Nemici per la vita
di La Mutaforma

25/06/15, ore 07:39

Bellissima.Semplicemente bellissima.Hai scritto una storia perfetta,senza errori.Hai avuto delle belle idee,e hai saputo scriverle fluilmente.
Complimenti,anche per il finale,inaspettato e semplicemente magnifico.
Bravissima,bacioni.

14/03/13, ore 21:00

E'dire che lessi questa fanfic poco più di due giorni fa. L'ho riletta di nuovo per quanto mi è piaciuta.
Parto dal fatto che amo già di sè la coppia Altair/Maria. Insieme sono l'opposto di qualsiasi cosa..il giorno e la notte, l'oro e l'argento.. assassino e templare. =) Devo dirlo.. la Ubisoft ha fatto un bel lavoro con loro. E'poi è proprio il carattere forte e determinato della Thorpe a farmela adorare cosi tanto. E'tu qui, nei capitoli della storia, l'hai descritta troppo bene. E'un carattere difficile, perciò ti faccio i complimenti, anche per la descrizione. :)
Quindi ti ripeto ancora "complimenti" per l'intera storia..alla prossima^^
K.P.

13/01/13, ore 20:37

Ok, lo so, come persona faccio schifo, come autore, recensore, professore, fratello minore, ragazzo tutto quello che vuoi, nella mia vita sono un completo disastro! Non so come scusarmi per il ritardo, davvero, non ho scusanti che possano reggere.
Potrai mai perdonarmi? Ok, ora, dopo aver constatato quanto sono deficiente possiamo finalmente parlare di cose importanti. Alla fine noto che allora il gusto romantico ce l'hai e quel povero Altair non le prende solo, ma qualcosa di dolce lo riceve pure. Insomma, per quattro capitoli le ha prese di santa ragione, anche se per una volta si coccolano un po non è male.
Bellissima la frase finale, adoro quando si associa ad Assassin creed il volare di un'aquila. trovo sia una cosa magnifica. Ottima anche la scenta dei dialoghi, un lessico impeccabile. Anche se trovo che, invece di un gebbiano un aquila faceva più bello. Come al solito Maria era un po' meno incline a collaborare, ma poi tutto è bene ciò che finisce bene.
Spero tornerai con un'altra storia, in quel caso io recensirò, spero anche con un po' di regolarità. A presto
Bacioni Volpotto!
P.S: Scusa ancora per il ritardo!

10/01/13, ore 17:05

Io... ed esplose in un pianto di fiori moe e commozione fluffosa. Sapevo. Io lo sa-pe-vo che non poteva finire così, con lei che se ne partiva e batt. *cercando di respirare tra una soffiata di naso e l'altra* cara Mutaforma, non so chi è più tenero dei due. Sicuramente Altair, lei sarà anche morbida, ma lo sappiamo entrambe che l'ommo qui è uno solo ù.ù . Sento che i miei complimenti sono più che mai inutili, anzi, sarebbe più utile puntarti una pistola alla tempia e ordinarti "Un'altra, daaaaaii" saltellando tra un -tiprego- e l'altro. Non so da quando avrei dovuto scrivere una schifosa, papposa, mediocre recenZione, ma non so mai come non sembrare proprio uno zero quando commento le cose romanticose. E "bella" non è molto. Squisita, forse. Ma solo perché ha a che fare con il cibo, te pare. Ho un po' di mal di mare, sai, tutta st'acqua!
Essere ostinati fa sempre bene alle persone ostinate. E poi c'è la vita, che mischiando le sue carte non sa che combinarne. ( loooove)
-accorgendosi che il fazzoletto ha sopra la tua M. - [Ah!]
Ade(lfasora)

07/01/13, ore 21:57

Sinceramente ho trovato il tuo un ottimo lavoro, hai usato uno stile e dei toni oltre che originali e appropriatissimi molto evocativi e forti. Non condivido affatto l' accenno della nota finale dove fai sapere che non ti cimenterai mai più in cose del genere,ma che ci posso fare? Sarà una gran perdita.Da parte mia ho adorato sin da subito la Maria della festa in città. La scena dove perdeva letteralmente il controllo dice molto più di quello che c'e' scritto...forse un qualcosa di personale? Molto bella,ripeto. Mi mancherete parecchio. Vanny

07/01/13, ore 17:57

E siamo quah! Essendo tu a corto di recensioni, essendo io senza esperienza con queste ultime, ed essendo sempre io citata nei ringraziamenti finali, questo commento da parte mia ti spetta di diritto, nonostante l'abbia già letta prima.
Sai com'è, adoro cose del genere, specialmente perchè Maria mi somiglia molto, e tu lo sai.
Ma in ogni caso...non ho niente da correggere o da ribadire, ti faccio semplicemente i complimenti per essere riuscita a finire la long (che poi ti ho solo dato lo spunto per un titolo, sai che grande aiuto), per aver tenuto entrambi i personaggi sull'IC più totale a parer mio, e specialmente per aver mantenuto il tuo stile poetico di cui io sono innamorata e disperatamente alla ricerca. Ma pazienza, largo ai migliori.
Avrei potuto elogiarti per altre e altre righe, ma il fatto è che devo riprendere con la palestra, e sono in ritardo, se non la seguo chi ti insegnerà a dare i mawashigeri che tanto stai amando?
Sicurezza e pace, Mutaforma.
-blazethecat31-

07/01/13, ore 17:32

E' così bella che potrei piangere, davvero. Mi stai facendo adorare tantissimo questa coppia.. E POI CI SONO IO NEI RINGRAZIAMENTI! Mi sento onorata.
E troveremo modo di scrivere anche sull'altra.. anche se per ora non ha nemmeno senso.
Sob. Ti voglio bene, mutaforma mia.