Secret Wars!
di Killkenny

03/07/08, ore 08:06

mi sono letta la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che è spettacolare!! hai avuto un idea fantastica e molto originale!!! aggiorna presto che voglio sapere come continua!!!

05/06/08, ore 14:47

Che carina!per la serie tale madre tale figlia...le citazioni di full metal alchemist però sono spettacolari e ben rese sia in questa che nella precedente TMM reloaded!del resto cosa altro devo qggiungere se non un elenco assoluto di commenti buoni e positivi?commenti buoni e positivi direi!aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va avanti...ah già se hai bisogno di nuovi partecipanti ai tuoi deliri mentali fai un fischio!caska

10/03/08, ore 16:25

wow, merito un superpremio!! ^_^ carino il chap, soprattutto la parte "sclerotica"! XDD compliments, kk! ciao!

08/03/08, ore 00:53

Grande rissa *____*!!! A quando un altro scontro "serio" in grandssimo stile (tipo quello dei ragni)? Dai Kikko, stupiscimi XD.

07/03/08, ore 22:11

Onii-chan, ciao xDD!! (ma te sei ancora viva? ndTutti - morite grazie ^^+! ndRia_incazzata) bravo bravooo!! ma com'è carino il mio Phiras XDDDDD! (CARINO -____o****?! ndTart - Da accoppare!! ndTutti - Appunto +__+! ndRia)so good! Ehm ^^""... Io nn ho + fatto quei famosi dis... Speriamo di riuscirci questo semestre! Xò Anzitutto vado a darmi una bella ripassatina a tutta la storia, a presto e ancora 10 e lode!! Na no da =^-^= Nya!

24/01/08, ore 13:44

Ciao KK! Forse non ti ricordi di me, ma io sono Cami_chan, la ragazza del manganet.it e della storia "il seme e la spada"! ^^ Complimenti per l'idea della storia, ho trovato molto carina l'idea della madre di Ichigo come un'altra mew mew, ma trovo il tuo modo di scrivere un po' molto confusionario.. non meno originalissimo! xD Aggiorna presto che sono curiosa! Ciao!!

16/11/07, ore 15:18

vai KKnii-chan!!! So gooood XDDDD! Uffaaa, io sn ancora in alto mare col work 4 u, sorryyyy T___T!! (voglio ammazzare la mia di pittura!!! -___-***!) Questa sett xò forse prendo un pochito de respiro, speriamo bene! Tu continua a produrre che (cn le altre piciole del sito) siete la mia ricarica energetica!! bravo ^^! (sn un'esaltata ^^"")

12/11/07, ore 22:09

fantasticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!^o^ scs se nn faccio commenti molto dettagliati, ma chissà perchè c'è sempre mia madre a rompe...=.='''' cmq trp forte sto cappy!! aggiorna presto ^^

03/11/07, ore 22:01

m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!!!!!!!!!!!*O* ed è poco ** continua cosi!!!!!!!!!!^O^

03/11/07, ore 10:58

WOOOOOOOOOOOW! mi piace un sacco come capitolo!ecco spegato tutto! senti, ma per la tasformazione di sakura hai preso spunto da bozzatto che Mia Ikumi ha messo in un numero del manga, dove ha pure creato la storia della mewmew con la sciarpa rosa, vero? mi piace un sacco >/////< sei troppo bravo! un 10 con lode! bravissimo! non farmi stare troppo in attesa, altriment ti muoio qua! siau! bax bax

01/11/07, ore 22:29

bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!*O* nn vedo l'ora che aggiorni!!!! è fantastico!!!!!*°*

30/07/07, ore 12:00

ti recensisco anche questa ff! ^^ certo, con prologo è corto, non so che idea farmi, non ne ho idea di quello che potrebbe accadere, ma io leggo lo stesso ^^ aspetto il prossimo capitolo, con impazienza!Sao!!

29/07/07, ore 22:42

Hola Kil-chan ^o^! (uso il chan ma mi viene il dubbio, sarai + giovane di me...? mah XD...) Posso solo dirti che per quel che ho letto hai reso i miei "bimbi" perfetti... I miei dolci psicopatici XDDD!!! Ps ho finito oggi il dis sul moccioso e Tanir, entro stasse o domani te lo mando ^^