Lady?!
di tsubychan1984

26/10/07, ore 22:17

waaaaaaaaaaaa!!! o mio dio!!! ok, calma... respira... rimettiamo il cervello al posto giusto... capitolo fantastico! sublime, magnifico, geniale, meraviglioso, stupendo, perfetto, incredibile, superlativo, mitico, fantasmagorico! ora fai un'operazione: sommi tutti questi aggettivi, il risultato lo moltiplichi per mille, quindi lo elevi al quadrato! bene, hai ottenuto la metà della bellezza di questa storia!!! non sai quanto ho atteso questo momento! stavo impazzendo, e ora che finalmente è successo, sono impazzita sul serio! Non riesco a crederci che si sono baciati! Mio dio, sono troppo felice!!! Il bacio, mio dio quel bacio è stato meraviglioso! no non è stato meraviglioso... meraviglioso non basta... devi rifare il calcolo di prima e otterrai la metà.. beh hai capito! ora seriamente, vediamo di rendere questa recensione un attimino decente: scrivi divinamente, leggere i tuoi capitoli è un piacere unico, il testo è strutturato magnificamente, riesci sempre a farmi scoppiare a ridere, l'humor è una parte che riesci a sviluppare in maniera geniale! I pensieri di Draco sono una cosa fantastica! E non dimentichiamo i suoi scleri! Davvero, non ci sono parole per commentare! Sei geniale, e ringrazio infinitamente i tuoi amici per tutti gli spunti che ti dannoXDDD!!! Si lo so, non ho mai commentato prima la tua fic, volevo risparmiare almeno te dalle mie recensioni idiote, credo di essere diventata il terrore di non poche autrici di EFP, ma quando ho letto questo capitolo non sono risucita a resistere! Non hai idea di quanto sono felice!!!! Fantastico... assolutamente fantastico... va bene ora è meglio se vado o rischio di ripetere mille volte cose come "fantastico" "divino" "o mio dio" "si sono baciati!!!"... grazie grazie grazie per questa storia! aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo rileggerò questo almeno 20 volte!! Bacissimi^^, Fay!

26/10/07, ore 22:15

Huahauahauha, alleluja, "Draca" ed Harry si sono baciati XD XD XD! LoL!

26/10/07, ore 22:09

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee non vedevo l'ora ho letto tutta la fic in una serata e mi stavo chiedendo quando cavolo sarebbe successo qualcosa!!! Ok ora però devono finire sotto le coperte ihihihhhi Di solito non leggo storie del genere ma amo le Harry Draco e questa mi ha incuriosita =P E direi che non è male anke se un Draco ragazza non riesco a vedermelo ihihih ^^

26/10/07, ore 22:00

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH che meraviglia!!!! ho solo una domanda: ma perchè tutte a me, che hos critto in testa? Svegliatemi quando volete???çç! Acnhe stamani, una mia amica, prima alle sette, poi alle otto e poi alle due... pietà X°°°°°°°! Io, prima delle tre del pomeriggio, non connetto un emerito piffero ( tre del pom se tutto va abene é_é ) AHHHHHHH, devo assolutamente dirlo al Naka e anche a MOMO!!!! A lei specialmente, lei che è mia figlia Draco *_*! Appena ho visto che hai aggironato ho lanciato un urlo incredibile, lo stesso di MirtyXD! Ora ti vado a scriver eun po' di cose! Ah ma lo saic he pe run attimo, mentre i due FINALMENTE, si baciavano ho creduto che arrivasse Ron? E che dire del club che quela svampita ha fatto? Grifondoro, le mie condoglia.. no non ce la faccio X°°°°°°°°°°D! D' ora in avanti amerò i "punti" *__*! ihihih ( da quando xla sghignazza?Oo ) peccccaattooo che non sia nc 17 ( ahh, ecco perchè == ) çç! però se dovessi scegliere tra comico e vm scelgierei comico XD! Specialmente quando ha scivere quelle cose sei tu *__*! accidenti, lo sapevo che dopo varebbero fatto tutti baldoriaXD! "Sei un maniaco" "e fiero di esserlo" oimena; ti adoro*___*! E il poveor harry che deve scappare dalle orge di stupro delle galline XD! "Se vuoi fare sesso con ron sei libro di farlo, ma in silenzio" XD! oimenaaaa ( mi sono imbambolata un attimo a vedere il mio secondo marito, Mary, scusa XD ) miticizzimmmaaaa! Vado a scriverti una mail perchè ti devo assolutamente dir euna cosaaaa!!! Mitico il Sommo Mestolo*___*! W Harry e Draco XD! Vado tesò ziao&kizz by Mamma Theo^*^! XD

