Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 10:17

Itachi è diventato Hokage-sama *^* kawaiiiii! Io amo tutto questo! La tua ff è un concentrato di gioie che mi sta mettendo un buon umore addosso che neanche immagini *^* Sasuke sta lentamente iniziando a capire, anche se non so cosa sia "un'occhiatina"... chi è davvero l'uomo misterioso? Ma soprattutto Sasuke sta vedendo il futuro o un'ipotetica versione di come sarebbe potuta andare? Sono un sacco curiosa! Scusa se le recensioni sono corte ma sono sul trenoe dal cellulare non riesco a recensire come dovrei XD Comunque sono anche curiosa di sapere chi sia l'altra ragazzina che era con l'uomo misterioso!
SS (SuperSara)

07/01/13, ore 21:36

oddio. questa storia è semplicemente stupenda !!!
è una sorpresa unica !!!
ho letto tutti e tre i capitolo adesso e devo dire che mi hanno incuriosito parecchio :)
itachi hokage che figataaaaa
e poi nacchan e sasukkia hanno una figlia che figataaaaaa
e vivono insieme che figataaaa
e sono molto peace and love e il mio commento come forse puoi intuire è:
..... che figataaaaaa !!!!
beh ok .... scusa la recensione -molto- poco seria
ma sappi che ti stimo dal profondo :)
un bacio
SaNaYa

07/01/13, ore 21:14

Ciao! Di solito non apro neanche le sasunaru, ma devo ammettere che son contenta di aver letto la tua ff. E' piacevole da leggere, particolare, ma non "sciocca" come spesso diventano questo genere di fic. Aspetto il prossimo capitolo e lascio una meritata bandierina verde!

07/01/13, ore 20:15

Urca, già il terzo cap?? :D Che meraviglia!! Mi dispiace, a Itachi gli voglio bene ma non può essere lui il sesto hokage, quello era il posto di Naruto, in fondo lui è raccomandato! :( E Sasuke... Beh, sarà sconvolto, senza dubbio, ma non vedo l'ora di vederlo alle prese con la bambina sua e di Nacchan... E Itachi farà lo zio!! *o* Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Fortuna ceh Kiba ha preso in mano le redini della situazione, un Uchiha imbambolato in mezzo alla strada non ce lo vedo proprio ;)
Un bacione, alla prossima!
PS. Capperi, ma le tue fic sono una più bella dell'altra!! **

07/01/13, ore 18:26

Ciao, anche io avevo pensato ad uno spirito Natalizio essendo sotto le feste, anche se purtroppo sono finite.
Comunque mi sto scervellando per pensare a chi possa essere.
Povero Sasuke ci credo che è rimasto sorpreso e shockatto dalla situazione, ha una famiglia felice, una figlia e Naruto ha altre voglie perchè è ancora incinto o quella di Kiba era solo un ipotesi?
Comunque Itachi non solo è vivo, ma la verità del clan è nota a tutti ed è hokage, direi proprio un bello sconvolgimento.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss