A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

04/06/22, ore 16:04

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Davvero bella 😍, complimenti.

18/03/21, ore 22:48

Davvero complimenti per la storia, sei riuscita a farmi divorare tutti e 31 i capitoli in una giornata. Con le tue descrizioni mi sono immedesimata in tutte le situazioni, molto brava complimenti!! 💕

27/06/16, ore 17:46

Okay, mi piace come hai iniziato questa storia!
Mi sembra decisamente scritta bene e questo finale alternativo è davvero interessante. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia.
Un saluto da Bibliotecaria

25/04/16, ore 23:02

Ciao ciao ed ancora CIAOOOO. Mi sono scappate le lacrime quando ho visto l'aggiornamento, ed il mio fegato a ripreso a vivere T^T. Tu non puoi neanche immagginare la felicitá che ho provato... Ho finito adesso di leggere la fine di questa stupenda storia, ed un po mi dispiace che si sia conclusa anche questa. La parte che però resterá sempre impressa nella mia mente è quella di Inuyasha che tiene in braccio una Kagome esanime. I suoi pensieri mi hanno toccato tantissimo e la paura che lei non potesse sopravvivere mi ha agrovigliato lo stomaco. Lì si che ho pianto come una fontana... e poi hai tolto dalle scene Kikio nel modo migliore che ci sia. Si è vero che ne ha combinate di tutti i colori ma ha avuta la sua Redenzione, e questo è l'importante. E poi diciamocelo non hai potuto dare conclusione alla storia migliore di questa. Hai salutato un pochino tutti con l'ultimo spezzone. E ciliegina sulla torta...la scena finale di Inuyasha che gioca con i suoi figli mentre Kagome li veglia poco più lontana da loro. Complimenti complimenti. Sappi che mi ricorderó sempre di te (tranne nel caso tu scriva un'altra storia, lo farai questo?) e della tua storia. Un bacio ed un arrivederci che sa di lacrime... PS-Sono la numero 700 che onore T^T

05/08/15, ore 16:49

Ciao! Posso solo dire che è sempre più coinvolgente la tua storia! Spero aggiornerai presto perché davvero son troppo impaziente! La rileggo ogni giorno dall'inizio!!e non mi sono ancora stancata il che botta pur dire qualcosa no? Bellissima complimenti! Davvero. Kiss

19/07/15, ore 13:48

Ciao Saphira- Chan, premetto sono una nuova registrata e conosco questo sito solo grazie alla tua storia che mi ha davvero troppo appassionata! Sono stata due volte in Giappone tra cui l'ultima 3 mesi fa' e durante questo ultimo soggiorno mi sono ritrovata nel bel mezzo di una festa della primavera, in un paese chiamato Takayama, dove il tempo a dispetto delle caotiche metropoli che si usano visitare nel paese del sol Levante, sembra essersi fermato. Carri tradizionali giapponesi, vecchie case fatte di legno, ruscelli che scorrono tra le montagne, e poi quei bizzarri burattini fatti di legno che escono da quei carri curati in ogni minimo dettaglio, che devono rappresentare degli Oni, uno di loro indossa una veste rossa, che mi ricorda qualcosa, o meglio qualcuno, mi riporta ad uno dei manga che in passato avevo amato tanto, ma lui non era un Oni ma un mezzo demone... ritornata in Italia non ho potuto fare altro che riprendere dopo tanti anni a riemmergermi negli episodi di quella storia incredibile raccontata nell'epoca Sengoku. Pero' il finale... Mi sembra rimasto in sospeso... possibile che non ci sia un continuo? Comincio a cercare disperata su internet, fino a quando non mi abbatto nella tua storia... Mi incuriosce sin da subito e non posso fare altro che mettermi a leggerla appassionatamente. Adoro come caraterizzi i protagonisti, come descrivi i loro pensieri, e trovo la storia veramente originale... non mi appassionavo ad una lettura cosi' tanto da anni... Sei veramente brava, devo farti i miei complimenti, pero' ti prego, non so' con quanta frequenza in genere pubblichi i capitoli, ma quando e appena puoi, continua questo splendido racconto che hai iniziato... Io aspetto fiduciosa una nuova uscita, ho sempre sostenuto che Kagome fosse l'unica donna che meritasse di stare accanto a Inuyasha perche' lei lo completa, con lui e' se stesso, mentre con Kikyo, non trovo che si lasci veramente andare, sembra piu' che lui la veneri, insomma per me la dolce meta' di Inuyasha e' la ragazza del futuro...E tu hai espresso appieno quello che desideravo fosse il loro destino... Ti prego, sei bravissima, aspetto al piu' presto un nuovo esilarante capitolo... scusa gli errori, ma io non sono una scrittrice :)

