Figli di leggende
di KlaaCalce

13/02/13, ore 23:12

Bel modo di iniziare a conoscersi. Ebel modo di salutarsi. Ma è risaputo che i rapporti iniziati con diffidenza sono quelli sfoviati, poi, in amicizie o relazioni veramente profonde.
Forse Kate ha avuto un pò troppa fretta ed è stata un pò troppo diretta e pretenziosa nell'investigare su Tony. Sembrava volesse sottoporlo ad un terzo gardo. Fotuma che lui non è stato al gioco.
Sarebbe bello vederli darsi del filo da torcere a vicenda
A presto

24/01/13, ore 20:18

Ma che carino Antonio che fa il ritratto di mamma sua! Beh, certo, una mamma come Bonnie è sempre sicuramente fonte di ispirazione.
E ora anche lui ha fatto colazione a scuola. Chi sa se nel prossimo capitolo i due ragazzi speciali si scopriranno e riconosceranno. Potrebbero andare a mensa insieme...
Scherzi a parte questo capitolo mi è piaciuto. Suppongo sia introduttivo e sono curiosa di sapere se e come Tony arriverà a capire dove ha già sentito il cognome Mikealson (o come si scrive).
Ciao, a presto

17/01/13, ore 20:21

Ah, ah, ah, kate è davvero una tipa tosta, forte e decisa. Del resto ha avuto un buon maestro.Mi fa ridere il fatto che a ben 136 anni si comporti ancira come la diciottenne che il suo aspetto fisico dimosrta. litiga pure con la preside come una normale adolescente ribelle. Bellissimo!
Klaus in versione padre protettivo ed attento è un'inedito tenerissimo. sapevo che c'era del buono in quell'uomo.Si preoccupa che rispetti gli orari e che faccia colazione. Ma si può?
Sarò felice di leggere altre scene così.
A presto

14/01/13, ore 20:50

Ciao, penso che per la trama di questa storia tu abbia avuto un'ottima idea. E' bello leggere dei miei adorati Damon e Bonnie che passano l'eternità assieme e che hanno pure la fortuna do avere messo al mondo una loro sintesi.
il personaggio di Antonio mi piace molto negli accenni caratteriali che si possono desumere fino ad ora. Però me lo aspettavo diverso fisicamente. Che so, moro con enormi occhi castani... Ma non importa. Quel che conta è il racconto.
Lo seguirò sicuramente.
A presto