Trouble
di Angydirectioner

11/03/13, ore 20:40

la storia e bellixima!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora del proximo capitolo ti prego fai continuare l'amore tra Waly e harry a lunediiiiiiiiiiiiii kiss ( sei molto brava continua cosi )
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 08:43 pm)

10/03/13, ore 19:27

è bellissimo non vedo l ora di leggere il continuo che sara Bellissimo <3

10/03/13, ore 18:23

Yo yo yo, seconda recensione baaaaaaaaaaaabe <3 Continuiamo presto, ok? -S.

10/03/13, ore 17:47

Ehi Ehi Ehi !! La tua fan fiction diventa più bella ogni capitolo di più !! Già da quando Harry chiede a Waly di andare a casa sua già avevo pensata :" Cosa ??? Ora viene Zayn !! " E infatti ... è successo OPS! hahahaaha Comunque ci sono rimasta un pò perplessa alla reazione di Zayn perchè se fosse accaduta ( questa cosa tra Hazza e Waly ) nei capitoli precedenti Zayn avrebbe sicuramente picchiato Harry ma credo che dopo aver parlato con Liam si sia un pò "Addolcito" però povero ora , se fossi stata Waly in quel momento mi sarei sentita una tale merda ( scusa la parola ) !! Poi la cosa che mi ha fatto piacere di più questo capitolo è che l'ho letto col sottofondo di Little Things quindi era ancora più emozionante !! ok , aspetto con ansia il prossimo capitolo che prevedo sarà ancora più bello di questo cioè la perfezione ! HAHAHAHA P.S prima su facebook ad una ragazza ho consigliato la tua fan fiction , sono sicura le piacerà cc: bye bye

06/03/13, ore 21:22

Oh ma ecco la nostra ragazzona con il nuovo capitolo, è fantastico e bellissimo! Continua al più presto!!! Adios! :3

06/03/13, ore 17:28

Bellissima , è stupenderrrimo !! Mi mancava un pò Zayn in questa posizione , però vedendo la scena dal suo POW non sò , mi pare più un cucciolo che non sà controllare la rabbia e le emozioni in generale hahaha AMO la tua fan fiction , continua così vorrei che non finisse mai , è una cosa troppo bella , davvero !! Prima davvero non la avevo letta perchè si è messo quel tizio , tipo mio fratello , e mi ha bloccato quando ho iniziato a leggere le prime righe >:| !!!! sul serio , vorrei non finisse più , ma tanto manca tanto vero ?? hahhaha ciao bella , aspetto con ansia il prossimo capitolo che sicuramente sarà ancora più bello hahaahha bye bye cc:

01/03/13, ore 16:53

Hgfdsxcvbnjmkiuyt, il pov di Summer. Ho le ovaie che fanno BOOM! (?) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH c': Continuiamo presto <3 -S

01/03/13, ore 14:45

IO AMO QUESTA FOTTUTISSIMA FF OK?OK.*_* CONTINUA PRESTO

01/03/13, ore 11:37

ciao:) È la prima volta che recensisco i tuoi capitoli..! Volevo suggerirti, solo perché mi piacerebbe molto, di far lasciare in qualche modo Harry e Waly, far diventare Zayn dolce, trovare una spiegazione ai suoi atteggiamenti violenti e farla innamorare del pakistano.. Penso che con questi cambiamenti la storia mi piacerebbe molto di più. Ovviamente è un mio pensiero, tu puoi fare quel che ti pare, alla fin fine la storia è tua:) Se non sai come far lasciare Harry e Waly, sempre che tu voglia farlo, potresti darle la dimostrazione che quello che diceva Zayn è vero. Per dare una giustificazione agli atteggiamenti di zayn potresti raccontare un passato triste, magari potresti dire che era vittima di violenze, quindi per qualche strana ragione lui diventa improvvisamente violento e non rendendosi nemmeno conto di chi si trova di fronte lo picchia... Ripeto: questo è una spiegazione di come mi piacerebbe che la storia continuasse, tu ovviamente puoi fare quello che ti pare:) Chiedo scusa per gli errori, e per aver scritto questa recensione chilometrica! Sciao:3

28/02/13, ore 22:39

Che dolciii, tutti intendo! Che bella fan fiction, oggi non ti scrivo molto come recenzione perchè ho sonno e vado a dormire mcc;a sappi che mi piace da imoazzire, hai fatto bene a mettere i trattini tra le scene un po più ... hai capito no?? Infatti io ho evitato, se la prima che ho visto che lo fà. Ok, io vado, aspetto il prossimo capitolo , ma tranquilla, prenditi il tempo che vuoi, ciaooo cc:

26/02/13, ore 22:14

Bellissimo capitolo Angi, continua al più presto per favoree *Q*

26/02/13, ore 18:19

Bellissima , io AMO questo capitolo come tutti gli altri e anche più !! Amo il posto segreto di Harry ecc... però una cosa , all'inizio era un pò confuso perchè il primo pezzo l'avevi già fatto nel capitolo precedente ma fa nulla , mi piace lo stesso :) Poi , io Zayn lo vorrei sempre così un pò cattivo che fà da antagonista che ostacola la storia d'amore con Harry , mi piace tanto Zayn in quella parte , un pò manesco perchè almeno dà alla storia un pò di paura , ansia ecc... se fosse tutto baci e amore la storia sarebbe una qualunque no ?? Io sono team Harry perchè ha ragione lui , però Zayn deve rimanere così , come un ostacolo , va bene , aspetto con ansia il prossimo capitolo , è la mia fan fiction preferita , La AMO AMO AMO AMO tantissimissimo !! ciaoo cc:

26/02/13, ore 15:17

Allora, vediamo...Zayn mi piace buono e cattivo allo stesso tempo, ma io faccio assolutamente il tifo per il Team Harry! ** Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3 -S

Uaoo mi piace tantissimo !! era da giorni che l'aspettavo cc: all'inizio avevo tirato un attimo di sospiro pensando che finalmente ci fosse stata un pò di tranquillità ma dopo bumbumbum casino assurdo !! hahahah non vedo l'ora di leggere il continuo spero davvero che arrivi la terza recensione più presto possibile !!  P.S hai twitter ?? se si mi potresti dire come ti chiami lì così ti seguo ??? grazie cc:

noooooo perchè zayn l'hai fattooo!!!!! povera walihya mi dispiace tanto :( spero che tra lei ed harry si risolva tutto erano carini insieme :3 comunque il capitolo è bellissimo quindi aspetto il prossimo
un bacio nilli xx