Trouble
di Angydirectioner

28/06/13, ore 20:06

O mio dio..io sto piangendo a Fontanelle è possibile :'(((( ma perché.....scusami ma zayn in qesta ff è uno stronzetto...lo so che è innamorato ma Harry lo è ancora di più...ti prego fa qualcosa per farli tornare insieme <3 ciau bella i love ya <3

28/06/13, ore 13:27

Per favore continua....e' bellissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo.<3 <3

28/06/13, ore 10:10

è bellissimo il capitolo ti prego continua presto anche io ho pianto!! Vorrei tanto che Walliya si rendesse conto che harry la ama e nn lo deve trattare cosi e secondo me se ne rendera conto continua al piu presto perfavoreeeeeeeee!!!!!!!!

28/06/13, ore 01:00

Okay sono in lacrime non é possibile :'(
non me lo aspettavo per niente la dolcezza di Harry é disarmantei n questo capitolo ancoradi piú
Non puo andare a fibire cosi Vero ??lo spero
continua presti please non farci aspettare tanto
bello come sempre :*
un bacione alla prossima

27/06/13, ore 21:31

no ma questo capitolo è veramente stupendo
mi dispiace molto per Harry, a capitolo che ha sbagliato e l'unico modo per far felice Walihya è quello di starle lontano anche se così non potrà vedere spesso la figlia
e poi quando harry gli ha dato la collanina dicendo di darla alla figlia quando sarebbe stata grande mi sono messa a piangere
adesso però non puoi lasciarmi così continua presto
                      auryxx

27/06/13, ore 21:12

ma sciao pella pimpa :D
alluora il capitolo mi è piaciuto, ti è venuto dannatamente bene e, si, stavo quasi per piangere. detto questo passiamo alla parte oggettiva del testo; il capitolo è scritto bene con periodi ben articolati ed abbastanza scorrevole anche se presente di qualche imprecisione. non verrei essere presuntuosa ma forse, e dico forse, ho intuito come andrà a finire ma questo lo scoprirò solo andando avanti, quindi continua così e aggiorna il prima possibile! :D
kiss kiss

27/06/13, ore 21:00

oddio: sto piangendo, come ci sei riuscita!? è da anni che non piango! No! non puoi lasciarmi così! Tu devi continuare!!
CONTINUA PRESTISSIMO
-CONNY

22/06/13, ore 16:52

Ciaooo!
Ottimo capitolo,è scritto bene .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
PS: Dai non sei brutta, sei bella :D

21/06/13, ore 17:32

Bellissimo capitolo! Grazie per aver messo la tua foto adesso ho un'immagine piu chiare di lei! Che dire mi piace tanto come scrivo! Sinceramente non so cosa scriverti perchè ormai nelle recensioni precedenti ti ho fatto tutti i complimenti possibili! Povero Zayn che non viene ricambiato! Beh spero tu continua!

Baci xx

20/06/13, ore 21:25

sn nuova adoro questa ff continua presto ps nn sei orribile w le ricce al prossimo cap
baci chiara xx

19/06/13, ore 22:46

ma sciao :D
il capitolo è molto carino, veramente. devo ammettere però che ho trovato qualche errore ma, tranquilla, niente di così orribile e, per quanto riguardo l'autocolpevolezza di Harry e, soprattutto, le accuse di Waly, quale mente contorta elaborerbbe mai un pensiero del genere? a parte ciò, ci tenevo a dirti che sei bellissima, veramente. ritornando al capitolo, non saprei che consigliarti.......sorprendimi
a presto
baci baci

18/06/13, ore 14:15

hi dear :D
devo ammettere che questo capitolo è molto carino e A DO RO i momenti dolci di Harry, anche se non ho ben capito cosa ha visto Zayn per farlo piangere in quel modo.....ma lo capirò solo andando avanti, spero :D ad ogni modo, non ci sono errori da considerare gravi, la punteggiatura è giusta e la lettura è scorrevole anche se voglio anzi ESIGO sapere al più presto il sesso di questo piccolo bimbo :D AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE
baci baci
Miry Miry

17/06/13, ore 20:08

E' un bel capitolo , coccoloso e dolcioso ma corto :( e diciamo non ''sazia' la mia fama di trouble quindi se vorresti nutrirmi cn un un nuovo capitolo (più lungo magari!) ti dico grazie ;) Aggiorna .xx

16/06/13, ore 16:09

Ciaooo :) intanto mi fa piacere che 6 siciliana come me ! Poi il capitolo è bello ma a parte la ''riconciliazione'' di Harry e Zayn non ne trovo il segno (scusa l'ignoranza >.<) . Continua presto mi raccomando.xx

15/06/13, ore 18:31

hola chica :D
questo capitolo è abbastanza carino. dico 'carino' non perché non scritto bene o quant'altro, ma capisco che si tratta, correggimi se sbaglio, di un capitolo di passaggio o aggancio per un qualcosa che verrà dopo e, come tale, non deve essere un qualcosa di eclatante l'importante è rispettare i canoni di una buona scrittura, trama scorrevole, niente errori gravi di grammatica e sintassi e corretta punteggiatura, e qui ci sono tutti. detto questo mi dileguo e spero che aggiornerai presto
kiss kiss