London Calling
di SHIERU

27/07/13, ore 13:30

oggi mi sono letta questa ff e quella prima("benvenuti a las vegas" se non erro) e devo dire che mi sono piaciute da morire entrambe.
il tuo modo di scrivere mi piace, e sei molto brava a dare intensità ai dialoghi, cosa non sempre facile.
Brava Bravissima!

26/04/13, ore 23:36

Amo la tua storia, l'ho scoperta oggi pomeriggio e ti giuro, mi hai fatto ridere, piangere, imparare e anche fangirlizzare (?) in soli sei capitoli! (be', più quelli di WTLV). Sei bravissima!

05/04/13, ore 17:43

Ciao! :)
Così come "Welcome to Las Vegas", mi è piaciuta tanto anche questa seconda storia (che ho notato solo ora D:)!

Ti lascio una recensione flash perchè ho poco tempo e non volevo rimandare - ho letto i sei capitoli in un solo fiato e mi faceva piacere lasciarti qualche impressione a caldo.
Prima di tutto, mi piace un sacco come strutturi i dialoghi. Sono fluidi e si leggono che è un piacere, senza contare che riesci ad evitare facilmente le ripetizioni - quelle tipo: Giorgio disse, Giorgio fece, Giorgio si sedette... non so se mi spiego. °-° Inoltre, i tuoi dialoghi sono molto, molto diversi da quelli che immagino e scrivo io (tendo sempre ad aggiungere delle gran descrizioni. Ahimè, son fatta così!), perciò ti ammiro e, con tuo permesso, vedrò di sfruttarti come esempio in futuro! :D

Altra cosa: il finale con la polvere argentata è semplicemente epico! XD Idea carina, davvero. u.u

Alla prossima (chi lo sa!),
T. ♥

26/03/13, ore 13:25

un finale splendido!!! degno delle migliori favole mai create!!! sigh!!! che commozione!!! sono felice per isaac e eric ma ancora di più che non abbiano incasinato la vita a harry e draco!!!XD le spfere polvere di stelle sono fenomenali, adoro i brillantini!!! e harry e draco che si baciano sotto una pioggia luccicante che sa di fragola: spettacolare!!!

17/03/13, ore 17:55

ciao!! Come ho amato wlv ho amato questo seguito:) complimenti! Isaac è troppo tenero e hai proprio ragione per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.. :) e harry e draco sono semplicemente loro! Bellissima l'idea della polvere di stelle è magnifica:) per non parlare della reazione di hermione e ron! Ah ah bravissima e ancora complimenti

15/02/13, ore 12:10

Avevo già letto WTLV, e mi era piaciuta molto. Ho trovato anche questa storia molto carina. Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, davvero simpatiche le scene con Ron e Hermione! Avrei voluto un po' più approfondita la storia tra Eric e Isaac, li ho trovati davvero dolci e carini.
Non mi resta che farti i complimenti... Giusy.

10/02/13, ore 14:47

OH ma che cosa dolcissimissima!
Scusa se non ti ho mai commentata, ne' in questa storia ne' credo nel capitolo precedente, ma volevo prendermi del tempo per scriverti una recensione che non si limitasse a una singola riga.
Queste storie mi sono piaciute molto, vuoi per via della storia semplice ma d'effetto, vuoi per il tuo stile molto scorrevole e senza troppi fronzoli e come non citare il perfetto IC dei protagonisti?
Ho adorato la cena da Harry: per un attimo ho temuto davvero che il servizio buono avrebbe potuto fare una brutta fine eppure tutto si è risolto per il meglio, nonostante sia stato svelato il lato stronzo di Ron...
Mi ha fatto davvero molto piacere leggere queste storie e spero che possa leggere presto qualcos'altro di tuo.
un bacione Barby

