Revolution
di Tecla Sunrise

02/06/15, ore 21:31

Ma questa storia è assolutamente fantastica!!! Amo Haley, la trovo molto interessante e capisco perfettamente la sua ansia nel rapportarsi con gli altri, non é per niente una bella situazione. Io amo James alla follia quindi su di lui non ho niente da dire se non che é perfetto come al solito
Questo medaglione mi incuriosisce, cosa mai sarà? So che sono passati due anni, ma spero tu non abbia abbandonato questa storia perché sarebbe davvero un peccato, é bella, divertente e con la giusta dose di mistero, merita davvero :)

03/03/13, ore 01:36

Bello, mi piace! Adoro come scrivi, e già che ci sono volevo chiederti se, oltre a questa, hai intenzione di aggiornare "se una cosa andrà male lo farà"... ho adorato quella storia :)
Comunque Hayley mi è molto simpatica, mi piacciono le idee che hai nello scrivere, sei molto originale! Complimenti, aspetto con ansia il seguito :)

11/02/13, ore 14:19

Che carina questa storia:) Haley mi fa morire dal ridere, la adoro! Va tra le seguite a presto :*

21/01/13, ore 21:49

Bel capitolo :)
Aiuto, un dormitorio di 9 ragazze! Dev'essere un delirio. Ma come fa Haley a sopravvivere in camera con così tante persone, data la sua fobia?
Comunque sono super-super-super curiosa! Soprattutto del medaglione e ovviamente della James-Haley :)
Mi è piaciuta anche la comparsata di Scorpius in infermeria ahahaha, povero, a pulire i vasi da notte :)
A prestooo,
Bastii