Silence
di ShadowMoonLady

04/09/13, ore 14:05

Ancora qui! ^^
Già, lo so, non serve che me lo dici tu. SPiacente, mai stata normale. E chi vuole essere normale, porco Eustass!
No, shhh, stavo scherzando. Allora.
Kidd è sull'orlo di una crisi isterica (non perché è ferito a morte, figuriamoci, lui vuole Law. Ma checcarino che sei, non importa se dici di volerlo uccidere, io vi amo! *^*)
Quiiindi, non vedo l'ora che le cose si facciano più chiare. Che è successo? Come hanno fatto a ferirsi entrambi in quel modo? Guariranno?
Ah, e quando Kidd finiva con "Era tutta colpa di Law" e poi partiva Law con il suo "Era tutta colpa di Kidd" stavo morendo. Cucciolini miei, ma quanto siete dolci, quanto, quanto?
Sei proprio brava, non vedo l'ora di vedere come continua, mi raccomando! Intanto questa va subito tra le seguite e le ricordate, quindi in sostanza ti tengo d'occhio e ti ricordo, circa.
Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Emma ^^

04/09/13, ore 14:00

^^
Siccome è da un mese e tre giorni che sono un'allegra KiddLawista anonima e NO, io mi rifiuto di credere di averlo detto non potevo non leggere questa cosa.
Cioè, sei geniale.
È difficile ormai trovare storie belle come questa, percui io ho appena finito di leggere il primo capitolo e CACCHIO, se voglio sapere come va avanti. Intanto il prologo. Già.
E così Kidd e Law sono insieme, da soli, da qualche parte, ed è successo qualcosa di losco. Io lo so sono su una scogliera e Kidd cade giù e Law si spappola la gamba
Ok, dicevamo. hai uno stile stupendissimo e il prologo mi piace da impazzire. Corro subito a recensire il primo capitolo!
Un bacione
Emma ^^

04/03/13, ore 00:48

Ciao carissima! Sono davvero felice che tu abbia deciso di pubblicare questa storia, anche perchè, oltre ad essere una Kidd/Law (e credimi, ti fa già guardagnare tantissimi punti nella scala di gradimento della sottoscritta) è anche scritta con uno stile che gradisco davvero tanto, quindi, mi raccomando aggiorna presto, che sono curiosa di sapere come hanno fatto quei due idioti inteligentissimi capitani a finire in questa situazione e soprattutto non vedo l'ora di sapere perchè entrambi pensino che sia colpa dell'altro...che cosa sarà mai successo? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto,
baci Lu <3

26/02/13, ore 20:31

Chi sei? Goku non lo sai
Ci conosciamo? Fangirliamo su tuitter come se non ci fosse un domani?
Chi sono questi due baldi capitani?
...
....
......
.........

AH, I SILENZI IMBARAZZANTI.

Dunque, moglia-chwan, tu mi rendi sempre felice. SEMPRE.
Ma scommetto un mondo che 'sti due si sono scazzottati e hanno bombato come porci allo stesso tempo, ehm- MA C'E' ANCHE BEPO <3
Comunque, SECONDO CAPITOLO PLS #loveu
E, sì, boh... mi farebbe piacere (o sarebbe più un obbligo bello e buono) ricevere un #LAWNUDO.
E mi raccomando, alle prossime elezioni votalo. #LAWNUDO salva l'Italia, #LAWNUDO bene comune e patrimonio dell'umanità.
QUANTOE'GNOCCOLAWPORCOTENSING, ehm.
Va be', a tuitter <3

26/02/13, ore 17:31

Ciao!!! Davvero mi regali un Law denudato??? Waaaahhhhh, non vedo l'ora che arrivi il pacco haahahahaha Se poi magari si può fare un pò di spazietto anche a Kidd, a me non dispiace, sappilo!!!! Ma cos'avranno mai combinato queste teste calde per ridursi così??? La cosa certa è che entrambi non ammetteranno mai le loro colpe e come al solito scaricheranno tutto sull'altro....Adoro vederli litigare come sposini per poi concludere saltandosi addosso!!!! E il poveroBepo come sempre deve fare da materasso a Law, che altrimenti non è sereno...Povero orsetto, anch'io voglio un Bepo da coccolarmi, non è giusto!!! Law vai a strapazzare Kidd che non aspetta altro e io mi occupo di Bepo!!! Spero a presto, un baciooo!!!

21/01/13, ore 19:20

Ciao!!!! Non ci posso credere, un'altra Kidd/Law!!!! Ultimamente ne sono syate postate un pò e io sono felicissima!!!!!  Direi che come prologo è piuttosto interessante: io una possibile idea me la sono fatta, ma tu sei stata bravissima a mantenere il mistero quanto basta!!!! E non preoccuparti, c'è sempre una prima volta e anche se inizialmente forsesarai un pò impacciata, ma sono sicura che non sarà così, col tempo e l'esperienza ci si può sempre migliorare!!!!!! Entro martedì eh?!? Beh, quindi a breve posso già avere l'onore di leggere il nuovo capitolo e non sto più nella pelle!!!!! Spero a prestissimo e nel fratte,po in bocca al lupo per la riuscita di questa fic e sappi che ti seguirò fino alla fine....Anzi, faccio di meglio, metto la fic nelle preferite così sono sicura di non perdermi neanche un capitolo!!!!!Baciiiiiiiiii

12/01/13, ore 21:08

Potrei iniziare con un 'PORCO TENSING' ma, dato che sono una persona altamente educata, raffinata e una gentil milady (?) inizio con un cordilissimo e bellissimo 'MA CAZZO'!
Dunque, ho avuto il meraviglioso onore di leggere l'anteprima della long in privato e finalmente, FINALMENTE, ti sei decisa a pubblicare.
Immagina la mia awwwwosa contentezza. Tu, che pubblichi una long sulla mia OTP: muoio. No, seriamente, muoio altamente bene.
ASPETTO E PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO, MANNAGGIA A YAMCHA.
Brava, Shadow-chwaaaan <3
Bene, ora mi dileguo.