A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

27/08/13, ore 11:47

bellissimo straordinario !! nn vedo l'ora di legger il prossimo cap. chi sarà questo misterioso uomo del mantello verde?? cosa accarà a kagome?? e cosa farà inuyasha ?? pubblica presto xke sono troppo curiosa!!!!!! :) complimenti ottimo capitolo :) sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolooooooooooooooo :)
baci turbine rosso :)

10/04/13, ore 20:49

Buonasera Saphira_chan!! Non ci posso credere! Hai scritto un'altra ff! (Me felice :-)) Dall'inizio mi piace molto la storia!! Se poi è bella come l'altra tua fic potrei innamorarmene! X-D Ahahahaha :-* dalla tua Totta!

26/03/13, ore 00:10

La storia presenta una trama avvincente e interessante, oltre che originale . Il linguaggio è grammaticalmente corretto, fluido, dettagliato e mai ripetitivo. E' impossibile non rimanere incantati da una tale storia!

21/02/13, ore 00:09

Storia avvincente, seguita con piacere da diversi utenti e scritta molto bene.

12/02/13, ore 14:22

Io controllo tutti i giorni se hai aggiornato la tua storia mi piace davvero tanto, sono una tipa abbastanza impaziente, ma ti prego capiscimi, sai conivolgere troppo bene le persone... XD

27/01/13, ore 23:54

Urca! bè che dire come inizio non c'è male! Vai alla grande.
Ho fatto solo un pò di confusione all'inizio perchè non mi raccapezzavo nella trama.. poi però mi sono ricordata che è un e se.. e tutto è andato a posto. quello stronzo di Naraku... grrrrrr frustare la mia kaggy arggggggggg gli spezzo le gambine.. spero propio che i nostri eroi gliela facciano pagare.
Per lo stile come hai detto te scrivere in prima persona e al tempo presente è difficile ma sei riuscita bene nell'intento, giusto un paio di errorini ma niente di chè con la pratica migliorerai sicuramente.
Ti faccio i miei complimenti hai imbastito una buona trama. Ora è tardi e domani è Lunedì.. porc.. e devo lavorare ma domani sera leggo gli altri cap.. un beso notte notte

18/01/13, ore 20:54

ciao :D
mi piace molto la tua storia!!!! :D Inuyasha che sta male perché Kagome lì ha traditi ma in realtà lei è prigioniera di Naraku... sono assai curiosa di come continuerà!! però ci sono rimasta un po' male quando ho capito che la donna accanto a Inuyasha era Kikyo e non Kagome, ma solo perché non me l'aspettavo ^^' poi mi piace questa Kagome che nonostante tutto, non si arrende e risponde a Naraku u.u mi piacciono questi tipi di storie u.u
continua così :D

Baci Miyu-chan

16/01/13, ore 20:27

storia intrigante, nel fandom di inuyasha non se ne trovano molte. la prima persona è il tempo presente li hai usati bene, la lettura è comunque scorrevole, sta tranquilla che non hai combinato un pasticcio, ani, sei stata brava,, perchè di solito la prima persona e il presente sono difficili da usare.
un aspetto che mi è piaciuto è quello che tieni i personaggi segreti, svelando il loro none solo alla fine; io, ad esempio, avevo dato per scontato che inuaysha stesse insieme a Kagome. sinceramente Kikyo non è che sia il mio personaggio preferito ( ma quale parte del concetto " finchè morte non ci separi" non le è chiaro?), anzi lo dio, però mi pare di aver capito che le cose più vanti cambieranno.
mi dispiace che Kaede non ci sia più, ma forse questa Obaba ( hai preso il nome dalla bisnonna di shampu?) avrà una sua particolare utilità nella storia.
una curiosità: ma il tuo nickname ha a che fare con Eragon o è solo un caso?

16/01/13, ore 15:47

Bella, bella storia. Mi piace molto la tramam e gli intrcci che si stanno creando. L'inizio non lasciava intendere chi delle due aveva trradito inuyasha a volte pensavo che fosse stata kagome a volte kikyo. Sono sbalordita del modo in cui inuyasha si sia fatto ingannarer non posso credere che lui pensi che kagome sia capace di una simile cosa.del genere. E poi kagome è molto combattiva e guerriera l'ho sempre pensato. Una kagome così l'adoro. Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Continua così
ikuyo =)

16/01/13, ore 15:39

Ma ciaoooooooo!!!!!!!
Che bellabellabella storia!! Sono così contenta che alla fine hai deciso di pubblicarla!! E che tu l'abbia messa in raiting arancione!!! Grazieeee!!!!
Questa trama mi incuriosisce parecchio, sai?? Che storia complicata, tutta piena di intrighi e misteri... proprio come piacciono a me :P!!!!!!

