Del resto hanno 75 anni di vita, anche se sembrano perfette diciottenni umane!

Poi, sono anni che mi impegno per cercare di capire cosa fare!

Ho fatto delle ricerche… ma non ho trovato nulla …

I vampiri che ho trovato non mi sapevano aiutare… poi … non avrei mai affidato quelle due ragazze… A uno sporco succhia sangue! A uno che mangiava persone!

Si, perché io, Jasper  Withlock, quello con l’autocontrollo pari a zero, aveva imparato a resistere all’odore del sangue!

E per cosa l’avevo fatto?

Per quelle stupide, stronze, fantastiche ragazzine!

Per una di loro, in particolare: Noemy!

Fin dal primo momento in cui l’avevo vista avevo sentito un sentito per lei un sentimento speciale,paragonabile all’imprinting che, a quanto pare, hanno i licantropi. Mi decido: le devo parlare!

POV. NOEMY

 

Dopo aver avuto quel litigio con Maria, in cui ho rinfacciato tutto a quella… beh… forse meglio non dirlo… mi sento meglio, ma mi  rendo conto di far soffrire mia sorella Eleonhore  perché gli ho fatto perdere l’unica persona che,da quando ci conosceva ci voleva bene. Ma del resto, in un certo senso, le ho salvato la vita ! Se non fosse stato per me lei ora sarebbe rimasta lì e Maria, per paura che lei raccontasse tutto a Xavier, l’avrebbe uccisa! Comunque adesso abbiamo incontrato Jasper, e io voglio mettermi subito all’opera per conquistarlo. Del resto, non penso che mi dovrò impegnare molto! Lui è già cotto di me! Si capisce! Ogni volta che mi parla diventa rosso come un pomodoro! Ora Jasper è una specie di capo gruppo, oltre che quello che procura cibo anche per noi. Oggi, ad esempio, è andato a caccia e al ritorno ha portato una gazzella e l’ha cotta al fuoco per darla a me e Eleonhore che, a differenza di lui non beviamo sangue perché siamo quasi totalmente umane! Ci deve voler proprio bene, se si è impegnato così tanto! Per dormire, ci ha pensato sempre lui! Ci ha costruito una tenda però, a quanto pare, non se la cava molto con la manodopera visto che e già tanto se si regge in piedi, ma dobbiamo accontentarci se non vogliamo che anche lui architetti un piano per ucciderci!

-Allora come va con Jasper?- mi disse la mia gemella  mentre cercavo di accendere un fuoco.

-Beh, ancora non ci provo, ma se stanotte farai finta di andare a dormire, magari sarà la mia occasione!- architettai subito un piano.

-Ok, ti asseconderò! Però voglio anch’io un po’ di gazzella! –Quando ci si metteva, era proprio una testona! Ma, del resto, non mi potevo lamentare! Io ero come lei!

-Si, non ti lasciamo mica a digiuno! Poi però vai subito a dormire, chiaro?- le ordinai.

-Ok, ok. Lascerò da soli i due piccioncini!- disse prendendomi in giro.

Arrivò la sera ed io e Eleonhore finimmo di mangiare i nostri pasti. Ridiedi vita al fuoco che si stava spegnendo. Ritornò Jasper dalla sua battuta di caccia e come promesso, mia sorella se ne andò in camera lasciando me e Jazz da soli. Mi sedetti vicino al mio primo amore e guardandolo mi resi conto che aveva una cicatrice sotto l’occhio e un’altra sul collo, wow faceva veramente paura, ma a me piaceva così! Fu proprio in questo momento che iniziai a parlare dopo un silenzio un po’ imbarazzante …

-Ehi Jazz! Perché quelle cicatrici sotto l’occhio e sul collo?- gli chiesi non facendogli capire che già mi spaventava la sua storia.

