DigiAvventuries
di Sora33

13/01/13, ore 01:00

Wow penso che il prossimo capitolo sara molto interessante sono proprio curioso di vedere che fa adesso tai , come si comportera boh si sapra XD
bello il piccolo momento tra tai e sora e bello anche il momento della descrizione su sora sa quando ero ancora un ragazzino che ne so forse di 6 anni o ancora piu piccolo si puo dire che mi ero innammorato di sora XD
vabbe apparte quest ultima cavolata volevo dirti che io ti seguo fino alla fine voglio vedere come finira questa enigmatica storia :-)

12/01/13, ore 15:14

Che bel capitolo anche questo ** Dal punto di vista di Mimi, Matt e...sbaglio o nell'ultima parte c'era anche un po' del pensiero di Kari ? Comunque come al solito sei stata bravissima a rendere tutti i personaggi IC, e povera Mimi costretta a toccare quei vermi ! Yolei poi č mitica, chissą che punizione farą scontare al povero Tai...Anche se penso che gią un bel colpo glielo hai dato te facendo uscire Matt e Sora...Confido nella tua passione per la Taiora ** L'unico appunto č di stare un po' pił attenta a degi errorini, sicuramente di distrazione, ma che rischiano di essere scambiati per grosse lacune, come qua: 'hai poveri ragazzi affamati', dove la 'h' non ci va...
Comunque tutti gli accenni alle mie adorate coppie, come alla takari e in particolar modo, qua, alla Koumi erano dolcissimi, ancora complimenti :)
Un bacione chitta97
P.S. Spero che presto potrai recensire anche la mia storia, mi fa sempre piacere avere un parere in pił :)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 03:23 pm)

12/01/13, ore 15:01

Ohhhhh eccolo qui il sesto capitolo *____* stupendo come al solito XD voglio sapere che punizione darà Joley a Tai aahhahahhahah :DDDDD Matt e Sora...bah io lei la preferisco con tai e lui con Mimi..però non è neanche male...diciamo che mi accointento ahahahhaha :PPPPP dai fammi sapere quando aggiorni il prossimo capitolo =)))

Xo Xo xD