Graffi
di Nocturnia

05/01/14, ore 16:50

Piango da tre ore ininterrottamente. Non ce la faccio, giuro. Non puoi farmi questo, non sono ancora pronta a vederli così... La storia è bellissima, si sa, inutile che ridica per la centocinquantesima volta che scrivi benissimo, perchè è vero, ma questo capitolo è troppo coinvolgente, troppo... Tipo, due sere fa ero a casa con un paio di amiche, io volevo vedere il CAVALIERE OSCURO IL RITORNO, loro Titanic (bah...!) e visto che erano in maggioranza hanno vinto. Alla fine del film io stavo dormendo, loro piangevano come due disperate. Visto che rimaneva tempo, però, mi hanno accontentato e abbiamo visto il Film (con la lettera maiuscola) che volevo io. Alla fine, quando tutti credono che Bruce sia morto, le mie amiche erano annoiate e io piangevo peggio di loro durante il Titanic, anche se l'ho visto tante di quelle volte da saperlo a memoria e sapevo come andava a finire. Ora ti chiedo, qual è il mio problema? * si stende sul lettino dello psichiatra e aspetta* vabbè, scusa se ti ho annoiato, ma dovevo pur parlarne con qualcuno che mi capisse! Comunque tutti i capitoli sono meravigliosi, è bellissimo vederli nella loro quotidianità fatta di colazioni insieme e passeggiate, hai avuto un'idea brillante!
Aspetto con ansia la prossima ff... (Che ne dici di qualcosa a più capitoli? Quelle vecchie le ho lette tutte, tranquilla) beh, ciaoo :D

13/01/13, ore 17:37

Al fin, eccomi qui!!
Vedo che oltre a questa ho altre due drabble da commentare, quindi sarò un po' più breve del solito...
Complimenti! Bello e commovente questo finale malinconico!

Quanto sei egoista,Selina? Eri natae cresciuta trale strade di Gotham e quelle di Firenze ti avevano reso madre, ma nullain te era cambiato davvero. Vi eravate leccati le ferite a vicenda tu e Bruce, riempendo i vuoti che il dolore aveva lasciato in voi. Vi eravate sostenuti a vicenda, anche quando del pipistrello era rimastasolo un'ombra pallidae un po' meno inquietante. L'avevi amato per quello che era: un paradosso e un uomo. L'avevi amato e quello strappo ti aveva portatovia il cuore: di nuovo.

Questa frase si commenta da sola, per iniziare... xD
Poi ho adorato...tutto? Sì, tutto. Selina che manda via il figlio perché vuole rimanere sola con il suo Bruce, ma che tristezza!! Non ci hai piagnucolato solo tu!
Questo non è un graffio, m una voragine!! O.o

Va beh, passo alle altre recensioni!
Ciaoo :*

11/01/13, ore 00:57

Meravigliosa davvero. Non conosco bene il mondo di Batman e i suoi personaggi ma sto cominciando ad avvicinarmici grazie ai film di Nolan e al bazzicare nella sezione qui su EFP. Mi dispiace non poter dare un giudizio come si deve causa la mia scarsa conoscenza ma, per quel poco che so e vale, questo capitolo e i precedenti (ma questo in particolare) ritrae alla perfezione i personaggi come sono nella mia testa.
Senza contare che Selina e Bruce, descritti qui, mi hanno ricordato in maniera anche troppo vivida due personaggi su cui sto lavorando... è stato come rivederli in un altro contesto e nelle mani di un'altra persona. Detto questo, ancora complimenti.

10/01/13, ore 23:13

Mamma miaaa *.* ! Mi hai fortissimamente destabilizzato (e ciò non va bene visto che domani ho un esame) con questa storia e questo capitolo in generale. Ti devo ancora dire grazie. Grazie, grazie,grazie. E un'altra cosa: continua a scrivere. Anche una lista della spesa ma basta che scrivi.
Un abbraccio
Voice