Autumn Mail
di RedFeather1301

19/03/13, ore 22:49

Ok, ritiro ciò che ho detto nell'altra recensione, i miei dubbi divengono concreti ma solo che..allora non è un cosplayer ò________ò e se non è un cosplayer. Allora molto probabilmente si tratta davvero di lui..ma come...? Ho idea che una recensione aperta non sia il miglior modo per aprire e mettere i propri pensieri ma le proprie impressioni si e questo suo continuo sparire ogni volta che lei si avvicina non mi piace -______- può essere che avverta la sua presenza e scappi a gambe levate? Se è davvero lui ha i sensi di un demone, quindi è plausibilissimo.
Bè, almeno si è accorta che ciò che aveva visto e continua a vedere non è un sogno. Buon per lei..e per la sua salute mentale ^^ hahaha. Scherzo.

08/01/13, ore 15:49

Waaaaaa zia zia zia -w- capitolo a dir poco stupendo *w* cosa posso dirti se non che voglio subito il seguito? Allora, vorrei tanto partire con la recensione, ma prima dovrei e vorrei sommergerti di complimenti come sempre...e di scuse, dal momento che sto recensendo in ritardo uwu so che avevo degli impegni, ma non mi giustificano affatto D: e poi sei la mia zietta cara, devo esser subito presente ad ogni caapitolo uwu Ad ogni modo, per l'aspetto tecnico, zero errori, come sempre, la lettura magnifica, scorrevole e...Darleen, fammi il thè èwé Darl: offf, adesso adesso, abbi pazienza -.-" Fly: oh uwu brava...oddio, io che voglio thè? ç___ç m-mi avete contagiata, tu, Vergil e anche Azrael ç__ç i avete trasformato in una teinomane ç__ç comuuunque uwu no no no, Vegghi, perchè scappi cavolo? D: devono incontrarsi zia, ti prego D: non tenermi sulle spineee ç__ç aaah D: spero tu aggiorni molto molto presto uwu ora vado zia mia, muààààa a dopoooo >w< ti voglio bene e lo saiiiiii

06/01/13, ore 15:12

bellobellobello!!!!...credo che mi verrà un infarto prima della fine della storia se ogni volta che lo vede poi scompare però vabé...non vedo l'ora che si incontrano veramente e sono curiosissima di vedere come si svolge la storia!!!...aspetto al più presto (spero) un nuovo capitolo!!!...ciao e complimentissimi per la storia!!!

06/01/13, ore 14:21

Gbfjfuvuhryfujt sei tornata hjfhvfhxuhduvyjguig finalmente **
Io durante le vacanze ho avuto tempo per un solo capitolo orripilante*coff coff* e la scuola non mi aiuterá <3 ma non parliamo di me, ma piuttosto di Vergiluccio
V:*sputa il the* COOOOME?
Dicevo ^^ le sue apparizioni sono sfuggenti +w+ é più leggero dell'aria e il suo andare più veloce di quello di sonic!! Povera Lauren xD
Aspettavo questo capitolo come il sett'oro, e mi è piaciuto +w+ tanto
V:Ho paura
Vado <3<3 byyyyeeeee~

06/01/13, ore 11:46

REDFEATHER,non devi scusarti se pubblichi in tempo o meno un nuovo capitolo.Chi ama la tua storia e chi la segue,avranno pazienza di seguirla.
Comunque, questo capitolo mette ansia ma ,non ansia perchè soffocante ma piuttosto di sapere cosa accadrà ,ora.
Umberto, mi sembra abbia una bella cottarella per Lauren anche se dubito che a lei possa piacere un tipo così...normale, ecco.
Ora, Lauren, sa bene che non è stata un'allucinazione ma che il tipo dalla chima bianca,esiste e frequenta quel bar.