30/01/13, ore 14:51

Bellissimo finale! Non potevo aspettarmi niente di diverso!!
La polvere di stelle, il gioco, loro che si rincorrono in un salotto abbastanza buio, da essere illuminato principalmente da delle sfere colorate che svolazzano in giro, io l'ho vista così e mi è piaciuta da matti!
Ricoperti di brillantini multicolor, così fini da essere polvere (alla fragola! ^^) che si guardano innamorati.. I dubbi di Harry e Draco che lo rassicura. Tutto perfetto!
Ma la cosa che mi ha fatto emozionare è stata quella lacrima di gioia che Draco si è fattosfuggire alla proposta (o ordine!) di Harry.. L'amore e la perfezione sono stati presenti in tutti i capitoli e in questo, hai davvero chiuso in bellezza!!
Sono molto soddisfatta di questo seguito e sono contenta di averti aiutato a mantenere la concentrazione e la voglia di portarla a termine! ^^

Dai, alla fine Eric e Isaac meritavano un lieto fine, te lo concedo. u.u

Ci vediamo(?) al tuo prossimo scritto!
Con affetto,

29/01/13, ore 23:21

Un finale degno di questo di nome :-D. Alla fine Eric ha trovato il vero amore e per fortuna non si è vendicato, Harry e Draco invece sono fatti per stare insieme. Li ho adorati in questa storia!!!
Complimenti davvero.

28/01/13, ore 14:13

dolcissimi draco e harry insieme!!! non mi stancherò mai di loro due!!! nolan però si è dimostrato un vero stronzo!!! ha trattato male anche delgado che voleva solo aiutarlo e si era pure preoccupato per lui!!! merita di soffrire per bene!!! spero che prima del matrimonio non ci sia il funerale di narcissa...

28/01/13, ore 14:02

ahahaha!!! quello che mi cheido è come fa draco a restare in forma mangiando più di ron!!! va bene l'attività fisica con harry ma basta solo questo??!!! povero tato effettivamente con tutto lostress che ha nella sua vita e ora tutti questi grifondoro intorno!!! hihihi!!! ok, lo capisco!!! draco è stato davero mitico!!!

27/01/13, ore 23:03

Bello mi piace. E non ti preoccupare per i tuoi finali, a me piacciono :-D!!!
Ma martedì è l'ultimo capitolo?

27/01/13, ore 20:55

Fermati un attimo. Respira. Tranquillizzati. Il finale sarà bellissimo come tutta la storia! Ne sono certa! ^^
Continuo ad amare il tuo modo di tenere la seconda coppia presente, ma marginale! Non servono altri protagonisti, Harry e Draco sanno il fatto loro! Soprattutto se ne combinano in quantità!
Povero Harry, quando s'impegna, crea pasticci ancora più grandi.. Sono contenta che Draco non abbia reagito scagliandosi su Harry e accusandolo per quello che ha combinato, anzi ha riconosciuto i suoi sforzi! E' strano per Draco, ma si vede che è più maturo, perchè in un altro momento sarebbe finita male! E noi (IO! u.u) vogliamo un Happy Ending!

25/01/13, ore 00:53

Eccomiiii! Non smetterei mai di seguire la tua fic! Quindi non insinuare cose, se vuoi togliermi di mezzo dovrai farlo in un altro modo! Muahahah
Ok, oggi sono impazzita.
Coooooooooomunque. Finalmente la cena!! In certi momenti ho sudato freddo (come per il furetto!!!), ma è stata grandiosa in ogni caso!!
Ron è un bambinone e non crescerà mai! Non sa proprio cosa sia il 'tatto'. xD
Insomma mi è piaciuto!!
A questo punto se Eric e Isaac sono coppia semiprotagonista(? Non chiedermelo. u.u) e mancano solo due capitoli, mi aspetto un botto che non finisce più! xD

In ogni caso, continuerò a seguirla fino alla fine, perchè mi piace!

24/01/13, ore 20:52

Mi è piaciuto questo capitolo :-D. Sono contenta che Hermione e Ron stiano iniziando ad accettare Draco.
Brava :-D