26/10/07, ore 22:00

Oh mio dio.Bellissima.Stupenda.Favolosa.L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che sono morta dalle risate..è davvero originale come idea complimenti!!Ma vedremo mai Draco vestito da donna??*_* Non vedo l'ora che aggiorni ^_^

26/10/07, ore 21:57

Ma quel cavolo di mestolo, cos'è, la versione Slytherin della coperta di Linus? O il fallo che Draco non ha, il simbolo della sua potenza virile, lo scettro del dominatore? Non è possibile che lo tiri fuori anche mentre Harry lo sta baciando e che cavolo! Donna violenta! ^^ (E quasi violentata, e da un gruppo di altre donne, persino più assatanate di lei! E meno male che Mirty non le ha viste, se no sai che paranoie?!^__^""") Certo che come fa casino Draco - specie quando è così su di giri e, stavolta, con tutte le ragioni per esserlo - non lo fa nessuno! Dev'essere una gran rottura di balle, avere per compagno di stanza uno come lei/lui, ma di certo mammina Blaise, papino Theo/mammina Thea e i due gorilloni non si annoiano proprio mai, eh? Beati loro! ^^ Davvero bellissimo, questo capitolo, sei grande!

26/10/07, ore 21:52

eh si direi anhe io di si...e che BACINO!!!! beato/a dracoooo!!!!! *me con la bava alla bocca*!!!!:P davvero un bel capitolo, era ora che harry si desse una mossa, in fondo è lui l'uomo e quindi tocca a lui prendere iniziative ^^! mi sono sganasciata dalle risate quando quell'odiosa di romilda vane ha fondato il circolo dei figaccioni di hogwarts...HAHAHAHAH, povero/a dracoooo!! troppo forte! e poi te non hai una mente malata, DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'(ovviamente lo dico in senso buono)!XDXDXDXD...bravissima come sempre, kisses -Pamela- ^_______^

26/10/07, ore 21:42

il tasto "aggiungi ai preferiti" si è fuso Xd woow, finalmente *_* complimentissimi!

26/10/07, ore 21:02

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che cariniiii teneriiiiiii!!!!!!!!!!!!finalmenteeeeeeeeeeee!!! ma 1 domanda.....le altre coppie formatisi nella serata di bagordi??????

Noemi_Malfoy
26/10/07, ore 20:57

Se è un sogno, non svegliatemi, se mi avete imbottito di funghi allucinogeni....beh, datemene ancora!Che dico, firmo per una fornitura a vita! Accidenti, senti che roba, sto ancora tremando! E’ stato....è stato.....wow!Assolutamente, assurdamente, esageratamente WOW!!!!!!!!!!!!! Ma chi ci riesce a dormire stanotte, sono praticamente in orbita! Così, è davvero così che mi sento...penso che potrei scoppiare dalla felicità e se fossi qui vicina a me ti stritolerei in un abbraccio!!!!! FINALMENTE.....non posso crederci!! Ti ADORO!!!!!!!! Vai avanti presto

lyrapotter
26/10/07, ore 20:56

ciao, grandissima.non mi conosci ma leggo questa pazzia dall'inizio e posso dirti solo che sei grande, meravigliosa, unica.ci sono delle volte in cui quasi rotolo giù dalla sedia dal ridere.aggiungerei un alleluia particolare per questo capitolo. finalmente si sono baciati.ALLELUIA!!!mi raccomando, aggiorna presto,che voglio il seguito

26/10/07, ore 20:50

Sìììììììììììì!!!!FINALMENTE!! Davvero bello anche questo, inutile dire che mi sono fatta un sacco di risate!Bacii!

26/10/07, ore 20:48

Ohhhhhhh!!!!!!!!!! MIO DIOOOOOOOO!!!!!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Be', era proprio ora che Harry si decidesse a baciare Draco! Ih ih ih!!! Sono curiosa di sapere che succederà... Harry scoprirà che Draco non è proprio quel che si dice un... BOYfriend?? Spero che succeda presto!!! Un bacio (rimanendo in tema) XDXDXD *Claudia*

25/10/07, ore 18:40

ahahah che bel capitolooo! scusa ma sonop di frettaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooo

25/10/07, ore 14:37

OH cara! Che carina Draco... e Thea la mia eroina.... eheheh ma povera mammina Blaise! E Seamus se entra in quel gruppo sono guai... ehehehe mi stavo rotolando per terra dalle risate hanno chiamato la neuro che ha declinato l'invito a venirmi a prendere!