Lady?!
di tsubychan1984

07/10/07, ore 20:47

>_> sadica...
Ron e Herm che si imboscano e Harry e Dracy con le lettere. lo ripeto: >_> sadica
E questi mi PIACE *_*
Non vedo l'ora che ricominci la scuola. Anche solo per far fare una brutta fine alla Pansy. Molto brutta e poco fine.
Ok, come gioco di parole non è un granchè. ma...
A quando il massacro di Bullem? Ahh, piccoli piaceri della vita... (A morte il c.r.e.p.a. ndDracy) E comunque mi sono immagginato Dracy con le guance rosse e le lentiggini *ç* a quando l'incidente nel solarium?
...
Per inciso bella la citazione di Gaylord Fotter

07/10/07, ore 20:32

ma che grande Draco!!! il faraonico, il boss... sai che anche io ogni tanto mi firmo così? solo che io non mi reputo onnipotente; magari onniscente... XD comunque stupendo questo capitolo-killer, mi stavo morendo dalle risate! aggiorna, non sono pratica ma all' evenienza anche io so usare bene il mestolo!

shiana
07/10/07, ore 20:29

sta volta non mi sono sbagliata! forti i nomignoli e draco ha ragione harry non ha fantasia. bel regalo almeno siamo sicuri che harry si cambia le mutande ogni tanto!baci la oro-argento(brava?XDDDD)

07/10/07, ore 20:20

Troppo divertenti le lettere e i sopranomi che Dracuccia usava per firmarsi. Certo che Dracuccia ha occhio, ha indovinato la taglia dei boxer che ha regalato a Harry. Chi sà se li chiederà di vedere come li stanno indosso visto che stanno per rientrare a Hogwarts. Lucius aspetterà in eterno prima che la principessina faccia la spia visto che questo comportebbe sopratutto farla su il suo amato Harry. Alla prossima e spero con l'incontro dei due piccioncini a Hogwarts :)

Noemi_Malfoy
07/10/07, ore 19:51

non vedo l'ora che ritornino a scuola!! me è molto curiosa di sapere cosa succeserà ad hogwarts...scrivi da diooooo!!! voglio subito un altro chap!!

07/10/07, ore 00:43

Ma ha davvero la sfiga incorporata mel dna, Draco: due dico due mazzate del genere nel giro di un paio d'ore! E la cosa bella è che se l'era anche aspettato, ma che Harry gliel'aveva fatto passare del tutto di mente! Non vedo l'ora di sapere in che modo assurdo comunicherà le due nefaste notizie al suo amato nemico n° 1... ma già mi posso immaginare come reagirà questo a leggere la lettera: panico totale prima e collera furibonda dopo! Capacissimo di fiondarsi a Malfoy Manor a prendere a calci in quel posto Lucius... o a rapire la sua bella in pericolo! Ah, questi ardimentosi grifoni! Ahahahah!^^

07/10/07, ore 00:27

Signore e signori, finalmente qualcuno si è degnato di accendere la luce e anche una talpa come Harry ha potuto vedere chiaramente come stanno le cose! Merlino, se è tardo, il ragazzo!^^ Ginny, però, mi sembra che l'abbia presa un po' TROPPO bene... tornerà alla carica, poco ma sicuro! Specie se dovesse venire a sapere PER CHI è stata scaricata! Già me la vedo: orchi volanti a tutto spiano! Evvai, altra mega-rissa fra donne! Ma Ginny non ha il destro di Herm, in uno scontro di pura forza fisica non ha speranze, con una allenata come Draco! Ehehehe! ^__^

07/10/07, ore 00:04

E' normale trovare una scusa per baciarla, guarda un po'... da quando l'hai vista fare a botte per te con l'altra tua amica del cuore! ^^" Che, a giudicare da come s'è ritirata senza batter ciglio, con ogni probabilità ha mangiato la foglia... sei nei cazzi, Harry caro... cazzi amari! ^_^

06/10/07, ore 23:49

La ragazza comincia a maturare, almeno un minimo: ha preso - quasi - dignitosamente la sconfitta! E poi vedere Harry deidcarle quell'espressione dev'essere stato un balsamo mica da poco! Un bravo ragazzo fino a quel punto e una cattiva ragazza fino a quel punto... sembra quasi fatto apposta.... ehehehe! *__*

06/10/07, ore 23:35

"Qualunque cosa fosse." Beati i puri di cuore perché erediteranno la terra... o un naso rotto da sfoggiare l'indomani, dipende! ^__^ E poi... Gesù - tanto per restare in tema! - com'è premuroso... è DAVVERO "San" Potter! Maledetta serpe fortunata! ^^"

06/10/07, ore 23:19

Visto? Gli Slytherin sono più umani e comprensivi di un grifone doc come Ron! Che palle, Hermione, però! Harry non è un poppante, non ha bisogno della balia asciutta! E giurerei che quando - perché è un "quando", vero? - verrà a scoprire che Dracamore è una doppia X come lei diventerà pure gelosa, oltre a soccantemente apprensiva! ^^ Somatizza, figlia mia... impara un po' da Draco a goderti la vita! ^^""

06/10/07, ore 22:59

"Mutizzati!" giusto draco poteva inventare un neologismo tanto efficace! ^^ Certo che il livello di ingenuità di Harry non ha confini: altroché, se la userà, la crema depilatoria che ha preparato con le sue virili, imbranate manine, Draco! Conoscendola, si chiuderà in bagno e non ne uscirà più per un pomeriggio intero! Molto umano, comunque, il loro rapporto! Molto VERO. Brava.

06/10/07, ore 22:38

Non ci credo! Il grande, anzi no, il supremo Draco Lucius Malfoy che si abbassa a: 1) chiedere consiglio a quegli inetti idioti dei suoi compagni di stanza e 2) udite, udite... chiedere scusa! Dovevi segnalarlo, che era una fic di fantascienza, questa... almeno uno sa cosa aspettarsi, non viene preso allo sprovvista da uno shock di queste proporzioni! ^^" Ribadisco: è davvero una ragazza fortunata, che il suo peggior nemico sia Harry e non, che so... anche soltanto Ron, magari! (Senza nulla togliere a Weazel, intendiamoci... era solo per fare un esempio limite!) ^___^

06/10/07, ore 22:10

Gran brutta bestia, la solitudine! Ti fa fare cazzate immani come unbriacarti come una spugna e gettare a mare gli sforzi di una vita intera, dando a quello che dovrebbe il tuo peggior nemico la più potente delle armi col quale poterti fare a pezzi! Neanche Draco è indistruttibile, dopotutto... era ora che se ne accorgesse anche lei! Che pena, però, che sia dovuto accadere in questo modo... ma noi sappiamo bene che è fortunata, che il suo peggior nemico sia San Potter... e non uno stronzo megalomane come lei! ^^""

06/10/07, ore 21:43

Che babba! Se non si fosse cambiata, una volta giunta nel suo dormitorio avrebbe addirittura potuto dormire col profumo di Harry addosso! Altro che darsi alla masturbazione, dopo! ^^" E invece anche lei ogni tanto si fa cogliere dalla timidezza... incredibile! Certo che Harry ha proprio le fette di salame sugli occhi, però... nenache se glielo mettesse per iscritto, ci arriverebbe, quello stupido! Non c'è niente da fare: è proprio un uomo! U.U!!