18/06/15, ore 16:30

Questa storia è bellissima, in realtà ho già letto tutti e 30 i capitoli finora. Ti prende tantissimo e non riesci più a smettere.. spero che continui presto.. :)

10/04/15, ore 21:29

Ciao! Che dire... all'inizio ero un po' scettica, i primi capitoli non mi intrippavano... ma poi è stata tutta una salita (a parte il vestito del matrimonio e la cerimonia che cozzano un pochino con l'epoca in cui è ambientato Inuyasha): 30 capitoli letti tutti nel giro di mezza giornata, lacrime per la notte prima delle nozze... e incazzature a go go per quell'imbecille di Inuyasha, la maledetta Kikyo, quel fottuto principe e quel Naraku che io avrei volentieri annegato in una vasca di acido, scorticato la pelle strato per strato, fatto mangiare da quei suoi vermi schifosi e... ok. Ti faccio tanti complimenti e spero di vedere ancora i capitoli di questa storia (spero anche presto ;) ) Subito nelle preferite, merita proprio tanto!
A presto
FraPe

26/06/14, ore 22:23

Ciao! Questa ff la trovo molto bella.
L inizio mi aveva un pò rattristato per via che Inuyasha stava insieme a Kikyo e Kagome sembrava una traditrice; ma il seguito mi ha molto colpita ed rallegrata, soprattutto il riappacificamento tra Kagome ed Inuyasha.
Spero con tutto il cuore che aggiornarai presto.
Un bacio
Chiara_chan<3

26/04/14, ore 11:22

Adoro questa storia,sia per gli introghi,sia per l'amore tra Inuyasha e Kagome che hai espresso al meglio. Ovviamente il mio personaggio preferito é sempre Sesshomaru e mi è venuto un colpo quando si é insinuato che era morto,ma tu sei un eccezione,perché adesso adoro anche Inuyasha e Kagome con il piccolo Inuki. Aspetto con ansia la fine per vedere cosa accadrà a Naraku (altro personaggio che mi piace,lo so sono strana .-.) e soprattuto a Kikyo che ora dovrebbe essere morta. Va bhé mi sono dilungata,é ora di chiudere. Al prossimo capitolo :) Chris_and_Sam02

03/03/14, ore 22:54

Ciao! Era da un Po' che mi proponevo di leggere la tua storia ma solo stasera ho avuto modo di cominciare. prima di tutto rispondo alla tua domanda e ti dico che, a mio modesto parere, il doppio Pov, I persona funziona, il problema e il pov multiplo che corre il rischio di creare confusione. per quanto riguarda la trama, credo di potermi sbilanciare già dal primo capitolo e dire che hai trovato un bell'espediente x ingannare tutti e affiancare Inu a Kikyo! Non immaginavo che Kagome fosse stata presa in ostaggio sebbene non credessi al tradimento. ora x quanto riguarda la grammatica, lessico e sintassi devo dirti che ricorrono diversi errori. credo che dovresti seriamente ri.controllare la gestione dei tempi verbali perché ho. trovato diverse incongruenze x non parlare di un punto in cui hai inserito un condizionale al posto di un congiuntivo. inoltre ti è scappato un GLI al posto di Le. cmq questi sono consigli vaghi, se vuoi qualche drittaa contattami pure ;) scusa gli errori ma sono dal cel. a presto con il commento al prossimo capitolo ;)

19/02/14, ore 21:59

Sono da poco menbro e la tua storia e' la mia preferita mi piace tanto sia per i contenuti che per il linguaggio e l'italiano usato. La trovo gradevole e molto scorrevole,non banale insomma mi piace. Grazie.

