69 days in love.
di dontletmeboo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/06/13, ore 12:56

Stupendoo!! Mi piace tantissimo ! Anche il titolo !! .. Merendine ... Carote mie ... Ahhaah loool un bacione @mrs_trasgry_1D .. Corro a leggere il secondo

28/06/13, ore 20:52

Hahahha ciao! c:
Mi ha colpito molto: “69 Days in Love – Come far innamorare una celebrità in 69 giorni”
Sembra il titolo di un film, ma non lo è :)
Beh dal primo capitolo si capisce qualcosa, ma adesso leggo il secondo! :)
Ciaoooo

21/06/13, ore 14:07

questa storia mi piace già dal primo capitolo e comunque scrivi benissimo dkaslb

20/06/13, ore 19:58

Eccomi qua (:
scusa il ritardo, voglio seppellirmi per aver ritardato così tanto lol

anyway... mi piaceee.. mi incuriosisce.. IL GIORNALISMO mi ha sempre incuriosita e poi quell'HARRY STYLES finale ha contribuito a tutto éwè

Mi piace come scrivi, parecchio!
Sei ironica, sarcastica, ma mai troppo scontata o volgare!
CORRO A LEGGERE IL 2 CAPITOLO.. PREPARATI A 34673490 RECENSIONI TUTTE INSIEME LOL

10/06/13, ore 23:30

BOOM SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA. Devi continuare presto, amo il tuo modo di scrivere. Ti consiglierei un banner. Se hai difficoltà posso aiutarti a crearne uno sono @daynisreaal su Twitter. Baci

27/05/13, ore 16:19

Questo prologo mi piace molto, non sembra una storia banale. Vi faccio i complimenti, ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli! Ciao, ciao Vero :)

30/04/13, ore 21:01

Ehi proprio bella la tua storia ;)
I primi capitoli mi rotolavo dal ridere con le lacrime! :') adesso sta diventando più seria, ma mi piace comunque, quindi continua presto, VOGLIO sapere cosa dice Niall, insomma!!
p.s. L'ho anche consigliata a una mia amica che non ha efp, ma regolarmente la legge, e mi ha detto di dirti che è semplicemente fantastica, quindi continua!
Baci!

28/03/13, ore 14:30

Avevo detto che sarei passata..e eccomi qua!!
Mi piace un casino questa cosa dei 69 giorni per farlo innamorare *w*
Kiss Kiss
Sere

28/03/13, ore 12:45

Uao.
Davvero originale :')
Strano trovare storie diverse, in questo sito; ormai sono tutte simili e scopiazzate!
Questa invece è diversa!

Sono contenta di essere passata, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi**
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Vado al 2 capitolo :33

xx
Em.

22/03/13, ore 18:07

Ciao,
ok lo so che magari è un po' stupido recensire prima il secondo capitolo e poi il primo, è una cosa senza logica, ma volevo farti sapere cosa penso del primo.
Solo che è un bellissimo iniio e che non vedo l'ora di leggere anche gli altri (a partire dal terzo s'intende ahahah)
Comunque, ora ti saluto, il secondo capitolo l'ho già recensito, quindi... ci vediamo al terzo!!
Un bacio,
Ale

17/03/13, ore 11:36

Perchè questa storia non è ancora nelle scelte o nelle popolari??! :') Merita tantissimo, davvero!

16/03/13, ore 15:33

Seguo questa fan fiction dall' inizio, dalla pubblicazione del primo capitolo. È una di quelle rare fan fiction che incuriosisce subito il lettore e lo invoglia a leggere sempre di più. Non è una di quelle fan fiction che si vedono molto spesso in giro, anzi, è molto originale. La storia è in sé molto divertente per il personaggio protagonista e quindi riesce a trasmettere un po' di buon umore.

15/03/13, ore 20:54

Ciaooo C:
Sono quella su facebook!!
*diventa rossa*
Che dire... E' TROPPO BELLA QUESTA FANFICTION...  VERAMENTE!
Mi piace come scrivi (/scrivete! xD)! :)
E' la prima FF originale che non ha la solita storiella! C:
E' questo mi fa piacere.... Al prossimo capitolo! u.u
CIAO PEIPI! ;)

14/03/13, ore 20:59

Ho appena trovato questa fan fiction, e devo dire che come primo capitolo è veramente bello! Neanche a metà capitolo ero piegata in due dalle risate e di conseguenza se continuate a scrivere così creperò veramente!
Passo al prossimo capitolo
Debby (in ogni recensione mi chiamerò così)

09/03/13, ore 15:53

Ok lo so che ho appena recensito il tuo ultimo capitolo, ma mi sono accorta di non aver recensito il primo..quindi ho detto: "siccome non ho niente da fare..rompiamole un po' le scatole XD"
Tanto è inutile che ti riscrivo cosa penso della storia perchè immagino che già lo sai..
Se non lo sai..sappi che è una delle mie storie preferite ;)
Ok, me ne vado..(e fu così che un coro si alzò in piedi e gridò "Halleluia"!) (?)
Ciaoooo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]