The peacemaker
di bloodingeyes

11/07/17, ore 22:28

Oddio!!!! È stata una storia bellissima e piena di FLUFF!!!!! Sto tipo per esplodere di arcobaleni!!!!! E boh, nel senso, a parte essere rimasto col fiato sospeso fino alla fine sono rimasto pure io bloccato davanti allo schermo alcuni minuti quando ho letto che Zane (o Alabastrion lì) era il principe...lì proprio ho vomitato arcobaleni XD
Complimenti è una storia bellissima!
mr Apricot

02/09/16, ore 19:49

Ammetto che ho cominciato a leggere questa storia solo perché mi stavo annoiando e non sapevo cosa fare, la trama mi sembrava simpatica e scorrevole ma adesso che l'ho finita devo dire che è stata davvero bella e mi è dispiaciuto che sia di soli 7 capitoli!! Comunque come sempre hai una scrittura semplice e "capibile" (lo so, non so esprimermi)

16/10/14, ore 20:24

Io... io... tu non hai idea di quanto abbia faticato per ritrovare questa bellissima storia! <3 L'avevo letta quando ancora non ero iscritta a EFP, poi mi sono iscritta e mi è venuta voglia di rileggerla... ma non mi ricordavo DOVE l'avevo vista la prima volta! ^_^"
E niente, la trovo semplicemente fantastica; forse solo la parte della gravidanza e poi il finale erano un po' affrettati, ma in generale l'ho trovata ... dolcissima *Braveheart si commuove*.
Safi poi mi sta troppo simpatico XD.
Ancora complimenti!!!
Brave<3

02/10/13, ore 12:28

Stupendo!
Per un momento ho temuto che il figlio di Catalina fosse davvero di Zane e avrebbero dovuto superare un po' di casini, ma sono felicissima che sia andata così! :)
L'unica cosa è che mi dispiace sia stato un finale un po' frettoloso... La gravidanza è stata saltata del tutto e poi Catalina e Safi avevano un mese di differenza invece Safi ha partorito subito e Zane non ha assistito alla nascita della figlia :( Volevo leggere tutte quelle cose :D
Comunque proprio una bella storia ^^

28/01/13, ore 17:06

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
l'amore ha trionfato!!
finalmente Catalina e quell'altra putt... ehm... brava donna della regina... sono andate a farsi benedire! :D
a onor del vero all'inizio ho avuto il sospetto che fosse Aaron il "compagno" di Zane, ma ho adorato Safi dal primo momento *^*
sono felicissima che abbiano avuto il loro "per sempre felici e contenti" dopo tutto :33
hai visto che ho recensito un'altra delle tue storie xD?? ;)
baci, Wild <3

15/01/13, ore 21:36

*_________________________* felicità alla massima potenza...lo sapevo io che il figlio di quella puttana non era di Zane ahahahaahhaahaahah xD ho fiuto per queste cose u.u...ooooohhh Anastasia che bellaaa *___*...oh cavolo il... PRINCIPE?????...O.O emh... ecco questo ad esempio non l'avrei mai capito o.o xD...bè ora che ho finito di leggere tutti i capitoli,ti posso dire che sei fantastica in tutti i sensi ;) storia bellissima,commovente,eccitante e da diabeteeee *_____*..bè ora finalmente dirai: allelujaaa, ha finito di leggere altrimenti la sparavo se mi arrivava un'altra recensione u.u ahahahahahahahahahahahahha xD bè 7 recensioni della stessa storia,tutte nella stessa giornata credo che fanno uscire di testa tutti ahaha xD ancora complimenti =) ciao ciao ^_^

06/01/13, ore 19:33

Davvero carina e dolce come storia:) e scritta molto bene:)