18/11/13, ore 11:38

Ebbene si, dopo una notte intera trascorsa maledicendo questo biiiiiiiiippp del mio cellulare, mi è tornata l'ispirazione ("o poveri noi!" Nd il mondo)
Allora...premetto che questo capitolo è SUBLIME e che ho davvero sfiorato l'idea di fare un altare in onore di byakuya! Kagome lo ringrazierà in eterno per aver mandato a monte la piu grande stronzata mai compiuta...ehm...volevo dire il matrimonio ^^'' con hidashi
A tal proposito *sorride innocentemente*ho giusto un paio di cosuccie da dire al rompipalle...ehm...al principino
(ATTENZIONE NON ANDARE OLTRE SE SI VOGLIONO EVITARE TRAUMI PERMANENTI ALLA PSICHE)
"Hidashiiiiiiiiiiiiiiii, tesoro vieni un secondo qui che la mamma deve parlarti" nd fiammi *l'interpellato si fa avanti leggermente inquieto*
"tsk che razza di rammollito ti volevi sposare, kagome!" nd inu
"ehi inuyasha sto recensendo (?) IO! Sparisci e vatti a cercare un modo per sposarti TU kagome e piantare kikyo!" Ù_Ú nd fiammi
"Tornando al cretino in questione (e no, non si tratta di inu)...ho solo un'avvertimento da farti...uno innocuo...della serie...avvicinati a kagome e ti lascio libero di sceglierti da solo la fine che piu ti aggrada ^-^" nd fiammi *mostra un lanciafiamme materializzatosi all'improvviso nei paraggi seguito da tessaiga, un mezzo demone 'sconosciuto' innamorato, tokijin, sesshomaru versione fidobau incazzato, un pokemon, naraku versione bimbo-malefico-tascabile, il pulcino pio, una sega elettrica, un oni, gli alberi-giganti parlanti del signore degli anelli, lo scogliattolo preistorico-fanatico-di-ghiande dell'era glaciale, un altro pokemon, gli shigikagami (?) alias i draghetti addomesticati di kikyo e LA nonna*
"Pensa pertanto bene a cio che fai, amorino" nd fiammi *non fa in tempo a voltarsi che del caro principino non restano che le ceneri...il soggetto in questione è stato infatti trafitto ripetutamente dal mezzo demone 'sconosciuto' follemente innamorato, spiaccicato dall'oni, disintegrato dalle urla della mia prof di italiano, spappolato dagli alberi parlanti del signore degli anelli, preso a botte da scratch per avergli fot...fregato brutalmente l'amata ghianda, ripetutamente mandato nell'aldilà dai draghetti di kikyo e spulciato da LA nonna*
"Ops...^-^" nd fiammi
Okk...dopo questo breve sclero posso solo dirti che AMO QUESTA FIC!
Con quel "lo voglio" sei riuscita a farmi venire i capelli bianchi, perdere qualche anno di vita e spezzare il cuore...ripeto: che sia santificato byakuya!
La scena dell'introduzione poi...mi sono commossa T^T mentre leggevo il cuore mi batteva all'impazzata e l'emozione mi ha scossa nel profondo! Baka smettetela di farvi del male a vicenda (e di spezzarmi il cuore
T-T)! Brutti idioti follemente innamorati!
Aspetto con ansia il prossimo chappy sto MORENDO DI CURIOSITÀ...il titolo "desideri proibiti" gia mi intriga...che ci sia finalmente una svolta tra quei due idioti patentati?! Vorrei infine ringraziarti di cuore per aver creato questa MERAVIGLIA! Colora le mie giornate xD
Un bacio
Fiammi ♥
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:49 am)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 12:01 pm)

02/11/13, ore 20:19

Ciao,mi piace tanto la tua storia,ma volevo chiederti dov'é finito Naraku?Sí,insomma so che è il cattivo,ma le sue macchinazioni mi incuriosiscono e poi secondo me Kikio è un pó OCC,sembra una stronza,ma a pensarci bene lei sta solo proteggendo ciò che ama con le unghie e con i dent.Va bhè comunque la tua storia mi piace tanto per gli sviluppi che crei,Continua così! ^_^ P.S.Ricordati di Naraku se vuoi :3

23/10/13, ore 17:48

Graaaaandee bella bellissima storia! Sono stata rapita da tutti questi intrecci e da tutta la vicenda!!!! L ho letta tutta d un fiato!!!!! Continua cosiii a prestooo