Solo un altro tributo
di JeckyCobain

05/12/13, ore 23:52

Ed è finito......... Sto piangendo. Amo questa ff. L'ho letta tutta d'un fiato e non mi sono annoiata neanche un attimo.
La metterò tra le preferite. Se vuoi, ma solo se vuoi, passi a leggere la mia raccolta Memories?
A presto ;)
Hope 13

20/01/13, ore 08:16

Ahaha, quale barzelletta ha detto? Katniss ama Peeta! "rotola dalle risate" ma come si fa a crederlo? Vabbè, basta sentimenti Galeniss.
Sono davvero teneri, e Zelda è un amore, anche se il nome mi ricorda una stronzetta della mia classe.
è bello che Thomas abbia trovato la persona in cui aveva iposto le sue speranze, e spero che Ophelia non finirà nell'edizioe della memoria!
è stato un bellissimo epilogo, qualcosa di allegro tanto per cambiare! Beh, ciao e ci si sente sul gruppo!

16/01/13, ore 20:00

Hai pubblicato *-* sto recensendo dal cellulare, quindi scusa se sarà tutto attaccato come l'altra volta ç__ç Bello, proprio un bell'epilogo! Ophelia, anche se è stato difficile, si è rifatta una vita, com'era ovvio. Ma il dolore è ancora tanto, sicuramente! Che dolce la piccola Zelda! *-* Bello, e mi dispiace che la storia sia finita, mi ci ero affezionata! :( Come sai, il tutto mi è piaciuto tanto, e che sei stata brava te l'avrò ripetuto mille volte :) Per aver pubblicato, immagino che la copia della storia ti sia stata consegnata, no? Cosa si prova? :D Dai, non voglio annoiarti! Che altro dirti? Non mi resta che aspettare pazientemente gli aggiornamenti delle altre tue storie! :) Brava, di nuovo! Un abbraccione, ti voglio bene! :* Jules

16/01/13, ore 19:30

Questa fine mi ha lasciata a bocca aperta..
Mi piace molto questo epilogo anche perchè di solito li detesto, naturalmente detesto il fatto che sia morto Thomas.. ma si sà c'è un unico vincitore.. DX DX DX
Aspetto con ansia un'altra tua storia XD