Non solo passione
di Cicciospillo

01/03/13, ore 16:40

Il tuo stile è molto bello , la suspense è la chiave dei tuoi capitoli insieme alla tua fantasia. Tuttavia vi sono ancora errori nelle coniugazioni dei verbi, ma ciò non sminuisce nulla ;) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sicuramente sarà avvincente come gli altri) , baci <3

24/02/13, ore 13:23

Ciao! Mi è piaciuta molto la parte del sogno, dettagliata e interessante :D il testo è scritto bene, ci sono un paio di errori nella coniugazione dei verbi ma niente di grave, e non rovinano la scorrevolezza della storia; non ci sono ripetizioni.
Il capitolo è lungo ma non troppo (a mio parere questa è la lunghezza ideale XD).

Kay

16/02/13, ore 17:24

Se stata davvero brava Ilaria :D. Sai creare la suspense necessaria per un testo fantasy e nonostante ci siano alcuni errori legati alla coniugazione corretta dei verbi la tua storia è davvero bella. Continua così e non smettere di scrivere e ricorda: puoi solo migliorare
Baci <3

30/01/13, ore 14:48

Ciao! Dopo tutte le tue belle recensioni ho pensato di passare dalla tua pagina per vedere se avessi pubblicato qualche storia... e ho trovato questa :D
Premetto che non mi piace molto il genere fanfasy, e qui su efp è la prima storia che leggo di questo genere...comunque mi sembra abbastanza interessante e credo che la seguirò! Poi volevo farti i complimenti, non pensavo avessi solo 14 anni 0.o, il lessico che usi è molto vario e non ci sono ripetizioni. I capitoli sono piuttosto lunghi (non come i miei eheh XD); non ho trovato errori di battitura, e ho notato solo un paio di verbi coniugati sbagliati, il resto andava bene.
L'unico appunto: usa l'htlm per i prossimi capitoli, così si fa meno fatica a leggere il testo =)

Baci Kay

25/01/13, ore 17:22

La trama è carina, ma stai attenta agli errori di ortografia e di tempo verbale, per il resto va abbastanza bene. Poi vabbe' io sono una gran criticona.
Baci

P.S. studia
P.P.S. bubujunior tvb

23/01/13, ore 23:09

Recensisco io! Ahahahaha..
La tua storia mi piace e vorrei che continuassi!