Una doppelganger nel 1800
di Franceskiwi

27/10/14, ore 01:29

Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta da morire! Wow! Bravissima! Bacii❤️❤️❤️

19/01/13, ore 19:29

storia innovativa e singolare .coinvolgente dalle mille sfumature di temi dal triste al lieto ,espressa con un linguaggio simile quello del periodo storico in cui è ambienta.complimenti. la vostra storia è una delle più affascinanti che abbia mai letto . non per ripetermi è davvero stupenda

17/01/13, ore 18:54

Dispiace anche a me che sia finita, l'ho amata da morire questa storia.
Scrivi da Dio, davvero. Ed è per questo che corro immediatamente a leggere l'altra storia.
Grazie per averci regalato questa meraviglia di racconto (:

17/01/13, ore 15:26

No,no,no,no mi rifiuto categoricamente di credere che la tua storia sia finita ç________ç
Era la mia preferita,non può essere finita,dimmi che pubblicherai tra poco il nuovo capitolo (?) :(
Finale strappa lacrime (di gioia fortunatamente sdygdska)meravigliosi.
La storia è stata fantastica dalla prima lettera all'ultimo punto,rimango dell'idea che devi continuare ç__ç *sogna ad occhi aperti*
AHAHAHA
per tirarmi su vado a rileggerla dall'inizio ignorando il fatto che ci sia una fine u.u
alla prossima. c:

17/01/13, ore 14:57

Penso che tra qualche secondo scoppierò a piangere.. D':
Sono tristissima.. ç__ç Ma appena ho letto che stai già lavorando per un'altra storia, un sorriso si è affacciato sul mio viso :')
Finale stupendo e perfetto *---*
Che cucciola Meredith.. :33
Sono finalmente una famiglia felice.. :') tutti stanno bene ed è meraviglioso *_____________*
Mi dispiace che la storia si sia conclusa T_T
Tantissimi Complimenti **
Grazie a te che ci hai fatto leggere questo splendore di storia u.u
Alla prossima
Un bacione <3

17/01/13, ore 14:25

e direi che come epilogo non potevamo chiedere di più.. questa è stata una storia che ho seguito non da subito, ma poi ho recuperato e che mi è piaciuta moltissimo.. il finale con Damon e Elena insieme alla loro piccola e allora famiglia e ai loro amici è sato molto tenero ;)