-Beh, Maria non ti ha raccontato tutto, a quanto pare … - fece una pausa  e poi riprese – nel 1866 quando mi arruolai all’esercito, diventai subito  uno dei maggiori. Dopo aver evacuato  donne e bambini da un piccolo paesino, mi accorsi di tre ragazze e credevo che fossero restate indietro dopo l’evacuazione, così scesi dal cavallo mi presentai e una di loro venne da me e … -

- Ti morse? Era Maria?- lo interruppi.

-Si, mi ha morso . Ed era Maria. Wow sei brava a indovinare! Comunque, lei mi ha usato per così tanto tempo! Ero un soldato ed ero stato addestrato alla lotta libera quindi addestravo il suo esercito. In pratica, Maria prima trasformava le persone in vampiri poi una volta usciti nella fase del “vampiro neonato” toccava a me ucciderli… -

-Scusa l’ignoranza, ma chi sono i “vampiri neonati”?- lo interruppi, un’altra volta.

-I “vampiri neonati” sono quelli appena trasformati è il periodo nel quale siamo incontrollabili e brutali non è una bellissima esperienza credimi! Riprendiamo da dove ero rimasto… ah, poi quando uccidevo quei vampiri, lei mi ricompensava… poi scoprì i suoi tradimenti. Sai credevo che tra me e Maria fosse amore mentre io ero la sua marionetta, lei muoveva i fili. Quando ci hai visto litigare, fuori la vostra casa, hai sentito quella parte in cui ho detto “Come fai ha tenere nascoste due ragazze, soprattutto quella bellezza bionda”?- mi disse arrossendo sull’ultima parte.

-Si lo sentita, ma tu ti eri accorto che io stavo ascoltando?- dissi sincera, volevo scoprire veramente se gli piacevo!

-No, non mi ero accorto che tu eri presente e voglio che tu sappia che quello che ho detto lo penso veramente.- mi confessò.

-Cosa pensi veramente?-

-Che sei una bella, e che tenerti segregata a casa e veramente un peccato!- in quel momento si avvicinò a me.

-Oh, grazie! Anch’io penso la stessa cosa di te!- ok, la frase che avevo detto non aveva significato, lui non era mica stato segregato in una casa!

-Che? Io non sono stato rinchiuso dentro una casa! Ma di che parli?- mi disse perplesso, era sconvolto.

-Intendevo dire, che anche per me sei carino!- ma che mi saltava per la testa, gli avevo appena detto in quella magnifica faccia che era bellissimo per me! Lui arrossì e mi disse –Ah, allora non sono l’unico ad essere innamorato! Qualcuno si è preso una cotta per il  qui presente Maggiore Jasper Whitlock!- non ci credo che aveva avuto il coraggio di dirmelo in faccia e in quel momento dissi – Si, okay! Mi sono presa una bella cotta per te e se lo vuoi sapere mia sorella non sta dormendo era tutta una messa in scena per farti innamorare di me e… - in quel momento Jasper mi interruppe baciandomi.

Allora io gli feci la fatidica domanda :- Ma… io ti piaccio solo… perché mi trovi bella? -

Avevo un po’ paura della risposta. Lo osservai. Fece un sospiro e disse: -Ehm… no… ma è un po’ difficile da spiegare… io … fin dalla prima volta che ti ho visto… mi sono innamorato di te…  è stato qualcosa tipo l’imprinting dei licantropi… come se non potessi vivere senza te… ma solo ora ho trovato il coraggio di dirtelo… avevo paura... che tu mi… avresti potuto rifiutare! -

Lo guardai a bocca aperta! Come poteva pensare che l’avrei rifiutato? Era forse pazzo? Anche perché io provavo la stessa cosa! Gli dissi:

-         Jasper, ma… come puoi pensare che ti avrei rifiutato… perché avrei dovuto? E poi, tu lo sapevi che io ti amavo ,il tuo potere … - mi interruppe – Il mio potere su di te non funziona! Il perché non lo so! Riesco a sentire solo le emozioni di tua sorella ! Lei, per me, prova solo amicizia, niente di più… -

Allora io dissi : - Jasper,anche io ti amo fin dalla prima volta che ti ho visto, è stato come … come se non potessi vivere senza te! Ed è meglio per mia sorella che prova solo un’amicizia per te altrimenti la uccido!-

Detto questo, lo baciai.

