Performance in a Leading Role
di MadLori___Aistra

14/01/13, ore 23:24

Tu sai quanto io sia euforica di questa tua traduzione, ma a leggerla.. Cavoli, è praticamente perfetta. Adoro il fatto che tu la stia traducendo, perché merita, merita tanto. E non vedo l'ora di vederla completa e tra le scelte! Per tutto il lavoro che ci sarà da fare, penso sia il minimo. Oh, ed è tra le preferite, ovviamente ** Un bacio, Ross.

14/01/13, ore 22:31

Oh ma tu guarda in quale meraviglia mi imbatto! :)
Ne ho sentito parlare su TUMBLR,ma non avevo idea di cosa trattasse. E poi io che evito le AU come la peste,e non chiedermi il perché... Ma questa FF,questa merita di essere letta. Merita di essere letta dall'intero fandom,di essere diffusa in modo che sempre più Sherlockians possano ammirarne il genio.
L'idea che Sherlock sia un attore,lo sia anche John,e che insieme sono coinvolti in un film in cui devono interpretare una coppia gay..avrei potuto chiedere di meglio?!Avrei potuto?
Io ti ringrazio infinitamente per averla iniziata a tradurla per condividerla con noi. Finirà tra le Scelte,stanne certa.

Sei tra le seguite,ti aspetto!!!
Sevvina

14/01/13, ore 21:55

L'aspettavo! La stavo aspettando come un cane affamato fuori da un ristorante, perchè è vero che l'ho letta (2 volte) in originale, ma vale la pena di diffondere questa meraviglia nel mondo: desideravo vedere l'attimo in cui sarebbe stata letta dal fandom italiano. E tu l'hai fatto! Gloria eterna a te e alla tua spettacolare, precisa, pertinente, puntuale e meravigliosa traduzione!
E ora vado a stappare lo champagne al grido di "Performaaaaanceeeeee!"

14/01/13, ore 20:37

Non ci credo! Non è che ti serve una mano con la traduzione? La verità è che la stavo già traducendo io perchè questa fic è una delle mie preferite!
Cioè è splendida, non c'è che dire! Ti prego fammi sapere, ci terrei moltissimo!
Comunque a mio parere hai reso molto bene l'originale!
Adoro Sherlock e John in questa storia, così IC anche se non nel loro ambiente!
A presto.
OceanMind

14/01/13, ore 20:16

traduzione brillante per una storia che sta sconvolgendo il fandom. grazie di aver intrapreso questa fatica, credimi: mi fai davvero felice :-)))

14/01/13, ore 20:11

Mi avevano sempre parlato di questa ff, ma avevo interpretato male di cosa parlava la trama e non mi ero interessata granché. Invece poi ho detto "Bè se Aistra ha deciso di tradurla, allora... diamo un'occhiata". E sono rimasta incollata allo schermo. TU! **indica** Adesso farai bene a continuare la traduzione perché sono entrata nel tunnel e senza di te e la tua meravigliosa "penna digitale" da traduttrice sono persa. Ergo, traduci. Io aspetterò **si siede sul monte**

Greta

14/01/13, ore 19:26

Aaaaa! Adoro, adoro, adoro, adoro questa fic! Stavo addirittura pensando che avrei voluto provare a tradurla!
Quindi grazie, fai un regalo davvero grande al fandom italiano!
Che altro dire? Seguirò e rileggerò con piacere questa bellissima storia!

Ps. Se permetti un consiglio: nella descrizione della fic io cambierei "film romanzeschi" con "commedie romantiche" ma è proprio una piccolezza, puoi anche ignorarmi bellamente XD

Kisssss

14/01/13, ore 17:56

Proprio ieri, discutendo della bellezza di questa fanfiction, ho detto "Mi sembra stranissimo che nessuno l'abbia ancora tradotta!".
Immagina quindi la mia espressione aprendo la sezione e vedendomela davanti. Ho un sorriso stampato in viso e trasudo gioia. Ti ringrazio per questa traduzione perché davvero, diamine, ci voleva. La rileggerò più che volentieri - trovo che sia una delle fanfiction più brillanti del fandom inglese, ed è tra l'altro davvero bella e originale, come hai detto tu.
Al prossimo capitolo, baci :)