Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

10/12/13, ore 23:34

Caccia ufficialmente finita *-*
Invece di piangere oggi mi hai fatto "vomitare" arcobaleni mentre viaggiavo su una nuvola rosa di zucchero filato con un unicorno con la criniera di tutti i colori lalala
Teoricamente avevo già letto il capitolo ma non avevo la connessione e quindi non potevo fare nulla perchè se vado su internet mio padre mi stacca la testolina e non mi manda al concerto e mi leva tutti e io non posso più leggere le tue storie. Adesso però posso e ti perseguiterò per sempre muahahahah
A volte mi faccio paura da sola D:
Un capitolo più puccioso coccoloso pandoso (e qualsiasi cosa che termini con "oso" tranne noioso) non lo potevi scrivere
Amo come scrivi e non ci posso fare niente ... poi mi prende la fissazione e a quel punto ti perseguito definitivamente
Tanto love :D

10/12/13, ore 22:08

Sono troppo emozionata per domani (guai a te se ritardi... potrei venirti a cercare ed ucciderti o spedirti nell'Arena, fidati sono peggi del Presidente Snow a volte!) quindi, dicevo, sono troppo emozionata per domani e ho pensato di romperti ancora un po' le scatole recensendo anche questo capitolo. Non c'è un motivo preciso, in realtà, voglio solo farti capire quanto questa tua storia mi abbia mandato in banana. In ogni caso di questo capitolo mi piace la canzone, che ovviamente non conoscevo perchè io ascolto pessima musica (One Direction esclusi) e allora come potevo conoscere questa magnifica canzone? Beh, ora la conosco... ah, Grazie per avermela fatta conoscere! E dicevo, ora la conosco e devo dire che è azzeccatissima per la situazione!
Un'altra cosa che mi è piaciuta del capitolo è la dolcezza estrema di Louis, che nemmeno lui sa di avere! Dai, ma quanto sei topino a far ascoltare le canzoni al bello addormentato?
Non c'è niente da fare... è un amore troppo grande per essere compreso da una piccola stronzetta come me. Posso solo rimanere a guardare (leggere in questo caso) estasiata. So che è tutto finto, che è una fiction, etc. ma sono sicura che da qualche parte nel mondo esiste almeno una persona che si è comportata così quindi... mi basta questo.
Non vedo l'ora che sia domani :)
xxx
Diana

Ps: sono molto felice di essere salita su questo treno! Molto molto felice.

10/12/13, ore 14:16

Ma sono la dolcezza questi ragazzi awaaw
Io mi prenderei un attimo per contemplare il "momento sì" madre e figlio, credo sia una delle parti migliori del capitolo, ceh un momento di felicità in casa Tomlinson ci voleva daje.
L'altra parte che mi è piaciuta di più è stata quando Harry ha riso, tutto il capitolo è incentrato su questo, non tanto il fatto che abbia caminato se non il fatto che abbia riso e Louis abbia sentito per la prima volta la sua bellissima voce, ora il bad boy from Doncaster potrà godere di quel lusso che è sentire la voce di Styles tutti i giorni, ora potranno avere conversazioni degne di essere considerate tali e non dovranno più fare il gioco del mimo.
Prendiamoci un attimo per insultare i prof de medda che dobbiamo sopportare (per fortuna da me sono una minuscola percentuale) e i servizi pubblici ancor più di merda perché sono sempre freddi, affollati, puzzolenti e in più fanno pure sciopero.
Vorrei dire ancora tante cose, ma devo scappare.
Un bacio enorme
elli

09/12/13, ore 15:50

Nell'attesa del capitolo 14, non contenta della recensione al 13 e della segnalazione per le storie scelte, ho deciso di lasciarti una recensione anche al 12 (mi sembra di parlare dei distretti di Panem invece che dei capitoli...ho un po' di confusione in testa!)... Comunque, volevo solo dirti che i capitoli 11, 12, 13 sono in assoluto i miei preferiti e che in questa settimana di attesa gli avro' riletti circa 10.000 volte! In realta' ho riletto 10.000 volte tutta la storia. Non so cosa mi abbia fatto questa fiction ma non riesco a stare senza. Pensa che ero ad un compleanno ed hanno regalato alla festeggiata un cappello da panda... Proprio come quello di Harry. A me e' andata di traverso la torta e sono andata tipo in crisi respiratoria quando l'ho visto! Io continuo a scriverti, ormai mi sono innamorata di te e del tuo modo di scrivere :) Da quello che ho capito posti ogni mercoledì? Bene, sara' il mio giorno preferito! Non vedo l'ora di leggere il 14... Spero sia moooooooooolto lungo! Xx Diana.