 

Quella notte io e Jazz la passammo a scherzare, parlare  però non finivamo la maggior parte dei discorsi, perché arrivava lui  e mi stampava un bacio sulle labbra. Così dopo un po’ mi stufai di parlare e poggiai la mia testa sulle sue ginocchia, io stavo cercando di dormire, ma lui ricominciò a parlare – Lo sai che una volta ho sconfitto un esercito di vampiri ,grazie al mio potere? Li ho fatti deprimere a tal punto che si sono dati fuoco da soli! - io gli diedi un pugno alla spalla e gli dissi con una sguardo assassino – Senti, se forse non lo sai io non sono un vampiro e quindi ho bisogno di dormire! E per passare una nottata romantica volevo dormire con la testa sulle tue ginocchia, capito? Non riesco ad appisolarmi con te che parli come un pappagallo! Zitto! L’unica cosa che puoi dirmi è “buona notte amore mio, a domani”! Chiaro!- rimase scioccato dal mio carattere scontroso che Jasper riuscì a dire solo –Ok, questa è la Noe che conosco, buona notte amore mio, a domani!- non fece in tempo a dirlo che mi addormentai come un ghiro.

POV. Jasper

Wow, ma perché mi innamoro di quelle che hanno un carattere come quello di Noemy? Insomma, Maria era uguale! Mah?! Avevo conosciuto Noemy mentre si prendeva a parole con Maria, con un coraggio che non avevo mai visto, anche perché lei era un umana e non un vampiro! Comunque sono dodici ore che dorme sulle mia ginocchia ma ancora non si sveglia. Certo, che è ancora più bella quando dorme!

-Ehi! Ti ha conquistato stanotte?- era Eleonhore che interruppe i miei pensieri.

-Eh, già! È brava con le parole! Però ha un bel caratterino eh?-

Poi dissi: - Certo che voi.. . sorelle gemelle… così simili… ma così diverse… ad esempio, tu stanotte non hai dormito… non dormi da due giorni… mentre lei è dodici ore che dorme! -

Eleonhore rise e disse :-Si… io non ho mai dormito molto… apprezzo molto la notte… Noemy è molto socievole mentre io sono più solitaria… insomma... Diciamo che la notte è il momento della giornata che preferisco e poi… volevo sentire cosa vi dicevate!-

- Hai sentito tutto?!?! -

- Si! -

Non potetti fare a meno di diventare rosso come un peperone!

Poi Eleonhore continuo :- Comunque, tornando a Noemy… lei ha anche un carattere un po’ da maschiaccio! È molto diretta! E poi a confronto delle altre ragazze, non è mai stata una femminile…  a lei, per esempio, non le importa se le si rovina un vestito come le altre ragazze! -

- Wow la tue descrizione gli si addice! Insomma appena vedi Noemy pensi che è una molto femminile, e invece quando la vai a conoscerla rifletti e dici “Ok, mai fermarsi all’apparenza!”- ragionai ad alta voce mentre la sorella mi guardava male come se l’avessi mangiata! E come se non bastasse Noemy, si svegliò dicendomi – Buongiorno, amore di che parlavate? - mi chiese ancora assonnata.

- Niente, di te! Dicevo che sembri così tranquilla in apparenza e invece sei… un maschiaccio, ma a me piace così! - dissi tutto di un fiato, speravo che non avesse in mente di aggredirmi un‘altra volta a parole e invece…

- Davvero amore? Pensi questo di me? Ma allora io ti amo ancora di più! Ah, una domanda posso chiamarti “tiger”? - credevo fosse scherzando e gli risi in faccia, ma vidi che aveva ripreso la faccia da serial killer e cambiai idea.

