Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

30/12/13, ore 00:28

Oh fllllllllllloooooooorrrrrrrrr! Avevo una giornata tremenda fino a pochi minuti fa, davvero tremenda!! forse é stato il destino o Salazar a far si che io mi imbattessi in questa FF, ma mi sta veeeramente aiutando e siamo solo al secondo capitolo! Oh mio diooooo mi sta rendendo così feliceeee (::
Come te sono una dramionara (hahaaaah esiste?) Accanita e sinceramente dal primo capitolo non avevo capito che era una romione! Perché lo é giusto? No aspetta sono così confusa! In ogni caso é piacevole (: inaspettatamente piacevole!!! (: continuoooo

30/12/13, ore 00:02

Eeeeeeeeeeeee eccomi anche qui!! In questa serata oscena stavo aggiornando ogni 4 minuti la pagina delle mie storie preferite per vedere se qualche buon anima aggiornava, ma niente. A un certo punto ho piacevolmente notato che la mia autrice preferita aveva aggiornato una FF che però non avevo mai letto anche se sapevo della sua esistenza! E Bum la sto leggendo! Che dire di questo capitolo? Mi piace mi piace mi piace! Adoro vedere hermione e ron come amici e in più trovo ron estremamente tenero e impacciato e vorrei andare lì ad aiutarlo!!! La storia mi sembra decisamente carina, infatti non vedo l'ora di andare avanti con il prossimo capitolo :D ok ok mi sto dilungando troppo ed é primo capitolo! Misericcia perché scrivo sempre cose che non c'entrano una puffola nelle tue recensioni ^_^' vaaa beneeee proseguo che é meglioo

29/12/13, ore 23:34

Hai messo un po per aggiornare ma devo ammettere che questo capitolo merita...ginny si che è una vera amica :-) ela dichiarazione di harry??troppo bella!! :-) e nicholas ce la fara a convincere hermione vero? Anche solo per far schiattare di invidia ron! Credi che riuscirai a postare un altro chap prima della fine delle vacanze? Io attendo comunque. Alla prossima! :-)

29/12/13, ore 23:16

Io ti stò seguendo grazie al ritardo, quini tieni duro ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/12/13, ore 16:03

Sia lodato quel santo di Albus Silente lol
Hai aggiornato,che bello *-*
Come sempre non ho parole per descriverlo.La mia parte preferita in assoluto è stata la chiacchierata tra Hermione ed Harry.BELLA.
Come la storia del resto.
Aspetto il prossimo con ansia,un bacio Yoo <3

16/11/13, ore 10:57

Ciaoo :D Questa storia è davvero, davvero carina *-* Adoro questo genere nelle ff perché sono storie leggere che ti fanno spuntare una risata e non sono quei polpettoni pesanti ( già c'è lo studio che basta e avanza x deprimercixD) Comuqnue in bocca al lupo per medicina!:D Ti capisco l' anno scorso ho fatto esattamente le tue stesse cose ed ero parecchio esauritaxD Comprendo che tu non possa aggiornare presto peró..ci spero:D A presto! PS. Se ti va di leggere qualcosina di mio mi farebbe tnt piacere:) Un bacione :-*

21/10/13, ore 18:25

Perfettamente IC Hermione che prima fa la scontrosa con Megan, poi si pente e si sente in colpa perchè in fondo vuole solo che Ron sia felice. Mi è piaciuta tantissimo la scena con Neville, personaggio che adoro... è molto dolce *.* comunque il fatto che Ron si preoccupi per Hermione è buon segno... mentre non è buon segno ch Megan conosca il nome di Ron -__-
Il finale mi ha strappato un sorriso... Harry ha già capito tutto, e a quanto pare sa anche più del necessario ;) Complimenti, proprio un bel capitolo. Aggiorna presto!