Inuyasha... be', mi viene solo una parola in mente: poraccio!! Non solo pensa che la donna che in realtà ama sia "sotto le coperte di un altro uomo", ma per di più è costretto a vivere con una sottospecie di mummia resuscitata che non lo accetta per quello che è!!!!!!
Anche considerando l'altra storia, devo dedurre che tu non provi proprio proprio tutta 'sta simpatia  e compassione per Kikyo, o sbaglio ^.- ??
Kagome...
madonna mia, la forza e la tenacia di quella ragazza sono fuori dal comune!!! Come può una persona resistere la bellezza di tre, no dico tre!!, anni in una specie di cella/sgabuzzino delle torture?!?!?!?!?!?!?! Tra l'altro... chissà il suo corpo come sarà martoriato... Quanta pena...
"Naraku: -Certo che la gelosia fa brutti scherzi, eh Inuyasha?-" Ma proprio tu critichi qualcuno di geloso, razza di ragno geneticamente malforme?!?!?!?!?!?! Ma se per avere Kikyo hai messo su una tale baraonda e provocato un casino così grande!!!!!!! Gli uomini... tutti cretini... eeeeeeeeeehhhhhhh... *luuuuuuungo sospiro...*

Per quanto riguarda il tempo e la persona, secondo me vanno benissimo anche così. Mi piace leggere un testo in prima persona, si capiscono meglio le emozioni dei vari personaggi. E non ho visto alcun errore di questo genere, per cui puoi stare tranquilla e continuare a scrivere così!! Bravissima!!!

Be'... non so più che altro dirti ^.^''''
Ci sentiamo con il prossimo capitolo!!!
*O forse all'utlimo, sigh!, dell'altra ff...???*
Ciao ciao!!!!!!
La tua Inu_chan

16/01/13, ore 10:17

Complimenti, come primo capitolo si prospetta molto coinvolgente e promette molto bene.
La storia e' veramente bella.
Quindi Kikio e' diventata "umana" e sta con Inu... noooo! Ma cavolo proprio con lei doveva stare? E in incognito?... "Non possiamo stare insieme quando sei in forma demoniaca..." e lui accetta questa vita (non pensare male, non mi riferisco all'atto fisico, ma al non poter vivere la relazione alla luce del sole)
E Naraku e' vivo e tiene prigioniera Kagome... nessuno, conoscendola, ha avuto anche se pur un minimo dubbio sul suo tradimento?
Deve aver orchestrato un tranello coi fiocchi...verme!
Scusa.
La storia e' scorrevole e riesci a far percepire gli stati d'animo dei vari personaggi e, non vedo l'ora di poter seguire il resto della storia.
Complimenti sei veramente brava.
Ciao

15/01/13, ore 23:59

Saalve ^.^
Sono nuova di qui dunque non molto pratica...he he u.u... Devo dire che la tua storia,dal primo capitolo sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito...come prova di narratore in prima persona e' riuscita molto bene, il testo risulta molto scorrevole, anche se in qualche punto ci si inceppa un po', ma credo sia normale: i difetti della narrazione al presente in prima persona... :) penso che i sentimenti dei personaggi sono espressi abbastnaza bene, forse dovresti provare a rendere più tetra l'ambientazione del castello,non so per creare più suspence...*spara cavolate a raffica*
Per quanto riguarda la storia mi piace,cavolo se mi piace... Aspetto sviluppi, mi raccomando :P
(Ok ho parlato troppo, mi dileguo...)

15/01/13, ore 21:54

Oh santo cielo, mi hai quasi fatto venir un colpo di vomito, quando ho letto che quella vipera di Kikyo sia diventata la compagna di del povero Inu, grrrr bastardo di un Naraku spero che Kagome si liberi presto e vada dire la verità a tutti anche se dubito che le crederanno e spero con tutto il cuore che questa volta Naraku sparisca al più presto e Inu capisca che è stato tutto un imbroglio grrrrr se no l'uccido io quel dannato.
Cooooomunque sei bravissima continua così e spero di vedere il continuo di questo cap, ti prego aggiorna al più presto, perché mi hai incuriosito. Sei una grande e mitica continua così a presto

15/01/13, ore 21:26

Confesso, confesso di aver malignamente riso di gusto ad immaginarmi uno scambio tra le due. E confesso di essere ancora qui che rido sadica, tanto è il bene che voglio a quella sottospecie di anfora malriuscita. Le auguro ogni male, davvero :) tralasciando il mio cuore biecamente rancoroso nei confronti di quell'avanzo di cripta che adesso fa tanto la santarellina...bene, anche se vedere Inuyasha con Kikyo mi ferisce davvero la tua FF mi incuriosisce molto!! :D un po' perchè so che lui e Kagome lotteranno per tornare insieme, un po' perchè...AMO le FF in cui Kagome è una vittima tartassata e che tutti credono una sporca doppiogiochista!! non perchè odi anche lei, affatto!! L'adoro!! è che se le va tutto storto poi può far sentire ancora più merde gli altri *.* che in questo caso se lo strameritano assai, poche balle!! ù.ù ma dai, brutti pirla!! Ma davvero ci siete cascati, con la storia di Byakuya?? siete proprio dei grandissimi fessi!! -.-
Comunque, adesso ti ficco tra le seguite...a proposito della scelta di stile...direi che l'esordio è andato più che bene :) c'è qualche errorino scrauso ma robette piccine picciò, che con l'abitudine dovresti perdere ;) capitolo tormentatissimo, ben scritto e tremendamente intrigante!! Grande!! ;) alla prossima, spero aggiornerai presto!! bacione