-Davvero? “Tiger”? Okay! Mi piace allora io ti chiamerò … mhhhh “Puffetta”. Eh?- ma che mi saltava in mente, Puffetta eh?

-Ok, capisco che sono solo 1m e 53 e sono più bassa di te di 37 centimetri però Puffetta mi sembra esagerato! Facciamo che io ti chiamo tiger e tu amore mio?- si, aveva decisamente ragione!

- Ok, mi piace, amore mio! -

- Ok tiger mio! -

- Ma che schifo! E io dovrei sopportarvi parlare così per quanto tempo? Non mi dite che devo anche assistere mentre vi sbaciucchiate, vero? - ed ecco che la mia migliore amica, nonché sorella gemella del mio amore si intrometteva.

- Se non la finisci, faremo anche altre cose davanti a te! - gli rispose contro Noemy. Eh già era veramente più sexy quando faceva la dura con sua sorella che sembrava aver cambiato idea…

-Ah, pensandoci bene, quanto siete carini insieme potrei guardarvi ogni singolo secondo della mia vita!- certo, che era una pessima attrice!

- Ok, Ele, adesso puoi lasciarci un po’ da soli? Se non vuoi assistere a sbaciucchiamenti o ad abbracci romantici, sgomma!!! - ordinò Noemy a sua sorella che se ne andò di corsa, dicendo:

- No,vado vado !!!! Se no mi tocca stare a vedere certi spettacoli che… bleah! -

Noemy, mi costrinse ad alzarmi per abbracciarmi fino a stritolarmi, però era bassa ma forte!

- Sai, Noemy dovrei dirti una cosa soltanto, posso? - non volevo dirglielo per offenderla, ma non potevo rischiare.

- Si, dimmi! Lo sai che puoi dirmi tutto! -

- Ok, volevo dirti che non possiamo avere baci troppo appassionati o passare oltre … -

- Perché? - mi chiese perplessa, magari pensava che non l’amassi abbastanza da volermi legare a lei per sempre .

- Il fatto è che potrei perdere il controllo e morderti da un momento all’altro e potrei ucciderti senza volerlo! - le confessai.

- Ah, ok. Quindi non hai intenzione di  farlo con me fino a quando non sarò una vampira? - mi chiese triste, sapevo di deluderla ma che cosa potevo farci se non volevo farla soffrire!

- Esatto, io posso resistere alle mie di tentazioni tu? - ma che domande stupida!

- Ok, ci proverò, non sarà facile … ma per te posso aspettare, perché ti amo! - e in quel momento la baciai fino a quando mi diede una spinta perché non riusciva più a respirare, è vero mi sono scordato che ogni tanto deve riprendere fiato!

- Scusa, ogni tanto dimentico che devi ispirare ed espirare! - le confessai.

- Fa niente,mi è piaciuto lo stesso! - mi disse, saltandomi addosso, ok non riuscirà a trattenersi!

Poi uscimmo dalla tenda, per goderci il tepore del sole che si era ritagliato  un suo spazio tra le nubi. Ci venne incontro Eleonhore che ci indico una radura abbastanza all’ombra dicendo che voleva parlarci.

La seguimmo.

POV. ELEONHORE

Eccoli, finalmente i due piccioncini erano usciti dalla tenda! Mi avvicinai a loro e gli dissi di seguirmi. Jasper e Noemy mi si avvicinarono. Li condussi in una radura all’ombra ,mi sedetti e dissi loro di fare lo stesso .

Poi parlai . Dissi: - Jasper, durante le tue ricerche hai trovato qualcosa che parlasse di noi? -

Lui divenne serio e disse :-  Si… ho trovato qualcosa… voi… per divenire vampire… dovete venire morse da un altro vampiro e poi… lui deve darvi… il suo sangue  

Noemy allora disse :-  Beh… Jasper… allora potresti farlo tu! -

Jasper la guardo e disse :- No… non posso trasformarvi io… quando si diventa vampiri si resta per sempre legati al vampiro che ti ha creato… Il legame si può rompere se ci si innamora di un altro vampiro o se in vita si era parenti del vampiro creatore… -

Noemy lo interruppe:- Beh… allora si può! Io voglio restare legata a te per sempre! -

Jasper disse :- No… non si può… io non ho l’autocontrollo necessario… già è difficile resistere sentendo il vostro sangue senza vederlo… nella trasformazione bisogna lasciare una sola goccia di sangue e poi far bere il sangue di vampiro… e io… se bevessi il vostro sangue … non riuscirei a fermarmi… potrei uccidervi… sto cercando un vampiro in grado di trasformarvi  senza uccidervi … con abbastanza autocontrollo…  -

Detto questo, chiuse il discorso.

 

*100 anni dopo*

POV . ELEONHORE

 Era da circa un secolo che facevamo delle ricerche per trovare qualcuno che ci avrebbe potuto trasformare. Finora, soltanto Jasper era andato a parlare con i vampiri ma si cibavano tutti di sangue umano  e nessuno sapeva darci delle indicazioni su chi cercare.

Jasper e Noemy continuavano a stare bene insieme, come il primo giorno, anche se non potevano andare oltre un semplice bacio a stampo.

Eravamo arrivati in Amazzonia . All’improvviso sentii un fruscio. Due donne apparvero affianco a noi. Entrambe avevano capelli neri e … occhi rossi! Vampire!

Jasper, alla loro vista, ringhiò sommessamente e ci si paro davanti ma queste ultime dissero:

-         Tranquilli ,veniamo in pace ! Io sono Zafrina, lei è Senna –

Jasper disse:-

Piacere, io sono Jasper! Lei è la mia compagna, Noemy. Mentre lei è sua sorella Eleonhore –

 

Zafrina squadro sia noi che Jasper e disse:

 

-         Jasper chi ? Jasper Whitlock? Quello che faceva parte dell’esercito di Maria? -  

Jasper disse: - Si -

- E vai in giro con delle umane? -

-  Si… ma… posso farvi una domanda… conoscete qualcuno… con un grande autocontrollo, che non si cibi di persone… -

Zafrina disse subito:- No, non conosco nessuno –

Senna la interruppe :- Si… c’è Carlisle Cullen… -

-         Si… ma quello è pazzo… -

Jasper chiese:- E chi è questo Carlisle Cullen? -

- Ah .. solo un nostro amico … -

- E… questo vostro amico… ha un grande autocontrollo?-

-Beh … non ha mai morso un umano per cibarsene ,se è questo che intendi … ma è pazzo -

- Perché è pazzo? -

- Perché non solo si ciba di animali ma … vive a stretto contatto con gli esseri umane… finge di essere medico! –

Jasper chiese :-E… dove si trova, più o meno? -

-Abita a Forks ,con il suo clan :i Cullen. Sono sette vampiri Carlisle compreso. Gli altri sono Esme, sua sorella, Alice e James, Rosalie e Emmet e poi c’è Edward.-

Jasper chiese con cautela:

-E… Carlisle… ha mai trasformato nessuno? -

-Si, tutti i vampiri del suo clan, a parte Alice e James, sono stati trasformati da lui. -

-Come è fisicamente?-

-Biondo, occhi dorati, alto… somiglia a un umano di 23 anni –

- Ok, grazie, ora dobbiamo proprio andare! -

- Prego,comunque ciao -

POV. JASPER

Appena Senna e Zafrina se ne furono andate mi girai verso la mia ragazza e verso sua sorella. Questo Carlisle era quello che faceva per noi !Il vampiro perfetto! Dissi loro :

-         Ragazze! Forza! Dopodomani partiamo e, se tutto va bene, tra due giorni ci siamo! -

Avevo finalmente trovato la soluzione al problema, dopo tanti anni di ricerche! E questa soluzione portava il nome di Carlisle Cullen!

 

FINE TERZO CAPITOLO.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nyozeka_Noemy