Revolution
di Tecla Sunrise

02/06/15, ore 21:31

Ma questa storia è assolutamente fantastica!!! Amo Haley, la trovo molto interessante e capisco perfettamente la sua ansia nel rapportarsi con gli altri, non é per niente una bella situazione. Io amo James alla follia quindi su di lui non ho niente da dire se non che é perfetto come al solito
Questo medaglione mi incuriosisce, cosa mai sarà? So che sono passati due anni, ma spero tu non abbia abbandonato questa storia perché sarebbe davvero un peccato, é bella, divertente e con la giusta dose di mistero, merita davvero :)

03/03/13, ore 01:36

Bello, mi piace! Adoro come scrivi, e già che ci sono volevo chiederti se, oltre a questa, hai intenzione di aggiornare "se una cosa andrà male lo farà"... ho adorato quella storia :)
Comunque Hayley mi è molto simpatica, mi piacciono le idee che hai nello scrivere, sei molto originale! Complimenti, aspetto con ansia il seguito :)

11/02/13, ore 14:19

Che carina questa storia:) Haley mi fa morire dal ridere, la adoro! Va tra le seguite a presto :*

21/01/13, ore 21:49

Bel capitolo :)
Aiuto, un dormitorio di 9 ragazze! Dev'essere un delirio. Ma come fa Haley a sopravvivere in camera con così tante persone, data la sua fobia?
Comunque sono super-super-super curiosa! Soprattutto del medaglione e ovviamente della James-Haley :)
Mi è piaciuta anche la comparsata di Scorpius in infermeria ahahaha, povero, a pulire i vasi da notte :)
A prestooo,
Bastii

10/01/13, ore 16:07

Avere le preview delle tue storie mi gasa molto. Questa mi piace particolarmente!
Non vedo l'ora di scoprire come gestirai le grandiose idee di cui abbiamo ciarlato oggi :D

08/01/13, ore 20:07

Hei :) Che dire, mi intriga molto.
Mi ha colpito l'introduzione e il capitolo non mi ha deluso :)
Aspetto il prossimo, intanto la metto nelle seguite :)

08/01/13, ore 18:48

Ciao :)
come inizio mi sembra davvero bello, è una storia un po' diversa dalle solite... Mi incuriosisce molto il personaggio di Hayley, soprattutto visto che ha questo piccolo problemino sociofobico.
Non vedo l'ora di vedere come reagirà il caro James al suo risveglio!

A presto, B.