What didn't kill me it never made me stronger
di _Lis

04/02/13, ore 13:54

Oh, è finita. Io...
Ho riletto il capitolo tre volte per rendermi davvero conto che Ser ha avuto il suo lieto fine. Tutte le volte che riniziavo la pelle si increspava per le emozioni che provo leggendo la tua storia. Tutte e tre le volte che arrivavo alla frase conclusiva, e al tuo piccolo spazio, sentivo che ero lì lì per mettermi a piangere.
Ho adorato questa storia, mi è piaciuta davvero un sacco, ogni capitolo nuovo che leggevo entrava sempre più dentro intrappolandomi tra le sue spirali, ora ci sarà un piccolo vuoto sapendo che non la troverò più tra le storie da recensire. E' stato un piacere poter condividere con te e Ser le avventure della nostra ragazza.
Spero che tornerai presto con una nuova storia, sappi che sarò in prima fila pronta a seguirti v.v
Un bacione

03/02/13, ore 21:02

Bellissima continuazione, mi piace molto, prima di tutto è scritta molto bene sotto tutti i punti di vista e seconda cosa la storia mi ha coinvolto sempre di più e mi dispiace tantissimo che sia finita. Ho apprezzato molto la dolcezza e le descrizioni accurate di questa storia. Complimenti, davvero bellissima.

03/02/13, ore 17:44

Che bella!!! Questa storia mi è piaciuta da subito e mi è continuata a piacere un casino! Adoro le ff su Ed! Comunque è un finale bellissimo!! Complimenti :D alla prossima

29/01/13, ore 22:12

Ciao buonasera eccomi un'altra volta qua.
Sai, piu' si va avanti con la storia piu' questa diventa dolce e bellissima, come bellissimo e' il risveglio che hai descritto nel primo passaggio.
Molto mi e' piaciuto anche il pomeriggio estivo che i due hanno trascorso fuori citta'. Il quadretto che hai ritratto e' risultato chiaro e molto semplice, di conseguenza anche molto verosimile.
E' questo che adoro della tua fan fiction, il fatto che nella sua semplicita' e' ben scritta, sa prenderti e puoi facilmente immedesimarti nei personaggi.
A presto

29/01/13, ore 20:56

Bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che sei riuscita ad esprimere perfettamente e a far arrivare al lettore i sentimenti di Ed,questo mi ha davvero intenerito, coinvolto e mi ha fatto appassionare molto alla vicenda. Continua presto, perchè sono molto curiosa, di sapere come continuerà questa ff.

27/01/13, ore 17:17

Trallalalala ho appena finito di leggere 'sta meraviglia e ne sono sempre piu' ammaliata.
Iniziavo a sentirne la mancanza ad essere sincera.
E' bellissimo come capitolo, come tutti gli altri del resto. Ed sembra essere la dolcezza fatta a persona, e anche se per lui  situazione non deve essere facilissima, diventare padre ad appena 21 anni quando si e' ancora ragazzi, e' dolcissimo e bravo a mascherare i suoi timori.
La famiglia si allarga, aw. Ora oltre che con un bambino dovranno vedersela anche con un adorabile cucciolo di cane.
Ti sei fatta attendere ma ne e' valsa la pensa!

26/01/13, ore 22:23

Awwwwwwwww Dolcissima e Bellissima continuazione, scritta molto bene ( ti permette una lettura semplice e davvero molto piacevole) ovviamente adoro i personaggi e mi piace molto il fatto che riesci ad esprimere e raccontare gli avvenimenti in modo dettagliato e fine allo stesso tempo; inoltre riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista della storia, davvero brava. Continua così perchè la storia mi ha molto incuriosito e non vedo l'ora di sapere come continuerà! bravaaaaa.
A presto.

22/01/13, ore 21:33

Oddioooo bellissimo capitolo! Scritto bene e davvero molto coinvolgente, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che prova la protagonista vedendo Ed e dovendogli dire del bambino, davvero brava! inoltre il finale mi ha lasciato tantissima curiosità su come continuará la vicenda, perciò aspetto con molta ansia la continuazione. Il finale è qualcosa di perfetto, mi ha fatto commuovere giuro, davvero stupendoooo.
A presto.

22/01/13, ore 18:18

Uno, aww capitolo!
Due, io ti amo ragazza!
Tre, sia resa grazia al miracolo che ti ha fatto postare!
Il momento della verita' e' arrivato e Ed non l'ha presa affartto male, io pensavo svenisse desse di matto o roba del genere, invece no, ha fatto il beavo. Anche perche' altrimenti il colpo sarebbe venuto a me ahahah.
E' dolcissimo come finale.
Pimpo *-*
xoxo
Tua solita ed ormai affezionata

21/01/13, ore 14:11

...
Aspetta un bambino?
Ser aspetta un bambino da Ed?
Piacere, mi presento, mi chiamo signora ovvietà. (?)
No, adesso, il capitolo è bellissimo e ti prende, scorrevole e piacevole da leggere.
Il finale... Ti lascia li con la bocca aperta facendoti maledire di non avere il capitolo sette pronto per la lettura.
Quindi, in conclusione, voglio dirti solo una cosa: continua te ne prego!
Le cose si stravolgeranno per Serafine e Ed, il loro mondo cambierà completamente qualsiasi decisione i due prenderanno.

20/01/13, ore 21:07

Continua continua continua.... Lol ‎Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo in cui sei riuscita a mischiare l'amore della protagonista con quello del tenerissimo Ed, aggiungedo il finale del capitolo inaspettato e bellissimo,questo mi ha davvero intenerito e mi ha fatto appassionare molto alla vicenda. Continua presto, perchè sono molto curiosa, di sapere come continuerà questa ff, come creda avrai capito.
-Je xx

Ciao :) Cavolo davvero complimenti. Scrivi benissimo e questa è una storia bellissima davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere che succede. Esprimi davvero bene i sentimenti di Ser e di Ed, bravissima! :) Alla prossima c:

19/01/13, ore 19:33

Eccomi qua :3
Devo dirti complimenti perché scrivi benissimo.
Poi Ed è dolcissimo nella ff, proprio come lo immagino io :)
Spero che la continuerai presto xdfvgb.
Baci!

19/01/13, ore 17:54

Pultroppo il ritardo fa parte integrande del mio DNA ed è una cosa impossibile da sconfiggere comunque, anche se con i miei tempi (tutto calcolato per farmi desiderare v.v) (no non è vero se fosse stato per me sarei sarita anche iei), sono qua pronta a lasciarti un'altro commentino :D
Ciao Cara, finalmente posso leggere!
Ci credi se ti dico che ho sentito il cuore battermi forte nel petto mentre leggevo?
E' un capitolo pervaso dalla dolcezza. Ma che dico, molto di più!
E' bellissimissimo!
Anzi, adesso lo leggerò un'altra volta tanto perché mi ha colpito poco.
La nonna di Ser mi sta simpatica, è un tipo okay. Il padre invece, vabbè stendiamo un velo pietoso su quell'uomo. Essere insignificante che dovrebbe tenere solo la bocca chiusa. Sono contenta che Ed gliene abbia cantate quattro, anche se Ser l'ha fermato prima, peccato.
Quando ha presentato come suo fidanzato sono morta sulla sedia!
Quando alla fine il ragazzo le ha detto che ora non era più sola perchè c'era lui sono rimorta.
Prima o poi mi scioglierò del tutto.
A presto :D (sperando sia davvero a presto)

19/01/13, ore 15:28

Bellissima davvero!!! Ed è troppo dolce *-* Spero che la continui presto, sono davvero curiosa di vedere il continuooo :)