08/12/13, ore 15:03

Allora eccomi qui a recensire un bel capitolo! :) Mi piace! Anche per il fatto che è più lungo degli altri e a me piacciono sempre i capitoli lunghi... e poi mi piace e basta! è fatto bene ed è dolcissimo come sempre. Allora analizziamo i particolari: beh, Lou è la scuola, anzi forse sarebbe meglio dire Lou e gli altri esseri viventi al di fuori di Harry, hanno qualche problemino.. spero solo che con l'aiuto dello scheletrino riuscirà a cavarsela comunque. (ps: ti capisco quando parli di professori bastardi e ingiusti.. purtroppo quelli ci sono dappertutto). Poi sono molto contenta della scena che hai inserito dove Lou parla con la mamma.. si vede proprio quanto la madre ci tiene a ristabilire una rapporto normale con lui, e sono contenta che sia stato un bel momento "si". Poi parlando di Harry: io adoro questo personaggio, perché è forte e debole allo stesso tempo, è saggio (beh si usiamo questo termine) ma anche bambino. è saggio quando spinge Louis a fare la cosa giusto, ovvero andare a scuola e poi rimproverarlo tacitamente quando si comporta in quel modo con il suo professore. è forte quando ritira fuori la storia dell'incidente mentre parlano di come andava a scuola... io non so, mi sono immedesimata nei panni di Louis nel momento in cui ha letto quel messaggio, io a dir la verità mi sarei aspettata una reazione completamente diversa prima di scoprire invece che l'aveva presa con ironia.. mi ero immaginata il suo disagio, il senso di colpa che ha sembra essergli incollato addosso... sono contenta che invece stia cominciando ad alleggerirsi un pochino dai suoi tormenti interiori.. o almeno lo spero. Comunque ritornando ad Harry, ho detto che è anche un cucciolo debole, e lo è quando ha paura di riscoprire il suono della sua voce, è cucciolosissimo quando si aggrappa a Louis con le unghie per paura che lo lasci andare. Non lo so, è troppo tenero, mi fa sempre scogliere :)). Infine la parte che ho adorato è stata questa:

"una dolce melodia era risuonata nell' aria, zittendo il cinguettio degli uccelli invidiosi, fermando il vento e riducendolo in ascolto e facendo tremare il cuore di Louis.
Era un suono bellissimo, delicato e cristallino ma allo stesso tempo sfrenato, selvaggio e spontaneo, allegro ma non maligno, divertito ma anche effimero.
Era come se la felicità più pura uscisse dalle labbra dell' altro e si trasformasse in musica: la testa gettata all' indietro, per una volta priva dal berretto che giaceva per terra, nel prato, lontano da quei primi, spelacchiati e cortissimi ricci castani che lentamente stavano ricrescendo, gli occhi chiusi contro l'invadenza del sole che attraverso le sue ciglia disegnava fini ombre sul suo viso delicato, illuminato da una luce nuova, che spazzava via le tenebre nel cuore dell'altro, che assisteva basito a questo piccolo miracolo, a questo rumore di selvaggia libertà, di pura euforia, il suono più meraviglioso e bello del mondo: una risata."

è bellissima, davvero!!!

ps: Oggi Marghe non può salutarti, non è qui con me... siamo in guerra. Ieri mi ha tipo squartato una mano, quindi abbiamo litigato!! :S (sono sicura che piace anche a lei comunque!!)

07/12/13, ore 18:05

*osserva la bandierina sventolare* ...........sì, ok, ho già troppo freddo, stupida bandierina. *la bandierina si ferma guardandola male(?)* ....LA MIA BANDIERINA MI GUARDA MALE PERCHÈ LE IMPEDISCO DI FANGIRLARE, LA COSA È INQUIETANTE.
Ok, tralasciando questo deliri assurdi sulla mia bandierina TeamLouis con la faccia di Louis che ora mi sta guardando male ma di solito sorride perché shippa Larry (?)
Allora, all'inizio del capitolo ero già tipo "akjhfskfnhdkfd Louis che va da Haz awawaw la dolcezza gli amori miei bellissimi, vabbeh, comunque veniamo al momento cruciale.
I MEAN, "TI AMO"?!
LE DUE PAROLE DI CINQUE LETTERE TOTALI CHE TUTTI ASPETTAVAMO? OMG OMG OMG NON È SOLO LA BANDIERINA CHE SVENTOLA, SONO ANCH'IO!
Ora capisco quello che mi hai scritto nella risposta alla recensione precedente. Ok, sono morta, basta.
Nella bara mettetemi un Louis Tomlinson e sarò happy anche dopo la morte.
Se poi in paradiso c'è il wi fi continuo a seguire la tua ff anche da lì.
Stretta a Louis che farà
"Oh, questo è esattamente come sono andate le cose!"
E io sarò tipo.
"Davvero?"
E lui.
"No cretina."
E allora io piangerò e lui sarà costretto ad abbracciarmi MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Quanto sono cattiva :')
AGGIORNA PRESTO DAAAAAI :C
xoxo
Annie girl (?)

07/12/13, ore 13:44

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, ogni volta che mi mettevo comoda per leggerlo succedeva qualcosa e dovevo chiuderlo. Comunque sono in ritardo solo di due giorni c:
Allora awwwwww l'avrò detto miliardi di volte mentre leggevo, naturalmente con le lacrime agli occhi :''3
Lalalalalala Harry ha riso lalalalala che bello lalalalalalalalalalala sono troppo feliceee awwwwwww vnvncn
E poi Tommo è troppo ma TROPPO dolshoso fjbds :3 Oggi sono scema lo so ahhahaahha :'')
Comunque si, perché di solito le diciottenni si sbattono sulle più piccole ahhaha
E con questo ho finito.
Buon fine settimana :***

06/12/13, ore 21:50

o mio diooooooo!!!!!
CHIEDO UMILMENTE PERDONO!! NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO !!!
SE MI ODI NON E' CHE FAI BENE, DI PIU', DAVVERO.
PORCA TROIA MA COME HO POTUTO? E' VERO CHE NON ENTRO SU EFP DA PIU' DI UNA SETTIMANA MA CREDEVO CHE AVREI FATTO IN TEMPO ! MI DEVI SCUSARE
passo al capitolo perché altrimenti continuo ad autocommiserarmi, seriamente.
Cristo io ti amo (even if you hate me). INSOMMA LOUIS CHE DICE AD HARRY "TI AMO" !!!!!
E poi, non vorrei essere banale, ma io il mio momento preferito è stato assolutamente quando Harry ha riso. Cristo si.
Anyway, volevo farti una domanda :O
Nello scorso capitolo (che non ho recensito, mi odio.) Harry comunque sa del fatto che Louis l'abbia investito... ma, quest'ultimo non gliel'ha detto quando Harry era ancora in coma? Ce non ho capito, se lo ricorda? Perdona la mia stoltezza, non riesco a capacitarmene :'(
Spero tu voglio sempre prendere quella famosa cioccolata calda/caffè (non ricordo cosa mi dicesti di volermi offrire) e che il tuo rancore nei miei confronti possa svanire al più presto!
SCUSA ANCORA, SONO PATETICA LO SO.
Aggiorna presto
Caro xx

06/12/13, ore 19:24

Perché propongo questa storia? Essenzialmente per due motivi: uno tecnico e uno emotivo. Partiamo dal dato tecnico! Allora, è una storia ben scritta e molto coinvolgente. Non è quel tipo di scrittura pesante, con periodi lunghissimi che sfiniscono il povero lettore costringendolo a seguire il filo del discorso fin sotto terra; si legge che è un piacere e l'assenza di errori contribuisce non poco!
Gli aggiornamenti sono stati un po' lenti all'inizio ma ora mi pare che l'autrice (che saluto) si stia impegnando ad aggiornare periodicamente.
La trama non è per nulla scontata, anzi è intrigante ed innovativa.
Ed è proprio la trama a portarmi al dato più emotivo: ma voi cari amministratori riuscireste a descrivere così bene tutto quel turbine di sentimenti che ti si accavallano nel cuore quando stringi la mano ad una persona cara in coma? Io, che quei sentimenti gli ho provati, non sarei in grado nemmeno di descriverli a voce e leggerli qua, ritrovandoli proprio come gli ho provati... mi ha lasciato senza parole.
Forse è solo una cosa mia, ma credo che questa storia abbia quasi un potere catartico sulle persone.
Vi prego sul serio di prenderla in considerazione, perché per me è una fiction stupenda e l'autrice si merita tutto il successo e l'approvazione che l'inserimento nelle scelte comporterebbe.
Ciò detto, non tedierò oltre Vossignorie i signori Amministratori.
Cordiali saluti,
Diana.

06/12/13, ore 16:14

...
Mi sento molto come Harry, senza parole. Cioè, complimenti. Complimenti. COMPLIMENTI. Questa è la prima fiction che mi lascia a bocca aperta, con un nodo allo stomaco, con le lacrime agli occhi e con il fiato corto.
L'ho letta tutta d'un fiato, sperando che ogni capitolo si prolungasse all'infinito; c'è stato un momento in cui ho rischiato di confonderla con la realtà (ero in macchina con una mia amica e le stavo per dire "Sai che Harry è stato investito ed ora è in coma, ma c'è Louis..." poi però ci ho pensato e le ho detto solo "Sai che Harry...va in giro per NY con i pantaloni bucati sul pacco?"... si lo so, sto a pezzi).
Io davvero... mamma mia, 5 anni di liceo classico e ora mi ritrovo qui a balbettare in cerca delle parole adatte per farti capire quanto mi abbia preso questa storia. Benissimo.
Cercherò di fartelo capire: pur di leggere mi sono dimenticata di andare a prendere mio fratello a scuola; ero da mia nonna a mangiare e mi mancava da finire l'ultimo capitolo allora mi sono ingozzata e sono filata via senza salutare niente e nessuno per fiondarmi a casa e finire di leggere.
Non sono propriamente una Larry Shipper (anche se simpatizzo alla follia) ma cavoli, questo è un amore bellissimo. Lento, paziente, senza riserve, dolce, che si prende i suoi tempi e per nulla scontato; inoltre, non è volgare o tremendamente legato al sesso... ha un quid che mi piace assai.
Mi piacerebbe leggere il 14 il prima possibile, ma so che se ti metto fretta poi magari lo fai corto e io invece vorrei un capitolo lunghissimo... e se hai bisogno di una spintarella, come il trenino dello Zecchino d'Oro, recensirò tutti i capitoli precedenti. TUTTI! Devi solo chiedere :)
Ah, quasi dimenticavo... sei la mia nuova autrice preferita, ti voglio già bene.
Bene dopo questo papiro ti lascio...
Diana.

05/12/13, ore 15:34

D.G la vendetta! Hahaha
No ma oggi con A. quanto è stato stronzo? Mio dio meriterebbe tante di quelle botte!! Io mi sarei alzata, uscita dalla porta e andata dalla preside, anche se quella zoccola non fa nulla, quando le arriverà una denuncia vedremo se farà ancora l'indifferente!
Capitolo Chiara, le recensioni servono per recensire il capitolo, non parlare del più e del meno mentre dovresti studiare!
Beh che dire, questo capitolo è l'amore! Loro due sono l'ammore <3 hahaha
Lo sai che cosa ti critico: l'assenza di baci! :D e ti sto odiando perché mi spoileri (?) tutti i capitoli :@ e so quindi cosa succede tra cinque capitoli! :( #cattiva
Pff vado a studiare che è meglio!
Voglio più baci e più Zayn! <3
Bacioo

05/12/13, ore 15:12

Non può mettere incinta una, al massimo è lui che rimane incinto!
MPreg team, signori e signore. Louis Tomlinson con le voglie e le crisi e l'angst e cose del genere i swear that i've not a problem about that.

Ha camminato, lo sapevo che quella rottura di coglioni di Louis l'avrebbe fatto camminare.
Camminerà, parlerà, sottometterà Louis...
E dite a Louis che Harry non è BM, è un adorabile hipster! (Come to the indie side, we don't have cookies but we have cool stuff.)

05/12/13, ore 15:00

Cioè quanto posso amarti? Quanto sei un genio? La statua d'oro e i regali di natale te li faccio io;)
Però tu devi per favore aggiornare il prima possibile. Sei un genio,continua cosi! <3

04/12/13, ore 22:49

che bello awaw, harry che ride mi ha fatto nascere un sorrisetto da cretina. questo capitolo, boh, mi esprime tanta felicità, davvero, mi si è migliorata la serata :)

Al prossimo capitolo xx

04/12/13, ore 22:08

oddiooddioodddiooddio. Questo capitolo è qualcosa di saiodnwksj :) non ci sono parole per descriverlo, davvero!
ehehe continuerò a spacciarti perchè questa storia merita tantissimo, anche se mi hai fatta piangere per ben 13 capitoli, mi hai fatta innamorare del personaggio di Louis, mi hai fatta piangere davanti a quello che mi piace e davanti a tutta la scuola, mi hai dato l'ispirazione al piercing al naso (si, l'ho fatto davvero, ho un piercing e mentre lo facevo pensavo alla storia) e poi ci sarebbero altre 1000 cose da mettere perchè davvero, se potessi farei dei volantini per pubblicizzare la tua storia! Ah, ti ripeto un'altra volta che io me l'aspetto in una libreria! :)
Ah, sopratutto grazie perchè leggere i tuoi capitoli è sempre un 'evento' per staccare, mettermi al pc con la musica e sorridere piangendo(?) :)

ciauuuu :):):)