I’ll be standin’ there by you
di odile12

21/01/13, ore 17:03

Beh, la maggior parte delle volte non lascio recensioni ma posso fare un'eccezione u.u La ff mi piace particolarmente e considerando quante sono le Quinntana in giro, ci voleva proprio u.u Britt che ha un figlio con Artie mi ha sconvolta abbastanza ma ok xD Santana poverina, credeva di sapere tutto ed invece.. xD Stranamente non riesco assolutamente ad immaginare come potrebbe continuare ma qualche idea mi verrà u.u Comunque aspetto il prossimo ;) Ciao >.<

19/01/13, ore 08:40

Ke figata questa storiaaa! San in un altro mondo con tuuuttissima diverso! M'intriga e anche molto :))) I cambiamenti che mi hanno scandalizzato di più sono stati: naturalmente Puck senza cresta! Non ci posso credere! Poi, Puck che porta avanti una relazione seria dalla primax... o.O scandaloso! E poi la dolce e innocente Britt incinta :O poi con Artie!?! Ma noooo che brutto, almeno con qualcun'altro (senza offesa se ti piace artie!) Io mi chiedo, ma come hanno fatto a vivere per così tanto tempo senza il mio amore? Senza San NON SI PUÒ vivere! È impossibile!! Senza lei non è nata l’unholy trinity!! Hanno avuto una vita moooolto noiosa, non solo quelli del Glee ma tutti quelli che hanno avuto la fortuna-sfortuna di avere a che fare con San o con la Dannata Trinità!! Beh.. adesso Sannie è arrivata per migliorare la vita a tutti! Vero??? Fantastica :) alla prossima baciuz

13/01/13, ore 20:01

Eccomi qui nonostante il mio brutto rapporto con le recensioni u.u
Ok mi hai già chiarito il fatto di Santana Rivera/ Naya Lopez su twitter, scusa ci metto un po' a capire LOL
La truzzaggine di Naya Lopez ♥ Proprio come la Naya Rivera originale :')
"Quell’immagine fu come una pugnalata al cuore per Santana." La mia San non può soffrire. Sono sicura che Quinn la farà sentire meglio prima o poi u.u
Anzi non vedo l'ora che ci sia il Quinntana *_* Ma ovviamente come ogni fanfic che leggo/che esiste ci farai soffrire moltissime volte, già lo so.
Poi sono felice che cominceranno ad esserci accenni della coppia dal prossimo capitolo :D
Ok sappi che anche se non commenterò sempre leggerò assiduamente yep
Alla prossima

13/01/13, ore 13:56

momento momento momento...sono leggermente disorientata, non mi aspettavo questo risvolto D: Ero convinta che sarebbe tornata alla vita solita, certo con qualche casino, magari così indietro da impeire proprio la Brittana (mi perdo un momento in questo bellissimo film mentale lol) ma ti giuro che così mi hai spiazzato...in modo positivo si intende! Le due bionde che la osservavano avrei giurato che fossero Quinn e Brittany e mi aspettavo una cosa tipo "stop staring at me, you freaks!" alla Santana Lopez, ma NO tu hai stravolto ancora ogni mia previsione!! Coooomunque questa cosa che vivrà da Quinn me gusta tanto tanto (chissà perchè LOL) però San mi fa anche una tenerezza assurda, cioè è cretina e fa i conti con la sua demenza mentale, però povera è tutta sola (QUINN PENSACI TU!!).
Altra cosa: Naya Lopez e Santana Rivera YOU WIN!! Ahahahaha oh e la mamma Lopez che ora che Santana "non esiste" è felice mi ha spezzato il cuore :'(
"Che senso aveva avuto la vita in quel paesino, per 17 anni senza Santana Lopez?" PREACH!! Voglio dire, che senso ha il MONDO senza Santana Lopez??
Mi intriga sempre di più già già...e grazie della pubblicità, io continuo a fartela su twitter perchè il vangelo quinntana va sempre diffuso con ogni mezzo ;)

11/01/13, ore 21:05

Cara paoletta, sono io che dovrei ringraziare te perchè mi fai leggere in anteprima assoluta i tuoi capitoli..mi sento importante ahahahahaha. Non preoccuparti, non mi danno di certo fastidio i tuoi discorsi e i tuoi deliri sulla Quinntana perchè io l'adoro e possiamo delirare insieme LOL . Btw, anche se te l'ho già detto, questo capitolo è fantastico...tutto ciò che scrivi è fantastico ** La tua testolina lavora anche di notte per questa FF! xD Quiiiiiiindi, attendo con ansia il prossimo capitolo!! YO (?) :D

08/01/13, ore 20:03

E poi boh...paoletta ha scritto una Quinntana e io ho voglia di piangere per tutti questi Proud Mama Feelings! Perchè lo so che è stata la mia apparizione nel tuo sogno a convincerti a scriverla e pubblicarla *feel like a boss*, non negarlo!! U.U
Ero già pronta a questo inizio Brittana, ma è stata comunque una cosa molto da difficile da affrontare *leggere con tono drammatico alla Rachel Berry* cioè sì W la Bram, ma la mia povera cucciolina non si può rifiutare così NO NO NO e ancora NO!
Santana ha un futuro come spazzina o ricettatrice visto che trova tutte queste belle cosine per terra e, come una grandissima cogliona (passami il termine perchè sì!) legge le istruzioni solo a metà! Lo so che farà casino, me lo sento, ha proprio la faccia da "sono presa bene per questa cosa ma sono talmente stupida che farò un pasticcio"...cooooomunque se questo pasticcio è una certa bionda con il naso di plastica e una gravidanza alle spalle allora ok, ben vengano i disastri della Lopez :P
Ora sono tipo curiosissimissima di vedere in cosa si caccia *w* e, a differenza di quello che ti ho detto nel sogno, mi piace, non è per niente uno schifo e scrivi anche bene! Yayyyy per te e la diffusione del vangelo Quinntana :D

08/01/13, ore 18:51

Non capisco perché all'inizio eri indecisa se postare o meno... scrivi bene, mi piace :D
Nonostante io sia una Brittana shipper nell'anima sappi che riuscirò a leggere questa fanfiction u.u
L'idea dell'orologio è figa, già ho in mente cosa potrebbe succedere...
Alla prossima :D

08/01/13, ore 18:01

Woooow interessante questo primo capitolo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo... Continua al più presto!