Crossed Times
di Lien

17/03/21, ore 06:00

Ho apprezzato che tu abbia lavorato per dare a Harry una motivazione per cui, immagino, deciderà di trovare un modo per frequentare le lezioni.
Amo il modo in cui caratterizzi Tom. Lo trovo un personaggio così difficile da descrivere quando viene inserito in una fan fiction romantica visto che l'amore è cio che è totalmente estraneo al Canon!Tom. L'ossessione di Tom per lo sconosciuto che lo ha schiantato, in questo modo, risulta dolce.
Il battibecco tra Tom e Harry è fantastico. Tom ha trovato qualcuno che gli tiene testa e gli piace.
Scrivi benissimo.

28/08/07, ore 00:29

che dire la storia mi piace parecchio!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... perciò spero in un aggiornamento veloce...ancora complimenti kiss gw!!!

12/08/07, ore 12:40

Oh.... *_*... Carinoooooooo!!!! Voglio il seguito uffyyyyyyyyyyy! In che altro modo Harry e Tom si incroceranno eh??? Me curiosaaaa! >_< Complimentissimiiiii!!!!!^_^

06/08/07, ore 19:15

Finalmente i nostri beniamini si sono rincontrati! Bellissimo capitolo, la storia mi prende tantissimo, e il rapporto tra i due è sempre più...problematico. Mi piace moltissimo come lo descrivi, perfettamente calibrato. Harry mi stupisce con il suo autocontrollo...sai che me lo stai quasi facendo apprezzare? XD
Scherzi a parte, mi piace davvero tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, so che te l'ho già detto, ma ogni volta mi colpisce soprattutto questo aspetto della storia: i pensieri, espressi così bene, i gesti, descritti con così tanta precisione...E poi Tom...*_* ah, Tom!
Beh, lasciamo perdere. Anch'io ho finito il libro e come hai detto tu alcune parti sembrano proprio un film, altre le ho trovate un po' troppo stereotipate, altre un po' troppo frettolose, come se la Row per concludere subito subito non si sia soffermata abbastanza su alcune parti che secondo me meritavano..
Beh, allora dopo averti tediata abbastanza ti lascio, al prossimo capitolo!^^