Soly Dea

20/10/13, ore 17:06

Hey <3 Per Hermione è davvero difficile ammettere che si sta innamorando di Ron, ma lei è fatta così! Sono curiosa di vedere come prosegue la storia tra Ron e Megan :) Bel capitolo come sempre :3 Scusa se scrivo questa recensione così tardi... Buona fortuna per tutti gli esami! :D Baci :* Chiara

18/10/13, ore 19:16

Inconsapevolmente per me è una bellissima storia!
Lo scoperta oggi e mi sono letta gli otto capitoli tutti d'un fiato.
Di solito a me non piace questa coppia, ma la tua storia è davvero affascinante.
Ogni particolare direi, sei brava.
Mi raccomando, non tardare molto a mettere il prossimo capitolo eh, non posso aspettare altre due settimane :P

15/10/13, ore 00:30

ooooh cara <3 buona fortuna per tutti i vari esami u.u in bocca al lupo per medicina *-* sono sicura che te la caverai benissimo <3

Riguardo al capitolo...Hermione che lascia Megan: non sarà un comportamento corretto, ma cavolo se ho amato la Grifondoro XD
Ron è un pesce lesso ma Herm ancora di più perchè non lo ammette <.< mi fa venire in mente Megara in Hercules, manca solo la canzoncina "non ammetterò mai che lo amo gnegnegne" XD
E bravo Harry che capisce tutto, avanti Ginny, fai uno sforzo telepatico col tuo bello e ci arrivi anche tu u.u perchè se aspetti che lo dica Herm, stiamo freschi XD

Ad ogni modo, stupendo capitolo *^* attendo scodinzolante sia l'aggiornamento di questa ff che di Nver Let Me Go *^*

14/10/13, ore 15:14

Bhè come si suol dire... Melgio tardi che mai!! Il capitolo ovviamente è stupendo, anche se non è accaduto nulla di realmente concreto è ricco di emozioni e inizia a farsi molto più interessante. La lettura è scorrevole e piacevole.. ho atteso con ansia questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative! Complimenti sei bravissima :) In bocca al lupo per l'esame
P.S. Cerca di non farmi aspettare più mesi interi ahah :)
Un bacio

13/10/13, ore 23:18

ho trovato la tua storia per caso, ho letto gli 8 capitoli tutti d un fiato e devo dire che la tua storia è bellissima!!! Per.essere una sostenitrice delle hermione/draco scrivi benissimo anche le hermione/ron :-) hai caratterizzato benissimo i personaggi, sia i principali che i.secondari (vedi neville).non vedo l ora di leggere il prossimo chap :-)

Buuooonshalve(?). :3
Come sai - no, forse no. - ho letto la tua storia 'Never Let Me Go', e mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, così ho cliccato sul link del profilo per vedere le tue altre storie...
Ed eccomi qui. :3 Aww, amo la Romione e anche Ron. *www* Poi mi piace tantissimo come dai anche un po' di spazio alla Hinny, la mia OTP per eccellenza.
Mi piace taaanto questa storia, ma sono eccessivamente pigra, QUIIIINDI non so se te la recensirò tutta, ecco. u.u
Ma vabbè.

Comunque, tornando al capitolo e alla storia... ti è davvero venuta bene. Un po' di Fluff qua e là, un bel po' di Comicità e un Ron dolce, patatoso e puffoloso. (?!?!?) *ww*
Sei veramente una scrittrice... fantastica. ADORO come dipingi Harry e Ginny. Heermione che si accorge di amare Ron poco a poco è fantastica, e Ron... be', Ron l'ho detto sopra. u.u
Credo di sapere chi è quella davanti ad Hermione. OuO
Aspetto il prossimo capitolo! :) Storia inserita tra le preferite, dove deve stare. u_u

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

omg, ti preeeeeeeeeeeeeeeeego, continuaaaaaaaaaaaa lol
non sto scherzando lol amo la tua storia.
ogni singola cosa, ma voglio che tu continui eh uu

Capitolo molto carino e ben scritto, come sempre ;) IC la reazione di Ron al rifiuto di Megan... inconsolabilmente inconsolabile XD mi piace il fatto che non ti focalizzi solo sulla coppia principale, ma includi nella storia anche momenti molto dolci su Harry e Ginny. Ben caratterizzata anche Hermione quando preferisce consolare Ron rimanendo in silenzio... e che dire del momento in cui gli "propone" di andare al ballo insieme? Veramente tenera e ben descritta anche quella scena *__*
Ho adorato l'ultima parte... un mix perfetto di comicità (geniale la battuta dell'Horcrux!) e di dolcezza (hai gestito benissimo i sentimenti di Hermione). Sono curiosa di leggere il seguito, il finale mi ha incuriosita molto.
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea