Broken
di doublefire

05/05/14, ore 17:11

Ho avuto paura per un attimo con Sebastian!!!!!!! Arg!!!
Non puoi farmi questo!! :) :)
wow!!! Bellissimo finale!! Complimenti!!
Loro e la pista di pattinaggio ci stanno sempre!!

09/01/13, ore 00:20

Okay, è la mia prima recensione, nonostante sia da molto su Efp, perciò spero di non sbagliare nulla. *L* Suppongo che tu non ti ricordi di me; sono Camilla, hai presente quel gruppo di cervelli di qualche mese fa? Ecco, quella con cui avevi litigato 'di brutto'. Comunque sì, volevo solamente dirti che questa ff mi sta prendendo un sacco, ti ho contattato solo per farti i complimenti; scrivi davvero molto, molto bene. *-* Bene, me ne torno nell'angolino, ancora complimenti. ❤ P.S. Non pensare che ti stalkero per il fatto che sappia che stavi scrivendo una ff, Facebook mi ha aiutato molto. ewe.

08/01/13, ore 21:58

Oh, eccoci qui! Una recensione ricevuta è sempre una gioia assurda, quindi, perché non lasciarne una? E poi la storia se la merita uu
Mi piace un sacco! *^* Magari ci dessero scene del genere, in cui Kurt e Blaine esternano il loro ammmmore in maniera così...esplicita? (?) Ma RM è un troll, lo sappiamo. Come sempre non sono una brava a recensire, quindi la chiudo qui dicendo che mi piace e dnydddg. <3
Byeeeee <3 - Roby c: