Lost souls in the ocean
di leyda

26/03/13, ore 18:11

Ciao! Ho riletto per l ennesima volta la tua storia, mi dispiace tantissimo che non la stai più continuando perché la adoravo e la adoro tuttora. Non voglio sembrare insistente ma ti pregoooooooooo aggiorna!!! Scusami...spero che la aggiornerai! Baci

01/02/13, ore 05:11

Capitolo emozionante e bellissimo! non ho staccato gli occhi dallo schermo fino alla fine! spero che la continuerai perchè è troppo bella per lasciarla incompiuta! scrivi molto bene e finalmente Stiles ha incontrato Derek! ti prego continuala presto, non vedo l'ora di leggere come reagirà Derek al risveglio!

29/01/13, ore 11:46

Oooooh! Finalmente riesco a commentare..sono così distratta che continuo a dimenticare le cose. Volevo farti i miei complimenti, è piuttosto raro trovare autori che riescano a dare profondità ai personaggi che amo anche in un contesto così diverso da quello canonico. Mi piace molto la versione di Stiles che ho visto fin'ora, non è OOC, hai solo accentuato dei tratti di lui che in realtà già ci sono. Ottimo lavoro *^* e sono anche molto curiosa di vedere come sarà Derek ( :Q__________ ops, momento fangirl <3 _ <3 ).
Continua così ;). Solo un piccolo appunto..i primi capitoli sono stati un pochino lenti nello svolgimento..spero che ora con questa svolta si assista a uno scossone ;). Sempre ottimo lavoro *^* . Grazie.
A_W

19/01/13, ore 13:04

All'arrembaggiooo! Ed ecco l'assalto alla Sentinel, veloci e letali *Good job*
Una cosa che mi ha incuriosito parecchio è quello che è successo con Allison, Stiles ha qualche tipo di potere? *^* La sua figaggine ha fatto LivelUp ♥♥
Poi che sorpresa! io che ero convinta che il carico da salvare fosse il nostro sourwolf! - Mi ero dimenticata di Erica e Isaac *perdono lupetti XD* - Invece a quanto sembra non lo conoscono *uhm* quandi lui e Peter non sono parenti? oppure ci sarà un commovente ricongiungimento con tanto di zanne, artigli e ringhi? *aaah l'amore per la famigia* XD (o magari Peter sapeva che Derek era a bordo ed è tutto un suo piano diabolico per farci sbavare su un pò di Sterek *si-si*).
Non ci resta che attendere il risveglio del nostro lupacchiotto (in stile Bella Addormentata nel bosco con tanto di uccellini e animaletti che cantano, di sicuro XD) e di sapere la storia sul perchè Stiles è il capitano.
Al prossimo capitolo! *bacius*

17/01/13, ore 16:03

zshdcbuasgdfyuadgfaiudfygaduigfv sempre più intriganteee! hdcbasdv ahahahahahahha non aspetto altro che il nuovo capitolo ee. ciaoo <3

17/01/13, ore 00:03

Beh, la risposta che volevo (ossia perché dovevano abbordare la Sentinel) l'ho ottenuta, ma mentre una domanda trovava risposta, un'altra veniva creata! *-* Ci tieni sul filo del rasoio, eh? Spero che presto ci spiegherai perché Stiles è il capitano...
Ma Derek e Peter sono parenti? Ci sarà la scena da soap opera in cui si vedranno e si correranno incontro, lacrime agli occhi, e si abbracceranno gridando "Zioooo!" e "Nipoteeeeee!" o prenderanno la prima cosa accuminata a disposizione e si salteranno alla gola? Ai posteri l'ardua sentenza?
Al prossimo capitolo!

16/01/13, ore 17:13

Si mi è piaciuto il conflitto!! E finalmente Derek!! Sono veramente curiosa!! Per quanto riguarda i personaggi hanno sfumature diverse ma sono dovute al contesto e lo si capisce!! Mi è piaciuta la prova di Allison! Sarei curiosa di sentire un dialogo fra i due! Nonostante la storia passata credo che ci sia molto da chiarire! Manca solo un pappagallo/scimmietta!! Aahaha Complimenti e al prossimo capitolo!! Ale

16/01/13, ore 15:14

WOW!! quando ho visto l'aggiornamento non pensavo di trovare un capitolo così!! Erica ed Isaac!! mi ero completamente scordata di loro...addirittura tre prigionieri!! leggendo le precedenti recensioni mi sono resa conto che nessuno ha indovinato il carico, nessuno, soprattutto io, pensava che il carico fossero due componenti della ciurma! io, in compenso, credevo che Derek fosse il capitano della Sentinel, che l'hai addirittura fatta capitanare dai cacciatori!! la scena della battaglia è stata molto chiara e posso capire che non è facile scriverne una! comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè è stato completamente diverso da come me lo aspettavo e il fatto che Derek non era previsto nel piano di salvataggio è un'altra sorpresa!
Brava!!
ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per conoscere la storia di Stiles (riferito al discorso che fa ad Allison) e ovviamente non vedo l'ora di leggere come sarà il risveglio del sourwolf, che prevedo non sara tutto rosa e fiori!!
Alla prossima
Bea