Lost souls in the ocean
di leyda

01/02/13, ore 04:48

Anche questo capitolo mi č piaciuto molto, il povero Stiles tutto agitato e fa preoccupare tutti *-* non vedo l'ora di leggere la grande battaglia nel prossimo! Derek spero che sia un prigioniero da liberare! sono sempre pił curiosa!

15/01/13, ore 13:58

Ciao! Questa storia mi sta intrigando un sacco anche se siamo solo all'inizio XD Sarà questa ambientazione in particolare (diciamo la verità i pirati mi piacciono un sacco *^*).
Danny mi piace come personaggio e sono contenta che tu gli abbia dato spazio! E poi c'è il Capitano-vestito-di-rosso *occhi a cuoricino* Stiles in questa versione è particolarmente figo! XD Ed ora aspettiamo la battaglia ma soprattuto l'entrata in scena del nostro Sourwolf preferito *^*
Al prossimo capitolo ♥♥

10/01/13, ore 23:14

Finalmente! Significa che nel prossimo capitolo otterremo delle risposte? Non vedo l'ora!
Scusa se non commento mai le tue storie, ma sono molto pigra. Comunque leggo ogni tuo aggiornamento :) *fangirleggia un po'*

08/01/13, ore 21:21

ed eccomi di nuovo quiii! AHHHAHAHAHA capitolo sempre stupendo! :3 non vedo l'ora di vedere il nostro Derek *^* ♥ al prossimo capitoloo! p.s. immagino che Derek sia un prigioniero della Sentinel, oppure il capitano..chissą!

08/01/13, ore 19:32

Certo che riuscirai a renderla!! Sei bravissima! La mia versione sul Sourwolf la sai ma sono curiosa di leggere la tua! So gią che non mi deluderai!! Sono molto curiosa per l'entrata in scena di Derek e...finalmente!! Il capitolo č scritto bene anche se la parlantina irrefrenabile di Stiles mi manca! Al prossimo capitolo!! Ale