Crossed Times
di Lien

15/03/21, ore 06:15

Bellissimo capitolo. Il primo incontro tra Tom e Harry non potevano avere un incontro migliore. Di certo, Tom non si dimenticherà di Harry tanto facilmente. L'inizio, con Harry che continuava a pensare "Ho schiantato Lord Voldemort!" è stato esilarante e ho trovato molto IC le sue riflessioni per cui non era una buona idea, approffittare della situazione per ucciderlo immediatamente.

17/02/18, ore 16:47

Quindi in poche parole Il Velo è una specie di porta attraverso il tempo che si attiva solo se hai una giratempo e se pronunci la data del momento in cui vuoi essere trasportato.
In poche parole visto che quando sono caduti attraverso questo Sirius e Draco non hanno detto nulla probabilmente o sono finiti in un tempo a caso scelto dal velo o nello stesso tempo in cui è Harry ( forse sono rimasti in un limbo finché qualcuno non ha usato nel modo corretto il velo) o sono ancora, e lo saranno per sempre, intrappolati in un limbo di transizione e quindi sono i sussurri che si sentono non sono altro che le persone intrappolate.
Ma non so, di sicuro non hai raccontato di Narcissa e di Draco (soprattutto della morte di Draco avvenuta a causa del velo) senza un motivo preciso.
Mh, chissà cos'hai in mente...

30/07/07, ore 14:27

Davvero geniale questo capitolo.XD L'introduzione di nuovi personaggi personalmente non mi disturba, anche perchè, come hai detto tu, qualcuno deve pur frequentarla quella scuola! Mi è piaciuta molto Giselle, anche se ha poche battute si capisce che è una ragazza sveglia e capace..brava!^^
Passando al capitolo: è davvero meraviglioso, hai desceritto talmente bene i pensieri di Tom e Harry che sembrava di essere nelle loro teste! Io sono sempre più innamorata di Tom (è troppo perfetto quel ragazzo!^//^) e sempre più curiosa di leggere come si incontreranno di nuovo i due, e in che modo cominceranno ad interagire...eheh!
Insomma hai finito il libro..è stato bello? Io sono ancora un po' indietro perchè sono stata davvero piena quest'ultima settimana, ma conto di recuperare al più presto, appena le cose si aggiusteranno un po'..allora al 6, e complimenti ancora!!^^

28/07/07, ore 14:49

bel capitolo, la scena di harry che si ripeteva di aver schiantato tom è stata troppo forte, black è troppo mitico, mi ha fatto morire soprattutto quando ha urlato al tavolo dei corvonero, tom poveretto harry gli ha fatto molto male, se non altro si è ricordato di lui, ma adesso sono curiosa di sapere come si comporteranno harry e tom e soprattutto il mitico orion, è troppo forte. per i personaggi inventati potresti mettere la lista? io mi confondo sempre ^__^, non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy, ciao ciao

27/07/07, ore 20:47

Wau mi hai tenuto col fiato sospeso dal inizio alla fine. L'antenato di Sir e veramente fuori. Sono contenta che Sir non sia diventato come lui....brrrr.... mi vengono i brividi al solo pensiero. Ma quello che mi sorprende di più e Tom. Mi chiedo cosa fara per scoprire il misterioso ragazzo. Ti prego aggiorna al più presto. muoio di curiosita.

27/07/07, ore 18:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che chappyno assolutamente meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ti adoro ti venero!!!!! grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/07, ore 17:46

*.* una favola! ma anche Harry ,come ha potuto schiantare Tom?!^-^