Siete in onda!
di Ria-chan

05/05/14, ore 21:54

Ciao Ria-chan!
Il titolo mi ha incuriosito troppo, perciò eccomi qui subito a leggere e commentare un'ennesima tua opera! *^* Ormai lo sai che sono una stalker e che le tue fan fiction mi piacciono! XD!
E devo dire che non me ne sono per niente pentita! XD!
Yesung che se ne va sconsolato al bagno sperando che una volta tornato succeda qualcosa di interessante... e appena torna ecco che Donghae e Hyukjae come al solito sono lì a litigare come bambini e a far ridere tutti! XD! Ma finisse solo lì! Ahahah! XD! Da: "Siamo colleghi", "No, siamo amici!", siamo passati a cose ben più fisiche! E tutto per colpa di una gomitata da wrestel di Kangin! XD! Ma quel pezzo e la batuta finale è bellissimo! *__*!
E il finale è stratosferico! XD!
Come sempre una storia stupenda, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/02/14, ore 21:35

"ra già un’ora di fila che erano lì seduti, sproloquiando tra la messa in onda di una canzone e l’altra e, ancora peggio, sentendo i deliri di EunHyuk che si insinuava con la sua squillante voce in ogni conversazione che aveva come oggetto lui, Donghae, KyuHyun, Leeteuk o… beh, chiunque fosse oggetto e soggetto della conversazione poco importava, EunHyuk interveniva sempre e comunque."

Poro Hyukkiee <3

"Semplice, per l’ennesima volta, prima della messa in onda della canzone, alla domanda “qual è il tuo rapporto con Donghae?”, Hyuk aveva candidamente risposto:
-Siamo colleghi di lavoro! Tutto qui!-
-Amici!-
Aveva subito ribattuto Hae e, altrettanto velocemente, Hyuk aveva controbattuto con:
-Colleghi!-"

Mei: FIDANZATI. E BASTA.

"L’urto, ed il rumore di vuoto conseguente, della fronte del castano contro quella del moretto, sarebbe stato più che sufficiente per spiegare il perché delle risate che invasero l’ambiente nell’esatto istante in cui ciò avvenne, ma, ancora di più, fu divertente vedere come, casualmente, oltre che le due fronti, anche le labbra dei due, protese in avanti quelle di Hyuk per lo sbuffo che stava emettendo e semischiuse quelle di Hae per le parole che stava per pronunciare, collidessero tra loro, unendosi e rimando attaccate, a causa dello stordimento e sbalordimento, anche per un considerevole lasso di tempo.
-Colleghi… amici. Ora potete dire Amanti! E fanculo alle liti!-"

VI PREGO ARIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO NON CI CREDO AHAHAHAHAHAHA

Mei

10/04/13, ore 23:11

Eccomi qui!!! Piano piano arriverò dappertutto xD Stasera mi andava di leggere qualcosa di tranquillo e... spulciando bene nelle fanfic che hai scritto che, per mia fortuna sono davvero tante (*__*) ho trovato questa!

Simpaticissima, davvero! Mi piace anche come è strutturata narrativamente parlando: la cornice esterna di Yesung che si annoia e la faccenda EunHae interna ad essa. Proprio un bell'espediente ma, d'altronde, ormai tu sei una maestra nel trovare effetti innovativi nel raccontare le vicende!

Poi... poi... non lo avrei mai creduto possibile ma la battuta finale di Yesung mi ha fatto venire voglia di leggere YeWook (perché sai... io non sono una fan di questa coppia per cui credi di aver letto solo una oneshot su di loro ma molto tempo fa...). Chissà perché tu mi fai venire voglia di cose strane xD

Le giffine finali sono un'amore *__* (E non temere, non mi sono dimenticata di La pioggia lava via lo sporco, è solo che gli appunti li ho salvati nell'altro pc ed ora è occupato da mio padre per cui dovrò rimandare ;___;)

Complimenti davvero, come sempre!! <3
Un bacio!!

06/02/13, ore 02:31

Qst one shot è STU PEN DA!!!!!!!!!! Mi piace un sacco ahahahahahahahah ma ovviamente coloro ke hanno catturato di + la mia attenzione sn quei due dolcissimi e carinissimi ragazzi che assumono il nome di Yesung e Ryeowook ahahahahah okkey l'orario è quello ke è quindi nn fare caso alle cose ke scrivo xk sn mezza addormentata!!!!! Ma il sonno nn riuscira ad ostacolare la mia voglia di leggere e commentare ahahshahah adesso ti lascio xk sto crollando xD

un abbraccio,
Angelica

25/01/13, ore 00:56

Meravigliosa!!!
L'ho trovata un'opera geniale!
Di ottima fattura.
Originale.
Ben scritta.
Fluida.
Decisamente realistica.

Sei riuscita a coinvolgere il lettore in questo breve componimento, a tal punto da immaginarsi vividamente le scene da te descritte. Quasi speravo di poterle vedere in uno show dal vivo!!

Hai delineato ogni personaggio in maniera pulita e quanto più simile alla realtà potessi. Complimenti. Questo è molto difficile da fare.
Trovo il tuo modo di scrivere molto emozionante e maturo.

Ancora complimenti, Ria-Chan!!!

Un Kissone,
Azzurra.

P.S. Le gif sono davvero Kawaii e il video è bellissimo!! - Non so ancora come riescano ad essere così spassosiXD!

21/01/13, ore 21:23

Mi è piaciuta molto brava ^^ da che programma vengono le gif ^^ ?

13/01/13, ore 01:58

Quando ho visto quel video sono seriamente morta dalle risare, Santo cielo Kangin che ridere xD anche se alla fine adoro la risata di leeteuk xD fa morire tra tutte xD bene eccomi qui storia troppo bella xD wahahahahbYesung ti hanno sgamato tutti! Lo sai che quando si parla nelle cuffie in radio, la voce la percepiscono tutti quelli che le hanno? Hihihihgi confermo xD no davvero bellissima !! Scrivi meravigliosamente :( ricorda che ti invidi teshoro

09/01/13, ore 20:06

Stavo per commentare tre ore fa e.e ma tra una cosa e l'altra non mi hanno dato il tempo di farlo!
Pff... ma come sempre sono qui v.v ritienila una minaccia.
Hahah questa ficcy mi ha fatto davvero sorridere, come sempre, e mi piace!
Cioè, come può dirgli una cosa delgenere a Hae? Oddio, a me farebbe venire i complessi D:
e poi tutti che si alleano v.v ma che cattivi.
Ma come sempre Kangin è sempre geniale, basta v.v
e la parte YeWook? Oddio, anche se poca ma l'ho adorata!
Continua a scrivere, ti raccomando!
Un bacino!
Josie.

09/01/13, ore 19:15

Kyaaaaaa >/////< Non so cosa darei per vedere realizzarsi tutto questo! Aaaawww, Wookie che arrossisce mi manda subito il cervello in pappa!!! E poi vabbè, Hyukkie ed Hae sono davvero il massimo... e il bello è che battibeccano per davvero in questo modo! XD La reazione di KangIn era ovvia e ovviamente esilarante e poi le battutine di Kyu e la risata di Teukie come sfondo completano il cerchio di questa fantastica famiglia! Scrivi altre ff appena puoi, per favore, le tue storie mi migliorano i pomeriggi, sul serio! Fighting^^

09/01/13, ore 19:09

No vabbè xD
Sto morendo dal ridere!
EunHae *-*
Yewook! *-*
Sto schiattando dalle risate per il video xD Ahahahahahahah, ma come si fa dico io! xD
Le gif sono troppo belline *w*
“Colleghi… amici. Ora potete dire Amanti! E fanculo alle liti!”
KangIn grazie per averci illuminate xD
Bellino Yeyè s'annoia! xD
Vieni qui a nonna, che facciamo una partitina a Monopoli(?)
Vabbè, detto tutto [Spero ._.]
Un Bacione :*