Rewind
di Tecla Sunrise

Ritengo che la speranza sia l'ultima a morire, e ho ripescato questa storia dopo due anni, per questo mi trovo qui a chiederti se la continuerai. Capisco che siano passati due anni, però sono parecchio curiosa, e spero anche che tu veda la recensione, mi piacerebbe leggere ancora di questi quattro, specie perché la storia è bella e scritta bene:)

Salve:D leggo la tua vecchia storia che trovo carina ma scritta... (trascuriamo?) E mi ritrovo in questa** è meravigliosa! Amo la tua Rose. Anche se è una stronza Serpe<3 Al donnaiolo è il top! Basta me lo dipingono come 'San Potter' dovunque u.u La signorina Zabini...credo di amare questo personaggio! Malfoy, ahahahahahahah Malpuzza<3 Se non shippassi alla follia Rose e Scorp, lo sposerei! Quindi smetto di annoiarti e passo a leggere il 2 capitolo! *Ignora beatamente la voce che le ricorda che domani ha l'interrogazione su 1234558 pagine di geografia.* Per finire, scusa per la recensione ma dal cellulare è il massimo che posso fare, un pò uno schifo ma per questa volta di devi accontentare, cara<3. Adoro il fatto che hai riscritto questa storia, in modo geniale e corretto** Idea fantastica!! Ciao, a presto. Miric:

Beh :) è molto ma molto ma molto bella e spero tu riprenda presto perchè merita un mucchio <3 Amo moltissimo che Rose incontri Draco e Blaize da quindicenni, sono sicura che i due erano dei grandi figoni ( non che da vecchi non lo siano, se mi sentisse Draco, mi farebbe un Avada senza pensarci nemmeno un attimo) mi dileguo ma aspetto con veemenza un aggiornamento!!!!!!!!!!
Cricetino9

wow!Mi intriga molto,sembra abbastanza carina. Anche io avevo avuto un'idea simile,ma con altri personaggi e con
trama diversa. Comunque,mi piace questa tua versione di Albus e di Scorpius. Anche se mi piacciono meno Adrey e Rose. La prima
perchè è un'oca;la seconda perchè mi fa venire i nervi,tutta perfetta e antipatica.
Scusa,ma non mi piace proprio la tua Rose,comunque alla prossima. H.21

Ma buon salve! :P
Pensa che quando ho visto  l'aggiornamento non mi ricordavo nemmeno che storia fosse XD
Poi quando ho riletto l'inizio del primo capitolo la campanella si è accesa ù.ù
ahahahahahah XD
Sono  morta alla scena tra la Chips, Silly e i due pazzi a caso (?)
E Silly torna tra noi! *^* (???)
Poi Scorpius e Rose si vede che si amanooooo *^*  XD
Sono strafighi insieme ù.ù
Che poi mo succedera un casino!
Però FAMMI UN FAVORE!
Non farli cambiare aspetto o cose del genere ç_ç
Che mi fa venire sempre il nervoso nelle storie!
La gente deve vederli per come è!
Per avere dubbi ù.ù E sospetti!
E non gliene frega a nessuno dei problemi temporali Rosie! Per cui non scassare ù.ù
Oddio io amo "Ritorno al Futuro" *^*
Adesso devo andare!
Baci,
AleJackson!!! <3

ciao ,l'altra volta non ho commentato(pigrizia estrema) ma lo faccio adesso ,sono così contenta che tu abbia ripreso questa storia , quasi non ci credevo quando ho letto il tuo annuncio (anche se speravo in un aggiornamento e non in una ripresa totale )comunque mi va bene lo stesso , l'importante e che non l'abbandoni, come ti ho detto in precedenza la tua e una delle piu belle che ho tra le seguite,spero che aggiornerai presto.a presto

Ciao donna!
Eccomi qua!
Allora, trovo migliore la caratterizzazione dei personaggi rispetto alla vecchia (senza offesa per la vecchia, che era figa XD), ma una cosa sola bella..
ALBUS E' FOTTUTAMENTE SERPEVERDE! TI UCCIDERO'!
*le salta addosso*
Coscienza: OH DIAMINE! *la blocca* Keep Calm! E' figo anche cosi'!
Sì hai ragione u.u Albus, però ha l'animo da Serpe, ricordatelo XD
Davvero all'inizio quando ho letto che Rose era Serpe ero tentata di buttare il pc XD Ma continuando a leggere vedo che la storia è molto ben strotturata, compresi i caratteri dei personaggi!
E magari in questa non ci sarà la Harry /Pansy! (lo spero XD)
Voli nelle seguite!
Baci,
AleJackson!!! <3

Ma è STUPENDA! :D Io avevo iniziato a leggere anche l'altra, ma devo dire che questa mi piace parecchio! Continua ;)

ZABINI! ZABINI OVUNQUE!
Ok, dopo questo sfogo pazzoide sulla tua fissazione, ti faccio tanti bei complimenti per i dialoghi di queste (come ti ho già detto) primissime donne, fanno sbellicare.
Chissà cosa combineranno in futuro!
Besos