L'amore dopo l'oblio.
di mikilily

06/02/13, ore 20:12

Ahahahaha il fatidico infarto di Harry seguito da un'inclinazione all'alcolismo. Certo che a saperlo Hermione poteva davvero andarci prima a letto con Draco. Hanno avuto tutti il loro lietofine, insomma Albus non è messo benissimo poveraccio, ma che vuole Draco che Cassy si faccia suora? Prima o poi si sposerà e dovrà mettersi l'anima in pace, già mi immagino con Eltanin il pandemonio che verrà fuori! Kiss

06/02/13, ore 20:08

....... STO PIANGENDO!!! mio dio bellissimo epilogo!! Oooh che bello, son davvero felice! 'Tale padre, tale figlio' ahahah bellissima conclusione!! Alla prossima!! Baci baci Alessia

06/02/13, ore 20:02

Oh, mamma :') cioè, tu non puoi aspettarti di scrivere un epilogo del genere senza che la sottoscritta si commuova... e di norma non sono una che si commuove facilmente ^^ grazie per questa storia stupenda che mi ha tenuto compagnia con costanza in queste settimane che per me sono state un po' difficili... tu sei riuscita a rasserenarmi con le tue parole... :') tantissimi complimenti e alla prossima!! :D
-evechisaro :)
p.s. le parti con entrambi i padri (rispettivamente Malfoy e Potter) in versione iperprottetiva 'guai-a-chi-tocca-mia-figlia! Tu! Non-ci-pensare-nemmeno!' sono esilaranti ahahah XD

(Recensione modificata il 06/02/2013 - 08:03 pm)

06/02/13, ore 19:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è accaduto! E senza interruzioni questa volta...però vedo che hai già messo l'epilogo, non posso davvero aspettare oltre. Kiss

06/02/13, ore 19:43

Con il dopo epilogo mi hai fatto morire...Draco che sta con il fiato sul collo ad Albus attendendo solo un suo errore per non dover cedere la sua principessa e Lily e Scorp finalmente felici...mi è piaciuto che tu abbia deciso di farli aspettare a sposarsi, un po' di modernità anche nel mondo dei maghi ;)) Brava Miky !! davvero un bell' epilogo degno di una bella storia come questa !! un bacione !!

06/02/13, ore 19:40

eh eh ti capisco sai...chi legge non capisce quanto per noi siano importanti i loro pareri, quanto ci incoraggino e ci spronino...però vabbè passiamo al capitolo...non avrei mai creduto di dirlo, ma finalmente Hermione ha ceduto...ha ceduto ai ricordi e al marito...molto romantico e dolce questo capitolo !! Brava Miky !! un bacione !!

06/02/13, ore 19:13

Grazie mille per questa strepitosa ff che finisce dritta tra le preferite!
Ho apprezzato tantissimo che tu abbia tolto ogni curiosità riguardo al futuro ma ne hai dimenticata una:Eltanin ha sviluppato la sua magia?
Un bacio e a presto.

06/02/13, ore 18:40

Oh mio dio non ho parole! È stupendo! E non posso credere che sia già la fine...
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e anche questo capitolo è stato fantastico!
Sei veramente bravissima, bacioni :)

d.coke

06/02/13, ore 18:33

Ciao, tu hai ringraziato chi ti ha seguito e recensito, ma io ringrazio te per le ore piacevoli e le belle sensazioni che mi ha trasmesso la tua storia. Mi mancherà moltissimo fare login nel sito andare nelle "seguite" e vedere che questa storia a me cara sarà ormai ferma al capitolo trenta! Bellissimo il dono che Hermione  ha fatto al marito, ha dato al figlio il suo nome, mai scelta poteva essere più azzeccata. Come ti ho scritto in un'altra recensione è magnifico il tuo Draco serpeverde moderato, uomo maturo, gelossissimo da impazzire delle sue splendide donne, padre amorevole, compagno fedele. Il lieto fine per la nuova generazione è stato sublime anche se Scorpius e Lily hanno oscurato un pò i loro fratelli, e poi povero Albus! Ma sarà all'altezza! Non mi resta che dirti che al di la di tutto devi essere orgogliosa del lavoro che hai fatto, della costanza che ci hai messo, del talento che hai, e non posso chedirti un pò commossa "alla prossima"!

06/02/13, ore 18:30

Innanzitutto voglio chiederti scusa per la mia pigrizia: lo sai, non commento quasi mai e mi sento in colpa verso chi, come te, spesso mi gratifica dei suoi commenti. Scusami. In realtà seguo sempre le tue storie e le apprezzo. Questa, in particolare, mi è sfuggita per parecchio tempo, praticamente l'ho scoperta pochi giorni fa e l'ho letta tutta di seguito o quasi. L'ho trovata piacevole, come tutte le tue e l'ho letta molto volentieri. Adesso aspetto gli aggiornamenti dell'altra, che mi fa sbuffare di impazienza, spero che riuscirai a postare più velocemente, anche se so bene come funziona, quando una nuova ti prende capita di perdere un po' l'ispirazione per le altre.
Grazie per le tue storie.
nefastia

06/02/13, ore 17:37

Un finale bellissimo, degno della fantastica storia che hai scritto!! Mi mancherà... Ciao a presto (spero) ;)

06/02/13, ore 17:26

BELLISSIMA.
da che all'inizio questa storia non mi convinceva, perchè non sono un'appassionata delle dramione '20 anni dopo', invece capitolo per capitolo mi sono appassionata come una bambina.
complimenti, merita un posto fra le mie preferite!

06/02/13, ore 17:13

Ho letto questa tua nuova FF con molto piacere, le tue Dramione sono le più belle in circolazione. Ma rimango sempre della mia idea, quando le leggo e poi vedo la mia storia, mi viene voglia di eliminarla, sembra scritta da una bambina di 4 anni, e questo è un complimento perché scrivi veramente bene.
Spero di leggerne altre e presto
Un saluto :)

06/02/13, ore 16:28

Ho un'unica parola per commentare la tua storia: WOW!!! Sei stata fantastica..come sempre
Baci
Moony98

06/02/13, ore 16:15

Posso farti una domanda che mi pongo da un paio di cap?
E' un intolleranza paterna, oppure nn gli vanno a genio i ragazzi Potter?
Brava i mie complimenti, bella storia, ed anche l'epilogo è diverso dai tuoi soliti :)