69 days in love.
di dontletmeboo

21/07/13, ore 13:36

Ciao! Ho sempre seguito la storia e un tempo la recensivo anche, poi ho smesso ma ho comunque continuato a leggere i capitoli ad ogni aggiornamento.
Il capitolo è scritto correttamente, tranne alcuni piccoli errori che dovresti ricontrollare.
Ora ti spiego il motivo della recensione critica:
Ti lamenti perché le recensioni sono diminuite leggermente. Ma vorrei ricordarti che quelle all'ultimo capitolo sono 40! E ti sembrano poche? C'è gente che scrive da DIO ci sono storie molto più belle e aggiungerei serie, perché questa è un po' troppo demenziale a mio parere che avranno 3 o 4 recensioni, alcune anche zero!
Capisco che fa sempre piacere avere abbastanza recensioni, ma così esageri! La storia è fra le popolari e ne ha mille e passa di recensioni e so anche il perché: spam. So benissimo che hai fatto spam per ottenerne così tante perché sia a me che a mie amiche e ragazze che ho conosciuto qui sono arrivati i tuoi messaggi di spam e all'altra ragazza che prima scriveva la storia con te è stato bannato l'account per spam.
Vorrei solo farti notare che una persona se scrive una storia lo fa per il piacere di farlo e non per ottenere tante recensioni. Mi dispiace dovertelo dire, ma le tue lamentele e i tuoi messaggi possono aver dato un po' fastidio alle persone che meriterebbero il numero di recensioni che hai tu e non le hanno perché sono leali e non vanno contro il regolamento.
Mi dispiace ma è solo il mio parere, ti consiglio di riguardarti i capitoli perché ho trovato parecchi errori, e magari amplia un po' le descrizioni e sistema alcuni passaggi perché ogni tanto la lettura risulta un po' pesante.
Spero che tu non te la sia presa per questo e che rifletta, e gradirei ricevere una risposta visto che non rispondi mai a tutti i complimenti (alcuni non così meritati) nelle tue mille recensioni, che a te sembrano poche.
Un bacio.

19/02/13, ore 20:31

questo capitolo è bello e la storia mi piace.
dovresti farli poco più lunghi però;)
inoltre, ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perchè ci sono alcuni errori di ortografia gravi.
un ultimo consiglio: i dialoghi mettili in risalto perchè spesso ci si può confondere, o almeno a me succede.
xx,ro<3